Bruciante come le tenebre
di bluemary

04/09/09, ore 20:13

Volevo farti i complimenti per questa stupenda storia!! Chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito.Sappi però che ho sempre seguito le tue storie con passione. Scusami davvero!Il problema è che sono leggermente pigra.In realtà avevo iniziato a commentare questa storia su un altro sito,ma poi ho smesso.Perdonooooo!!!!! Non si può restare indifferenti davanti a questo capolavoro. Che dire? La trama sta diventando sempre più ordita,così come le relazioni tra i vari personaggi. Per prima cosa inizierò col commentare questo splendido capitolo. Seyll mi fa un pò pena,tuttavia penso che sia stata molto fortnata a capitare nelle mani di Terok,sembra molto diverso dagli altri saiyan.Nel senso che,nonostante il suo atteggiamento sia brutale e rude come tutti quelli della sua razza,non mi sembra così spietato.Mi piace davvero molto come personaggio.Tornando a Seyll,la parte in cui si mette telepaticamente in contatto con la sua amica Airin è davvero agghiacciante. Questo perchè sei stata bravissima a far trasparire tutta la sofferenza provata dalla ragazza,fino a farla impazzire.Di certo questa è stata un'altra botta per la povera Seyll.Poi,passando a Toma e Keres...li adoro!!! Davvero! Sono i personaggi che preferisco.Le frecciatine che si mandano sono troppo divertenti e i loro scontri molto emozionanti.Sono assolutamente certa che diventeranno una coppia anche se penso che ci vorrà ancora molto,molto,molto tempo. Vero? Però dalla conversazione quasi normale che hanno avuto durante il turno di guardia si intuisce che le cose tra loro stanno lentamente iniziando a cambiare. Comunque spero di vederli combattere ancora,sono troppo emozionanti i loro scontri.Li descrivi benissimo,non ho parole.Infine c'è Bardak,che è esasperato dal comportamento poco ubbidiente dei suoi due sottoposti.Questa volta ci si è impegnato davvero nel macchinare la punizione! Mi piacciono particolarmente i suoi castighi.Dimenticavo,sembra proprio che attualmente Keres nutra una certa attrazione per lui,oltre ad un profondo rispetto...sono curiosa di sapere come andrà a finire. Ok,vorrei ringraziarti per le stupende storie che scrivi,è un onore ed un piacere leggerle. Sei troppo,troppo,troppo brava. Descrivi i saiyan alla perfezione,sia riguardo i combattimenti sia il loro stile di vita. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!Alla prossima!!!!!

01/09/09, ore 14:36

Evviva evviva evviva hai aggiornato! A quanto pare alla povera Keres poi non dispiacciono così tanto Toma e i suoi capelli (che ormai hanno un identità propria, poi se non li cito si offendono e mi vengono a picchiare, sono pur sempre capelli sayan, ok ok smetto sto degenerando, è tutta colpa del caldo...), mi chiedo solo ma è anche cotta persa di Bardak, quindi Zortak è praticamente inutile, uno sfizio per così dire! Ma povero! Cmq sono sempre più innamorata di Terok di può??? A presto!

01/09/09, ore 13:02

Se nel precedente capitolo ho percepito il terrore di Seyll, qui ne percepisco esattamente la calma apatica data dallo sfinimento quando Terok la lascia nella stanza. Apprezzo molto, però, che la poverina non si lasci andare del tutto e tenga duro per rimanere ancorata alla sua anima quando va alla ricerca di una voce amica: sarebbe stato un peccato che si svuotasse così. E poi eccola, la mia coppia preferita che litiga senza nemmeno troppa convinzione! I morsi della fame devono essere davvero il loro punto debole, o forse la minaccia di Bardak ha avuto effetto e i due ci tengono alla pelle^^ L'argomento è prettamente incentrato sull'unica cosa abbiano in comune e non ti nascondo che sono stata felice di sentir nominare il piccolo Vegeta! Azzeccata e ironica al punto giusto, invece, la descrizione di Freezer, con tanto di scambio di battute tra Keres e Toma riguardo le preferenze di 'tipi strani'XD L' 'idillio' viene spezzato dal combattimento... buon per loro direi, anche se sarei stata curiosa di sapere come sarebbe continuata tra loro! Con sapiente maestria passi dalla battaglia quasi goliardica ad un nuovo orrore per la povera Seyll, che scopre impazzita la sua migliore amica. Complimenti come al solito, riesci sempre a coinvolgermi come pochi.

31/08/09, ore 20:52

Un altro splendido capitolo e una domanda che mi sorge spontanea Airin è divenuta il premio di Nappa? Spero di leggere presto il seguito.

31/08/09, ore 14:56

Eccomi qua^^. Il capitolo mi è piaciuto molto e, come al solito, sei sempre bravissima nel descrivere tutte le scene facendo sentire il lettore lì. Come già sai a me piace moltissimo il personaggio di Seyll, e vederla così sofferente mi ha molto dispiaciuta =(. Poverina, così come tutte le compagne. Soprattutto Airin, è uscita proprio fuori di senno.
Per Toma e Keres le cose si fanno molto interessanti. Insomma, dividere finanche una barretta? Vedo che stanno migliorando XD. Però c’è sempre quella vena di “antipatia” tra i due: ”Stupido damerini!” oddio ho riso ancora di più quando Keres l’ha pronunciato XD. Anche se Toma non lo digerisco molto, mi piacciono molto insieme X°D.
Ancora complimenti, ci sentiamo da un’altra parte XD. Un bacio!

31/08/09, ore 14:27

Bello! °W° Poveri Toma e Keres! Fare il turno di guardia e per di più a stomaco vuoto! XD Meno male che Toma aveva prevenuto portandosi dietro due razioni! Che puccio che è stato a dividerle con Keres! ^W^ Credo che tra i due stia iniziando a succedere qualcosa! Anche le frecciatine che si tirano non sono più così pesanti! ^_^ Bel capitolo continua così! Ciauuuu da Neko!

31/08/09, ore 12:40

wow bello anche questo capitolo,Bardack la pianterà mai con le sue punizioni? Se non ho capito male tutti gli onoresiani sono capaci di parlare telepaticamente e di far vedere immagini giusto?

27/08/09, ore 11:48

Povera, piccola Seyll. La disperazione è dura da sopportare e quando diventa intollerabile si preferisce gettarsi nell'ignoto, piuttosto che continuare a sopportare la certezza della quotidianità. Il problema è proprio il non sapere cosa aspettarsi dall'ignoto e di certo Seyll non si aspettava una desolazione tale da rendere inutile la sua fuga. Mi chiedo allora e forse se lo chiederà anche lei un giorno, se non è preferibile morire in quel deserto pietroso di fame e di sete, ma libera, piuttosto che morire lentamente ogni giorno di più chiusa fra quattro pareti. Perché è quello che accadrà, lo ha lasciato chiaramente presagire nel momento in cui si è abbandonata, inerte, fra le braccia di Terok come una marionetta riposta nella scatola in attesa che il suo padrone torni a muovere i suoi fili. Alla fine Seyll si è arresa, mi chiedo quanto durerà la sua agonia e come reagirà Terok al graduale spegnimento della sua schiava. Non voleva problemi da lei e non li avrà mai più, ma non penso che alla lunga si dimostrerà contento di avere accanto a sé, d'ora in avanti, più un manichino che un essere vivente. Inutile che ti dica quanto sono curiosa di sapere come andrà a finire tra loro, vero? Spero non ci farai attendere troppo il prossimo aggiornamento. *_*
E veniamo ora a Toma. Anche se il paragrafo a lui dedicato è breve, lo hai interrotto proprio sul più bello: spero di non sbagliare se azzardo l'ipotesi che il nostro vanitoso sayan sarà costretto a scontare la sua 'punizione' insieme a Keres... XDDD Ah Bardak, ti adoro sempre di più, sei un vero sadico! XDDDD Cosa ci riserveranno quei due, adesso? Toma ha ammesso apertamente di arrivare quasi a divertirsi quando si scontro con Keres, il che vuol dire che la ritiene una valida sostituta di Bardak, è già un passo avanti! Bene, friggo dalla curiosità di scoprire che altro combineranno insieme questi due... *.*
Come sempre complimenti stellari, non so più che inventarmi per esternarti la mia ammirazione. ^_^

09/08/09, ore 11:30

bello anke questo capitolo seyll mi piace smepre di più ha dimostrato grande coraggio nel scappare dalla camera di terok io non ce l'avrei mai fatta

08/08/09, ore 18:11

Bel capitolo, complimenti (scusa la telegraficità ma anche io ho poco tempo)e naturalmente buone vacanze

07/08/09, ore 14:27

punto primo: in qualche modo perverso, ADORO terok. forse perchè, a differenza di TUTTA la sua stirpe, è ragionevole XD punto secondo: Bardak è un adorabile scimmiotto diabolico XD certo sarebbe meglio se non dovesse minacciare di morte l'amico ogni volta che lo incrocia, ma gli scimmioni sono fatti così in fondo! alla prossima *_*

07/08/09, ore 13:37

Come al solito devo complimentarmi con te per l'efficacia delle tue descrizioni. Il tormento e la ribellione di Seyll mi hanno fatta tremare con lei nel suo tentativo disperato di fuga; hai reso perfettamente i sentimenti della poverina che tenta di farsi un coraggio da leone pur essendo paralizzata dal terrore e forse anche dalla rassegnazione di essere uccisa nel momento in cui si esponesse troppo. Godibilissimo il finale, mi sto già leccando i baffi (in senso lato) perchè immagino la nottatina di Toma... chi mai sarà il suo compagno di guardia... o forse dovrei dire 'compagna'? ;-)

06/08/09, ore 22:49

Bellissimo capitolo come sempre... e così Keres interessa ad altri saiyan oltre a Toma.

06/08/09, ore 22:14

Avevo aggiornato oggi la mia storia, ed avevo visto l'aggiornamento di "Stupida Mezzosangue", ma a causa del poco tempo a disposizione (parto Sabato mattina ed ho un mucchio di cose da fare) avevo deciso di rimandare la lettura del capitolo alla sera. Ora, non solo dovevo fare quanto deciso, ma trovo con mia immensa felicità l'aggiornamento della mia storia preferita.
Non so se te ne abbia parlato precedentemente, ma mi piace molto Seyll, ma soprattutto, mi piace come la relazioni con Terok. Il fatto che lui la voglia sua, da non condividere con nessuno, fa capire quanto la sua natura Saiyan abbia una vena di diversità. Così anche Zortak (lo sai che il suo nome mi ricorda una medicina XD), che prova fastidio nell'immaginare Keres nel letto di un altro anche solo per una notte. E come hai fatto capire nelleo scritto, è una cosa alquanto rara; tutti e due si minacciano per non farne parola con nessuno XD.
Ritornando a Terok e Seyll, e al momento della "punizione", ho provato ad immaginare gli sguardi furibondi, severi - chissà perché anche preoccupati - che le lanciava al ritorno in camera. Forse, ha deciso di punirla in un altro modo. Farle vedere con i suoi occhi il pericolo che c'è su quel pianeta dove pietà e commiserazione sono inesistenti.
Mi dispiace tanto per lei, ma credo che Terok sia un agnellino intriso di miele al confronto dei bruti che girano lì, e che quindi la scelta più saggia sia stare con lui; Ha avuto la dimostrazione del pericolo che aggrava in quel pianeta pochi istanti prima di essere "salvata" proprio da lui. Se Terok non fosse arrivato chissà se avesse ripercorso quei corridoi per "fuggire".
Per quanto riguarda Toma, farà il turno di guardia (ti giuro, mi piace Keres, ma lui è insopportabile -.-) e credo proprio di sapere con chi XD. Ma ancora mi lasci sulle spine con le vere intenzioni di Bardak. Dovrebbe saperlo che con Keres combina solo guai, e che lo disubidiranno per l'ennesima volta.
Concludo dicendoti che sei sempre bravissima e che ti ammiro all'inverosimile. Vorrei tanto essere brava come te, hai il dono di far sentire il lettore nel luogo dove si svolge la vicenda narrata; e questa è una cosa che hanno in pochi. Mi chiedo perché tu non ti cimenti in un libro. Sei una scrittrice fantastica, e questi sono complimenti che valgono una piccola parte di quello che penso realmente di te. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione e passa buone vacanze.

09/07/09, ore 23:53

Con enorme ritardo mi sono accorta che avevi aggiornato... eh la vecchiaia! XD Parto dal finale, stavolta, talmente enigmatico nella frase di Bardak che immagino di tutto... e mi diverto solo a pensarci! Ti devo fare inoltre i complimenti per le scene di combattimento: non è facile descriverne (io mi blocco spesso su quelle quando scrivo FF)ma tu dai lo stesso senso del movimento e dell'immagine che darebbe un ottimo dipinto. Gli alieni che usano l'illusione, poi, sono una trovata niente male, ci sono cascata anche io (XD). Superlativa come sempre ;-)