Two Lost Punk Souls
di MZoSoM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Scusa il mio dannato ritardo,sono una emerita ''pirla'' . : (
*Parlando della storia* mi è piaciuta fin dall'inizio,se poi c'è Mckagan....beh, muoio felicemente !!! XD
Sheena è una ragazza con le palle e di certo non gliela darà vinta ad Axl (che in certi casi l'avrei strozzato),leggendo il suo passato,ho avuto modo di capire quanto abbia sofferto specialmente dopo che Duff era andato ad L.A.
Quando si sono ritrovati,io (difficile a dirsi) esultavo come una pazza, poi la sua amica sta con Izzy (il saggio che capisce cosa passa per la testa di Mckagan) e quei due si sono già dati da fare ,mentre Duff e Sheena solo in questo capitolo hanno confessato i propri sentimenti e si sono (finalmente) baciati. ; )
PS in certi casi ti avrei amabilmente strozzato XD ma la storia deve andare così, quindi devo tenerti in vita per continuare il tuo capolavoro (non prenderla come un'offesa) . ; )
P.P.S. L'ho messa anche tra le  preferite e le seguite !!! ; )

16/08/13, ore 14:01

E' stupenda , la seguo da un po' e mi piace sempre di più , finalmente quei due si sono chiariti e poi anche Izzy e Leah *--* ... davvero bella , complimenti ! E poi scrivi anche benissimo , di certo continuerò a seguire questa storia :)

Finalmente! Aspettavo questo momento da capitoli XD Ok, devo dire che nonostante tutto, povero Axl, prima un calcio nelle palle, poi un pugno nel naso.... è soggetto a tanta violenza XD sono contenta per Sheena e Duff ^_^

Ciao sono Aky_McKagan con un altro profilo :D La scenata di Duff è stata qualcosa di fantastico *-*  finalmente quei due sono riusciti a dirsi quello che provano l'uno per l'altro, ed ora mi piacciono ancora di più!!! Aspetto il prossimo capitolo :DD Come sempre sei stata bravissima :3 Un bacione
-Aky-

Si si si si si! *fa il balletto della felicità*
che bello finalmente quei due si sono dichiarati!
Sono troppo teneri e perfetti l'uno per l'altra! (Non ti odio più <3)
Sclerata per la felicità a parte, mi piace molto scritto in terza persona, credo che si stata la scelta giusta ;)
Eh niente come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Baciiii
Carol_Bob

Ma aaaaaaaaw ce l'hanno fatta.Ottio finalmente * * Duffone si è fatto coraggio.La primadonna se l'é meritate le botte.Io mi sono ufficialmente innamorata di questa storia,amo la trama, il tuo modo di scrivere, Sheena e Duff che sono cosí djsjaifodsj insieme.Dimmi che durerá ancora molto, vero, vero?? Ok, perdona le mie idiozie e gli asterischi a destra e a manca ma quando devo recensire questa storia mi viene spontaneo metterli.Aspetto come al solito il prossimo capitolo. *manina che saluta* Ramone

Vediamo, da dove cominciare? Intanto, la tua storia non è affatto una cagata, non mi stancherò mai di ripeterlo: mi ha presa sin dal primo capitolo ed è stato un onore aiutarti col capitolo precedente e recensirla. Significa che rispetti le mie opinioni e ti fidi di me e questa cosa mi fa commuovere. Ok, basta con lo sclero, andiamo avanti. FINALMENTE questi due si decidono a confessare tutto e a scoprire le carte, ormai avevo perso la speranza! Però, non posso fare di esprimere il mio disappunto per il finale, che si conclude col loro bacio appassionato, perché ciò significa che dovrò aspettare per la parte zozza. Insomma, VOGLIO LE PORCATE! Bene, senza continuare oltre questa pseudo - recensione senza senso da fangirl arrapata, ti saluto e mi dissolvo nel vento. Bacioni Yaf

ok, nella scora recensione ti ho scritto che ti odio, bene continuo ad odiarti! Non puoi farmi questo! Loro si amano, vuoi che il mio cuoricino si muora(?) apparte questo piccolo particolare, il capitolo è davvero molto bello, ti prego aggiorna presto devo sapere cosa succederà!
baci
Carol_Bob

WOHHAAAAA!!! questo capitolo è asdfghjjkl bellissimo! Che tenero Izzy, li vedo benissimo insieme! Però ti odio perchè le ragazze dovevano restare a vivere con loro!
un abbraccio ci sentiamo al prossimo capitolo!
Carol_Bob

Io l'avevo detto che la primadonna avrebbe combinato qualcosa >_< ma ma ma...Duff perchè?!E la povera Sheena?Rosci malefici rovina coppie.Staró con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento (che spero sia presto.Vero?Vero? *faccia da cucciolo*) ok ora la smetto di dire idiozie e vado.Un abbraccio. Ramone

Voilà, eccomi qua! Cavoli, mi fai arrossire, comunque io non ho fatto niente, ricordati che le idee son tutte tue, io ti ho dato solo qualche consiglio e ti ho dato, più che altro, supporto morale. Oops, però questa non è una recensione! Ok, l'unico commento che posso fare, dato che ancor prima di leggerlo tutto online lo sapevo tipo a memoria, è che sei una mitica scrittrice anche se non te ne sei ancora resa conto e tranquilla, il patatrac non ti aizzerà nessun lettore contro con il forcone, anzi li invoglierà a continuare la FF. Infine, vorrei ammettere che il tuo fandom mi affascina. Penso seriamente che dovrei farci un salto più spesso. Tua Giubbo

Ehm...Izzy?Caspiterina ahahahahahaha ma questo Axl fottolaragazzaaduff Rose?Duffone vogliamo te!Datti una mossa ragazzo XD Perdona le varie cavolate che scrivo,il caldo mi da alla testa e_e Ramone

15/07/13, ore 16:46

Sono sorpresa che anche tu sia iscritta a EFP. Insomma, siamo amiche da un bel po' e non me ne hai mai fatto cenno, forse per il fatto che siamo di due fandom diversi. Comunque, comincio col dirti che l'inizio promette bene, e Sheena mi ha subito conquistata, dato che io amo le ragazze indipendenti e cazzute. Non vorrei dirlo, ma secondo me la protagonista ti somiglia un po', sia dal punto di vista caratteriale che fisico. E adesso, la fine di questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso. Cosa succederà a Sheena. Bé, lo scoprirò leggendo il capitolo successivo. Bacioni

Hmmm sex on the beach... hahah XD sulla sabbia, molto originale :3 che lussuria Izzy eh! =D Sheena e Duff........ SVEGLIA AMOROSI! hahah =P

''Tanto ti basta fare come tuo solito, usi quelle tue smancerie da fighetta e poi le ficchi quella fottuta lingua in bocca e la finiamo con questa agonia, no?''

AHAHAHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate giuro.Comunque complimenti,l'attesa è valsa la pena.Capitolo meraviglioso come al solito e poi Duff e Sheena sono così aaaaaaw * *.Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.Un abbraccio
                                                 Ramone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]