Sarà una favola o la pura realtà?
di Star_95

18/02/08, ore 22:45

Non ho capito una cosa: ma è più simpatica Sharpay o Gabriella? comunque la storia mi è piaciuta molto.... ma le storie falle più lunghe (se non le hai già fatte!)

07/12/07, ore 16:28

Ciao! Complimenti anche per questa storia! molto scherzosa e divertente! un pizzico di follia non guasta mai!! Ciauu!! Teo!

03/12/07, ore 22:43

oh my god, non me lo aspettavo proprio O____O hihi, certo che lo prendo io a chad :p... tay, COSA VUOI FARE IN BAGNO?? XD XD XD ora vado a leggere la tua troyella! bacioni tvukdbxs

03/12/07, ore 17:22

hahahaha la darbus che corre haha sai che orrore davvero comunque bel chap come sempre pariante a domani ciao tvukdbxs ily da aly e povera angy per la gita hehe ! ily a ly e angy hihi

armony_93
03/12/07, ore 10:54

mi è piaciuta molto la parte in cui tay prende chade e l o portqaa in bagno!!!!!!!^^ ihihihihihihih bella... mi dispiace che è finita... mi faceva ridere!!!! scrivine altre per favore grazie!!!!!!^^ tvb bax bax ciao!!!!

02/12/07, ore 22:07

beh il coach bolton avrà di che ridere quando vedrà il nuovo prodotto della darbus XDD carinooooo!

Jud_91
02/12/07, ore 21:32

ma questa storia...un senso non c'è l' haaaaaaaaaaaaaaaa!!!!hahahahahahahaha,oddio,era tutta una registrazione,una messa in scena,o mamma stupenda!!!!!!!hahahaha,brava ciao ciao tvukdbxs baci!!!

armony_93
26/11/07, ore 11:12

sei una pazza!!!^^ ma mi piace molto molto la tua ficcy, è bellissima, mi fa morire dal ridere!!^^ ciao grazie per la recensione al mio chappy di gioia dopo il dolore.. e comunque sono troypay, e la storiella su troy e sharpay arriverà mooolto presto!!!^^ tvb bax bax armony_93 tvukdbxs

25/11/07, ore 20:08

LO RIBUTTA NELLO STAGNO SCHIFATA??? ma che è, non l'ha visto bene??? sarà meglio per te che fra loro si risolva tutto U___U in più, non ci sto capendo più niente, quindi aggiorna presto! bacioni tvukdbxs

25/11/07, ore 16:37

coooooooooooooosa un piano sadico per il povero Chad? Non lo stiamo già facendo soffrire abbastanza??? comunque... ma come lo ributta nello stagno schifata? è scema? XD beh... si, sono tutti scemi in questa ficcy^^ senti, hai bisogno di uno psichiatra? no, perchè ne conosco uno bravo XD

25/11/07, ore 16:24

lo so scusa a nzi scusate tutte sappiate che leggo le storie ma nn trovo il tempo di recensirle anche per te jud scusa leggo tutte le tue storie ma di questi tempi ho talmente tanto da fare che ho tempo solo di leggerele velocemente !! baci Alexia a comunque bellissimo chap sei un genio mi hai fatto pariare anche perchè in questi giorni ho problemi e non sto tanto bene pensa che avevo pensato di suicidarmi però poi ho pensato che non posso lasciare da sola la mia sister a cui voglio un mondo di bene cioè tu bacioni giganti e scusa della bibbia ciao!

Jud_91
25/11/07, ore 16:19

hahahahah gina la cretina!va bhe va,mi sa che il manicomio serve a te e a me perchè sono curiosa di sapere cosa accadra!(nonostante su msn tu mi abba già detto qualcosina!)ora scappo,ciao ciao kiss tvukdbxs e tranquilla,vedrò di aggiornare presto,ma forse mi odierai per qualche altro capitoletto!^^

25/11/07, ore 16:00

ily è troppo bella grazie di avermela dedicata....speriamo che quella nn ci fa afere le stesse cose(al progetto scuole aperte) comunque complimenti è troppo pariante "divertente" baci dalla tua twin alla 100 sister!!

24/11/07, ore 21:01

oh my god... non ha senso questa ficcy O.O sono curiosa di vedere come continua...ma come ti è venuta in mente? XD aggiorna presto! bacioni tvukdbxs

24/11/07, ore 20:55

oddio... non so dire se sei pazza o malata^^ ma sono cusiosa di sapere come finirà^^