UNA SPERANZA NEL CUORE
di LizDream

30/11/07, ore 21:25

ehiiiiiiiiii gabry sta guarendo????? O è una finta??? O un abile colpo di scena? O... o un la smetto e aspetto i prox chap^^ tra l'altro, ora che hai detto che ci sarà il flash-backe e pure una scena Chaylor... sei praticamente costretta ad aggiornare presto!!!

Vivy93
30/11/07, ore 21:25

uaaaaaaaaaaau che cariiiiino Troy!! E' stupendo, il picnic!! *-* Guarda che anch'io attendo Chaylor, lo sai?? *-* XDDD Non ti preoccupare, questo capitolo è bellissimo! Mi piace molto la ff, ma questo l'avevo già detto ^^ Al prossimo capitolo, Bacioni!

30/11/07, ore 20:07

capitolo stupendo!!! ho paura per quello che potrebbe succeddere adesso...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e complimenti xk scrivi benissimo!

30/11/07, ore 18:55

Eeeeeeh,troppo facile!!!!Fosse così semplice la vita!!Ma come hai detto te,credo proprio che i guai inizieranno solo adesso,e sono sicura che Samantha ne sarà la causa principale!!!!!!!!! Comunque,è positivo che Gabri senta qualcosa,io credo che sia per i sentimenti che prova e anche grazie a chi gli sta vicino(soprattutto una persona MOLTO particolare!!!^//^

30/11/07, ore 18:55

hey bellissimo chappy!!!!! Quanto sono dolci Troy E Gabry!!!! e poi tu sei bravissima a scrivere.....continua così.....un kiss

30/11/07, ore 18:48

certo che ti perdono, il capitolo era semplicemente magnifico!!!! che dolce troy, tutto premuroso... e finalmente, c'è di nuovo speranza *___* che beeeello! aggiorna presto! bacioni tvb

28/11/07, ore 14:39

A me non dispiace questa storia...Un pò triste ma non dispiace..Spero di leggere il seguito...

27/11/07, ore 20:04

capitolo bellissimo!! le parole di gabriella a samantha...sn stupende!! ho paura di cs potrebbe fare quella li a Gabriella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/11/07, ore 18:56

maaaaaaa che noioso e deprimente! triste, sopratutto alla fine, ma molto ben fatto e molto bella la storia... Samantha must die!!!!

27/11/07, ore 16:42

ma è davvero stupendo questo capitolo!!! se non fosse per samantha... hai già fondato un club contro lei?? se si io mi iscrivo!!! è davvero cattiva! solo perchè gabriella ama troy... ma il flashback?? lo metterai nel prossimo capitolo?? spero di si! comunque ti ripeto che scrivi storie bellissime (e tra l'altro sulla mia coppia preferita!!XD) e le scrivi anche benissimo, sei bravissima!! ora aggiungo questa storia ai preferiti e ti aggiungo anche a te come autrice!! prevedo una bellissima scrittrice futura!! bacioni e aggiorna... :-)))

Vivy93
27/11/07, ore 16:31

No che non è deprimente! Semplicemente quella Samantha è una.. CENSURAAAAAAAA XDDD brava, scrivi davvero bene. Ma quella schifosa lurida eHmEhM farà meglio a finirla! Io però voglio che Gabriella si faccia difendere, poveretta!! ^^ Bacioni, al prossimo capitolo!

27/11/07, ore 14:34

abbiamo trovato un'altra delle sorelle di stacey e liz, a quanto pare O.O ehi, bella, datti una calmata, che è meglio! oca schifosa...psicopatica... altro che servizi sociali, meriterebbe di vivere nella gabbia dei leoni in uno zoo, altroché >.< ma come si permette? gliela deve far vedere, gabriella...e pure troy!!! comunque, finalmente ho trovato una ficcy dove il padre di troy è un uomo normale che non pensa solo al basket! miracolo *.* XD XD XD... "- Ehi, come siamo belle stamattina -" aaaah *me che sospira* com'è dolce il mio chaddino! è troooooppo stupenda la scena chaylor, ne voglio altre! ti preeeeeego!!! comunque, bellissimo capitolo, mi piacciono molto soprattutto le cose che fari dire ai personaggi ^_______^ aggiorna presto! bacioni tvb

27/11/07, ore 12:26

IO QUELLA L'AMMAZZO!!!!!Ma ke siamo scemi????Questa neanche in punizione deve stare,doveva finire in riformatorio....La prigione è per i maggiorenni,ma c'è il riformatorio per i minorenni e quando questi compiranno 18 anni,verrano mandati in prigione,funziona così!!! Questa poi,dovrebbe essere gettata dietro le sbarre e poi buttarne via la kiave per lasciarla morire lì...Mio Dio,quanto la odio.... Povera Gabri,dovrebbe raccontare tutto,tirare fuori quella grinta che aveva quando ha risposto per le rime e mettercela per ritornare a camminare!!!Ha Troy,i suoi amici e sua madre che la sostengono...Così non la darebbe vinta nemmeno a quella vipera!!!!

26/11/07, ore 18:55

che bello una troyella!!! mi piace moltissimo come inizio!! ma le parole di troy sono.. perfette!! beata gabriella, anzi speriamo si riprenda1! aggiorna, bacioni :-)))

25/11/07, ore 20:02

bellissi-missi-missima!!! i loro discorsi sono davvero scritti benissimo, le parole sembrano venire dal cuore...com'è dolce troy.... ma cosa succederà???? non vedo l'ora di scoprirlo ^________^ aggiorna presto! bacioni tvb