Hirari, Yuuki
di Sweet_Vanilla

26/05/13, ore 13:15

La storia rispecchia perfettamente i sentimenti provati dal personaggio di Giroro, che lascia che la sua amata viva la sua vita senza dichiarale il suo amore solo per non farla soffrire, farla sentire in colpa e rovinare il rapporto d'amicizia fra di loro.
Il finale è commovente e lascia la storia in un finale appeso ma molto bello, cosicchè il lettore possa immaginare la fine da se.
Vale davvero la pena di usufruire di due minuti del proprio tempo per leggere questa fic!

10/05/13, ore 14:45

Wow! E' una fan fiction molto carina e.. io adoro la coppia GiroroxNatsumi!
Grafica : Carina! 8 / 10
Ortografia : Hai sbagliato a scrivere, hai scritto "mi hai portarMI" ti consiglio di correggere. Per il resto è tutto ok. 9 / 10
Trama : bellissima! 9 / 10
Scrittura : devi solo far attenzione a pochi errori, per il resto sei brava. 9 / 10
Voto finale : *rullo di tamburi*
9-! Brava!
Alla prossima..
un abbraccio..
Suzume Yuzuka! <3

06/05/13, ore 22:50

Ehi :)
Complimenti per la storia,mi è piaciuta molto! E' stato bello vedere Giroro versione umana che cerca di dichiararsi alla sua Natsumi!
Poi mi ha davvero colpito il modo in cui Natsumi lo abbia in un certo senso riconosciuto anche se aveva la forma umana.
E l'atmosfera nevosa è perfetta ;)
Davvero brava,aspetto di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto :)

06/05/13, ore 19:39

Eccomi a commentare un'altra deliziosa GiroNatsu ** Quindi partiamo dal presupposto che io ADORO questa coppia. Ovvio che quindi la fine non mi ha messo allegria, ma d'altronde era quello l'effetto che si voleva creare. E poi chi l'ha detto che una storia 'deprimente'  non sia bella? Io no, e poi alla fine non era tutta questa infelicità, insomma, sembra che a Natsumi qualcosa in quella testolina sia entrato, vero? Io dico di sì...Ed ecco un altro motivo perché mi farebbe piacere che tu continuassi questa ff! Hai scritto nella trama che non sai se sarà a più capitoli o se lasciarla così e che dipende da noi lettori, giusto? Be, io penso che valga la pena continuarla, anche per vedere che cosa ne esce fuori. Riguardo al tuo pensiero su Kururu, devo dire che non mi ha sorpreso (sarà l'influenza della mia amica yaoista convinta -Carol, se stai leggendo questa recensione, ricordati che ti voglio tanto bene <3-), anche perché in effetti in alcuni episodi c'è questo atteggiamento strano di Kururu. Io personalmente non penso sia davvero innamorato, credo piuttosto che sia uno dei suoi tanti modi per prenderlo in giro e farlo irritare, ma sono opinioni e io rispetto la tua ovviamente :)
Bene, io qua ho finito,
un bacio e spero a presto ^O^
chitta97 <3

06/05/13, ore 18:12

Salve =)
Sono appena approdata in questo fandom e devo dire che non immaginavo che la Giroro/Natsumi fosse il pairing più popolare. Non l'ho mai shippato (per citare Nonciclopedia, è un sogno irrealizzabile dei fans perché Natsumi non è una zoofila xD), ma ciò ovviamente non toglie nulla alla tua fic, che è molto carina (e se continuo a leggere storie così potrei finire col cambiare idea...).
Comunque. Prima le solite noiose - ma necessarie - considerazioni grammaticali. Ho notato qualche errorino qua e là. Immagino di battitura, ma non si possono non notare quei "gli" riferiti a Natsumi quando è corretto "le" e il pezzo "come se qualcosa dentro di lei le avrebbe suggerito di girarsi." E' corretto "come se qualcosa dentro di lei le avesse suggerito di girarsi". O almeno ne sono abbastanza sicura xD
Okay, finito, passiamo ai personaggi. Davvero, sto amando Kururu sempre di più. Tralasciando che appartiene a quel genere di personaggi "badass" che tendo a stimare, penso che tu lo abbia reso molto bene. E' un tipo complicato, il caro Kururu. Se vogliamo credere che sia innamorato di Giroro allora il suo comportamento assume un altro significato. Che abbia trasformato il caporale solo per fargli capire che il suo amore è impossibile? Ah, in ogni caso, che adorabile genio del male <3 (Che poi, non c'entra, ma io non riesco a inquadrare i sentimenti di Kururu per Giroro. Anche Keroro Wiki mi confonde le idee. Prima dice che Kururu fa solo finta di avere una cotta per prenderlo in giro, poi che forse potrebbe provare un interesse sincero. Ma deciditi, non lasciarmi crogiolare nel dubbio!).
Natsumi. Ma che dolce e malinconica qui! Mi vien da chiedere perché sia così fin dall'inizio, ma immagino che anche lei sia innamorata di Giroro, ma non riesca a comprendere questo sentimento... E poi ... Giroro <3 E' proprio IC al 100 %. Adoro di lui come possa apparire duro e forte e allo stesso tempo dolce e innamorato. L'hai reso proprio bene!
Quanto alla trama in generale, per me è alquanto realistica. Cioè, a parte che è davvero un amore impossibile, credo che per mettere insieme questi due personaggi un lungo percorso sia d'obbligo... Non qualcosa che si possa risolvere in quattro e quattrotto, ecco. L'aria malinconica ci sta e pure benissimo.
In conclusione, non mi resta che farti i complimenti =)

06/05/13, ore 17:25

:,( snif, snif...
ho le lacrime agli occhi più dell'altra volta in cui l'ho letta... :'(
Grazie per avermi citato nei commenti sotto :')
Non è vero che le tue storie sono senza senso... a me piacciono :D
Prova a smettere di pubblicare storie e vengo a prenderti nel letto mentre dormi... XD
Però poverino Giroro, alla fine lui ha sempre la peggio :,( comincia a farmi un pò pena... ho deciso! Mi procuro una mitragliatrice, parto per il giappone, cerco lo studio dei produttori di Keroro e li costringo a fare una puntata in cui Giroro e Natsumi si mettono assieme!! Se vuoi venire con me fammi un fischio!

Baci, baci.
Nefertiti