High School Musical...La scuola della musica!
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/08, ore 22:31

ah..kissà ke fanno quei due con la porta kiusa a kiave( ok ok censuraXD)...cmq bel cappy, la storia mi ispira molto^^...aggiorna presto!un bacione miss_ka

12/01/08, ore 21:28

scusa ho perso un chap^^ comunque, nuuuuuuuu povero Chad... e povera Tay! Spero che la superino!!! e ora, Taylor, poverina, da sola nella casa delle coppiette! XDD

Fabulous92
12/01/08, ore 18:21

è davvero una bella storia. Ma spero che alla fine Chad torni con Taylor! sono troppo mitici insieme!!

12/01/08, ore 16:55

carino qst chappy...bella anche la scena tropay...mi dispiace però che chad nn si sia unito al gruppetto!!

12/01/08, ore 15:30

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^*_* mi piace da matti jud, sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!^^ povero il mio chaddino!!!!!!!ç_ç lo consolo io!!!! mandamelo qui, che lo aiuto io!!!!!!!!^^XDDD comunque... riprendiamo il controllo... allora, dicevamo?? ah, si...il chappy divino!!!!! scusa se ho insistito tanto e ti ho messo fretta!!!! mi dispiace, ma il fatto è che mi piace molto la tua ficcy!!!!!!!!!!^^ bellissima la scena troypay, te lo dico con il cuore sono così carini e amorevoli!!!!!!!!! troy ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!^^ comunque mi piace moltissimo la tua ficcy!!!!!!!! e lo sai bene visto che ti ho rotto le scatole ( per questo ti chiedo ancora perdono!!!!!!ç_ç)... bhè adsso basta o altrimenti ti occupo uno spazio immane solo con le mie cavolate!!!!!!!XDDD apparte gli skerzi,ora ti lascio, ma ti dico, anzi ti scongiuro aggiorna prestissimo, perchè io adoro la tua ficcy!!!!!!!!!!^^ tv1kdbxs bax bax ciao jud!

12/12/07, ore 22:50

Bella qst ficty mi piace molto molto!! Aggiorna presto!!Kiss kiss tvtttb

12/12/07, ore 21:01

Ahhh,ke carini gli incontri!anke se povera gabry ke si è presa la pallina in testaXD!!ma ke è, Chad è impazzito??cmq mi piace sempre più qst ff!aggiporna presto kiss kiss miss_ka

*AqUa PrInCeSs*
11/12/07, ore 18:21

CAAAAARA la mia sisterina... ti ho già detto che ti uccido? sì, ma lo ribadisco... cioè, i miei poveri amoriiiii ç_____ç *me piange disperatamente* ueeeeee! e poi dopo le cose che hai minacciato su msn, io mi sono presa paura! cosa vuoi fargli ancora? ç____ç poveriiiiii! va bene, va bene, visto che ti ho già detto queste cose e tu mi hai detto di non preoccuparmi (e invece mi preoccupo eccome U.U) è inutile che sto qui a ripetermi! AGGIORNA PRESTO E FALLI METTERE INSIEME!!! tvukdbxs

11/12/07, ore 14:26

mio dio mi piace un casino come storia!!!!!!!!!!!!^^ andando in ordine: -kelisie e jason, che amorini, arrossiti tutti e due!!! non potevano essere più teneri e paciocconi quei due!!!!!! -gabriella e rayan, che bello come si sono rincontrati, apparte povera gabry con la pallonata sulla fronte!!!^^ -sharpay e troy, un po' di thè con i pasticcini non ci sarebbe stato male!!!!^^ sono molto carini... sopratutto come si parlano!!!!^^ mi fanno morire e poi mi piace sharpay!!!^^ -in fine la mia coppia preferita: chad e taylor, mi ispira moltissimo il fatto che lui la ami\odi... nel senso per una volta è lei che deve riconquistare lui, non lui che deve riconquistare lei!!!!!!^^ questo povero ragazzo... poi i genitori divorziatiç__ç che pianto!!!!!!!!! che triste!!!!!!!!!ç.ç.... povero il mio amore!!!!!!!!^^ lo consolavo io se lo sapevo!!^^ no, dai apparte gli skerzi!!!^^ =p comunque bax bax aggiorna prestissimissimo, ti prego, io ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!^^ ciao tv1kdbxs bax bax ciao

Ashley Snape
10/12/07, ore 23:03

Grazie tesoro!! Grazie di dedicarmi sempre qst emozioni! Grazie! La ficcy è stupenda! Chad....Chi lo capisce è bravo!!:) Bacioni best! tvttttbxs1k

10/12/07, ore 22:58

povero chaddino...:( belli però gli incontri delle altre con i ragazzi! al prossimo chappy, kisses

10/12/07, ore 22:04

MANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!! Non può essereeeeeeeeeeeeeee chad ma sei proprio uno scemo X°

09/12/07, ore 21:13

allora postalo in fretta ti pregooooooo! che amora povero piccolo Chad non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/12/07, ore 15:04

bello qst chappy( ke dolce chad^^)...e nonvedo l'ora ke aggiorni!!XD un bacio miss_ka

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 12:36

che bello twin, finalmente hai aggiornato! waa, chad che arroscisce fino alla punta delle orecchie... che dolceeee!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy (so cosa c'è ^__-) aggiorna prestissimo, ci sentiamo tra poco su msn! bacioni tvukdbxs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]