Aiutami...
di Daleko

04/03/14, ore 20:51

W-o-w! Complimenti! È magnifica nonostante sia corta, ti prego continuala, sei bravissimo a scrivere.
credo che leggerò anche le altre che hai scritto
a prestoo

13/06/13, ore 20:55

La cosa più sconcertante è che mi piace davvero.
Sto iniziando seriamente ad amarti, anche se le storie che scrivi mi mettono un po' di inquietudine. Si, ho deciso che è inquietudine, anzi, paura. Mi spaventano un po' perchè non riesco a cogliere del tutto il senso di quello che scrivi, anche se mi affascina.
Boh, non so cosa pensare. Mi piace e non mi piace. E' scritta da dio ma mi si stringe il cuore e mi si accappona la pelle quando leggo le tue storie.
Sembrerà stupido ma, avendo letto due altre tue storie e avendo visto che l'ambientazione è spesso cupa, quello che ho cercato di capire -più che il senso della storia- è la tua mente. Oddio, ora sembro una che cerca di fare la mentalista... Ma quello per cui mi sono sforzata di più è il "cercare di capire perchè hai scritto così".
Bah, sono un po' stupida.
Ti lascio con una recensione positiva perchè la storia mi ha trasmesso molto, anche se non sono riuscita a capirlo.
Un bacio,
Marghe

27/05/13, ore 16:44

Wow..non dico che è bella,però è davvero sinceramente molto carina,mentre la leggevo non so perchè ma mi è venuto in mente la parola: claustrofobia in quel momento,anche perchè l'ambiente in cui si trovava quella povera disgraziata mi ha fatto pensare immediatamente a quella parola per descrivere la sensazione che si prova leggendola,brava!!Bye bye!!