Amnesia: The light ascend
di ElisaJ7B

08/07/13, ore 19:47

Bella storia,e un finale dolce!
Elisa nuda... *pervertita mode on* xD
NOOO COME HAI POTUTO UCCIDERE IL MIO PICCOLO AMORE?! *^*
VENGO DA TE,DANIEEEEEEEEL! *si accoltella* ._.
LOL.Comunque,storia davvero graziosa.
Complimenti,mi è davvero piaciuta ;)

04/07/13, ore 21:33

Ammetto che mi dispiace per Danny D8 voglio dire, poverino, voleva solo essere libero dalla *cosa* che lo perseguitava. Ammetto che i temi toccati dal gioco sono affascinanti: quanto in basso sei disposto a spingerti per sopravvivere, o per raggiungere i tuoi cari? Il fine giustifica sempre i mezzi? E' giusto? Non sempre ti rendi conto che hai superato certi limiti, e che tornare indietro è impossibile, ma poi? quando te ne rendi conto e vuoi comunque provare a rimettere tutto a posto, qual'é il prezzo che sei disposto a pagare? Hmm...
Oh, beh, non filosofiamo. Bel finale, mi è piaciuto, anche se il fatto che Elisa e Xandy si siano 'materializzati' nel salotto di casa mi ha fatto un po' ridere ad immaginarlo 8D
Aww, sono contenta per Ely. <3
Per Danny molto meno. Sinceramente, speravo in un lieto fine anche per lui D8

25/06/13, ore 21:43

Daniel, prova a rovinare la storia e io ti crepo di legnate.
Phew, quindi Elisa se ne andrà sana e salva eh. Speriamo finisca tutto bene!
Che discreto bastardo, eh, il nostro caro Danny. Ma va bene, aggiunge un po' di tensione alla storia!
Non vedo l'ora di vedere come finirà!

25/06/13, ore 21:32

Ooooh, bel capitolo, mi piace molto! Bella la parte dell'estrazione della Vitae, ammetto che mi aspettavo che Alex facesse un po' il bastardo dopo averla legata, che la spaventasse un po'... ma meglio così U__U quel castello da solo fa già abbastanza paura di suo, senza contare i suoi inquilini XD
Oddio, Daniel, sei una femminuccia. Ma gli faceva impressione il sangue anche nel gioco? Povero. Mi dispiace un po' per lui XD
Aww, che tenere la scenetta finale. Bravo Alex, sii tenero. Come il tonno che si taglia con un grissino.
*shot*
*scappa*

21/06/13, ore 19:36

Oh,che bel capitolo!
Fosse stato per me,avrei ucciso Alexander...trattare così il mio Daniel *^*
Bello,bello,mi piace davvero molto come scrivi ;)
Aspetto il prossimo episodio!

15/06/13, ore 17:59

Elisa,coraggio,puoi farcela!
Daniel,dolce e delicato che teneroooooooo *^*
Poveretto però D:

Bel capitolo,scritto bene e interessante.
Ottimo lavoro,cara ;)

10/06/13, ore 21:50

ASDFG rivelazioniiii.
OMG. Elisa, sei tra le mani di un mostro. Letteralmente. Halp.
Ma-ma-ma non capisco perché Eli ha ancora intenzione di aiutare Alex dopo tutto quello che ha fatto, dopo che ha scoperto che c'è lui dietro la scomparsa -o meglio, morte- dei suoi genitori D8
Aaaaahhh.
Oddio, il prossimo cap si promette interessante. E magari un po' sanguinolento.
Non vedo l'oraaaaaa....!!

09/06/13, ore 23:25

OOOh.
Okei, abbiamo un pazzoide che vaga per il castello. Perfetto. Peccato che la nostra povera protagonista è finita fra le sue grinfie. Occavoli.
Però, mi domando cos'abbia di così particolare da poter riempire un'intera boccetta di Vitae... da dove viene tutto questo dolore? Me curiosa--
Aww, che carini alla fine del capitolo comunque <3

09/06/13, ore 23:10

Oooh, ma che bell'inizio <3 Mi piace.
Hmm, ammetto di essere curiosa di sapere come Elisa è finita in questa situazione, perseguitata da quei brutti mostri, sola e dispersa nel castello. Beh, almeno è fortunata di avere dalla sua una discreta quantità di sangue freddo (dato dalla disperazione suppongo...) e capacità di valutare la situazione.
Ed è davvero fortunata ad aver incontrato Alexander, che l'ha tirata fuori da quell'inferno. Quasi. Comunque, mi piace! (E Alex mi sa un po' di tizio infido... help)
Corro a leggere il prossimo cap! <3

07/06/13, ore 13:46

ELISAAAAAA!
Ma cosa hai fatto?! ç_ç
Come sempre,aspetto il nuovo capitolo con ansia :3
Alexander è il solito essere perverso...sono curiosa di vedere il continuo!

Un bacione!

06/06/13, ore 12:03

Danieeeeel! *lo insegue e gli salta addosso* <3
Oh,poverina ç_ç
Danny,sei proprio cieco e stordito LOL.
E Alexander!Il solito maniaco :3
“Era come un figlio per me.
O forse qualcosa di più, non so dire con certezza." < L'incesto è illegale LOL

Spero che aggiorni presto,inoltre il finale mi ha molto incuriosita ;)
Un bacione!

"

31/05/13, ore 19:14

Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto ;)
Oh,che fortunata,indossare i vestiti di Daniel (avrai capito che un fetish per quel ragazzo,lo adoro *^*)!
Alexander ha quel carattere particolare e piuttosto inquietante,proprio come nel gioco XD
Chissà che cosa vuole ancora dall'inglese...
Spero che tu pubblichi presto un nuovo capitolo =)
Un bacio!