I will see you again
di Amymesmerizing

09/09/14, ore 23:22

Ho appena letto una fic su Enjolras/Grantaire e avevo deciso di shippare loro. E adesso leggo questa fanfic e maledizione ne sono innamorata! Sono commossa, davvero! E ora quindi sono confusa... Enjolras/Grantaire o Enjolras/Eponine? Non so!! In ogni caso amo da morire la tua fanfic. Brava! Brava! Brava!

14/07/13, ore 17:47

Bella questa slice of life, da un altro spessore al personaggio di Enjolras! Complimenti!

26/06/13, ore 23:13

Questa flashfic è una meraviglia, dico sul serio! Nella mia mente ogni volta che riguardavo il musical immaginavo la coppia Enjolras ed Eponine, e in questa storia è racchiuso tutto quello che nella mia mente succedeva alla morte di Eponine xD Ti faccio i miei complimenti, era da un po' che cercavo una bella storia su loro due e finalmente l'ho trovata; vola tra le preferite ;)
Saluti e baci,
Evy :)

13/06/13, ore 23:54

ciao Amymesmerizing! la tua flashfic è veramente molto bella! e alla fine mi sono anche commossa! (essendo anche io una vera fanatica de I Miserabili e della coppia Eponine-Enjolras)veramente incredibile!
baci W.M.

20/05/13, ore 17:07

Ooh che bello un'altra fan(atica) di Enjonine come me :3 xD sono contenta di non essere sola! <3
Comunque bellissima storia. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la frase finale!! Davvero complimenti <3

16/05/13, ore 19:22

Perfetta, davvero magnifica. Semplice ma commuovente. Enjolras è il mio personaggio preferito di Les Mis, e sia il personaggio che il Musical sono la mia ossessione, insieme ad Aaron Tveit. Anche se lui è un caso apparte, ho sempre amato il personaggio in sè per sè, e mi sono innamorata di Aaron perchè è l'Enjolras che ho sempre sognato. A volte rivedendo quella scena da anche a me questa impressione e hai fatto un ottimo lavoro, complimenti :)

07/05/13, ore 19:05

WOW.
Bè, se credi all'amore a prima vista...
Cioè, non proprio a prima vista, però quasi.
Comunque, mi è piaciuta, anche se è un pochino improbabile, secondo me, accorgersi così improvvisamente di amare una ragazza.
è una mia idea!!!!
Comunque, bello lo stile e l'idea, davvero, mi è piaciuta molto.

07/05/13, ore 14:51

Anche io sono una Enjoltaire, e una Courfep (non chiedermi il perché, ma la mia mente malata li vedrebbe benissimo insieme), però questa Flash è di una dolcezza assurda, perché alla fine, Enjorlas ed Eponine, sono due anime sole che si trovano. Molto bella, complimenti!

07/05/13, ore 13:38

Ciao! :)
Questa è stata un'ottima flashfic! :)
Mi è piaciuta davvero tanto e se devo dire la verità, adoro Eponine ed Enjolras e mi piace quando si scrive di loro come coppia :)
Ciò non toglie il fatto che mi piace anche quando scrivono di Enjolras e Grantaire o di Enjolras e un nuovo personaggio!
Tornando alla tua storiella...
Ho letto molte OS che parlano della morte di Eponine, o di Eponine ed Enjolras in Paradiso, ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di descrivere la morte di Eponine in questo modo e quindi ti faccio i miei vivissimi complimenti :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

06/05/13, ore 22:56

Ciao :) ho visto la tua storia, e dato che adoro questa coppia (si cui sclero spesso <3 anche se quella su cui sclero di più e la valjean/fantine <3 <3) comunque, la storia e bellissima e dolcissima, non ho visto errori di grammatica, di battitura o di altre cose, quindi bravissima ^^ spero che scriverai ancora, ciao!!! Ps se vuoi, ti andrebbe di andare a leggere la mia? Se no non fa nulla XD e solo perché mi piacerebbe avere un tuo parere <3

06/05/13, ore 22:55

MI HAI CITATA! E hai citato Grantaire!
Ti voglio bene :'(
Comunque, non mi ha fatto strillare come la Cherik, ma posta come amore a senso unico anche un'Enjonine non mi dispiace.
E poi adoro il modo in cui scrivi! Continua così (...ma magari scrivi una Valjert la prossima volta <3)! <3