di Krystal23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/16, ore 23:20

Ciao Krystal, ahimé ormai compaio pure io più poco su EFP, purtroppo come te il mio tempo libero scarseggia, tra lavoro e altri impegni, quindi non ti abbattere, ti capiamo benissimo. Pure io ho un paio di storie a metà che credo non finirò mai... -.-" Chi lo sa!
Però, di tanto in tanto, un saltino qui ce lo faccio, e quando ho visto "It's Time to School. A passion, can bring together two seemingly opposite people?" in alto tra gli aggiornamenti, ho avuto un tuffo al cuore! Tu non la sai quanto io sia affezionata a questa ff, la adoro profondamente in un modo senza senso. XD E' troppo bella e speciale, non lo so, provo sempre forti emozioni nel leggerla.
Quindi spero in un tuo aggiornamento, ma solo sei te la senti! Non fa mai bene sforzarsi e fare le cose contro voglia! u.u

A presto,
Elisabetta

11/12/16, ore 00:45

Sarebbe il più bel regalo di Natale 😍 Non vedo l'ora!

08/07/15, ore 17:11

Ma ciaooooo!! Lo so, ti avevo detto che la leggevo subito... Sei libera di picchiarmi!! Sorry, davvero, ma sto facendo orari assurdamente improponibili a lavoro e la sera muoi male a letto-

Ma parliamo del capitolo.

Ok, c'è troppissima tenerezza! Ero un continuo ''Aaaaaaw'' oppure ''Ooooow'' oppure ''nooo che cariniii'' ehm.. si... più o meno.
Non riesco davvero a capire come fai. In ogni tuo capitolo passo da momenti di tristezza (quando i personaggi pensano al proprio passato o riflettono) a momenti di pura gioia e divertimento (come la sera di Natale). Cioè... basta, io ti amo.

Ok, che dire di altro? Non lo so ahaha non voglio ripetermi, amo questa ff, amo te, amo come scrivi e bon, alla fine mi sono ripetuta, visto? LOL
Aggiorna presto pliiiisssss

Ciau,
Eri~

06/07/15, ore 12:42

Waaaaaaaaaa!!!!Sei tornata!!!Proprio ieri avevo finito di rileggerla per la 28783976376volta XD Sono felicissima che sei tornata e spero che continuerai le tue storie perchè sono davvero fantastiche!!!

Donna, tu mi farai morire un giorno di questi ♥ Lo sai vero?
Ogni capitolo è un suicidio mentale per noi fan ç____ç
A partire dalla relazione (o meglio dire dalla NON esistenza di una relazione) tra Lee Senior e Junior, a come Hae lo difende e rimane sempre composto anche davanti ad un bastardo del genere.
Perchè spesso non sono solo le scene tristi a far piangere, ma anche una buona dose di fluff o momenti semplici come questo che però riescono lo stesso a farti commuovere ~

E poi boh, non so se ho pianto di più per Hyukjae e sua madre o per yesung e sua sorella, in entrabmi i casi mi ha preso l'ansia e stavo tutta raggomitolata con il broncio ad aspettare qualche scena felice che mi sciogliesse il nodo allo stomaco che mi si era formato.
(Tu. Sei tu e quello che scrivi che mi fate questo effetto, brutta buzzurra)
Poi per fortuna c'è stata la scena con la nonna di Eunhyuk e li è impossibile non srridere, quella vecchietta arzilla che si è accorta subito di cosa stava succedendo tra i due ragazzi eheh BD

Adesso davvero non so perchè, ma sento come se la storia stia per arrivare ad una conclusione, è così? Lo avevi già annunciato e mi son dimenticata di averlo letto o è solo una mia impressione?
:c
Comunque aspetto il prossimo capitolo ♥

Shi

Eccomi~
Ciau, che ti posso dire??
Questo capitolo mi ha straziato.
Sto soffrendo tantissimo con Hyuk e Yesung, le scene del cimitero mi han fatto piangere... ç___ç
Poveri... :( Ma adesso Hyuk ha Hae, e Yesung a Ryeowwok, quindi andrà sempre meglio, vero? Ti prego dimmi di si ♥

Questa fan fiction mi fa sclerare ogni volta! La amo troppo, mi fai provare sempre 293854583 emozioni diverse e tutte in modo profondo, in grado i scuotermi l'anima!

Non so che altro dire, grazie per l'aggiornamento, bellissimo capitolo come sempre ♥

Ah! Auguri anche se in ritardo, sia per Pasqua, sia per il tuo compleanno! ^^

STOP.
FULL STOP.
No, davvero ho riso come una matta con questo capitolo!
Perdonami, lo so che non c'è effettivamente nulla di divertente nel vedere quanto rincretinica sia certa gente, ma d'altro canto, immaginarsi le scene e codesti mentecatti è stato sublime! Bhè, lo sai: Io come gli Asiatici! Il mio modo di percepire il mondo gira al contrario! XD

Giuro che all'inizio ho pure pensato: Qui ci scappa un Hae rantolante dal dolore!
Per poco davvero credevo che se fosse riuscito a tornare a casa, ci sarebbe arrivato tutto pesto e livido... Meno male che poi c'è stata la svolta. E che svolta!
"- Se ti faccio così ribrezzo perché la tua mano sembra esser così deliziata nel toccarmi? - domando, stringendo i denti. - La verità è che mi desideri. Non è così?
Qui sono seriamente crepata.
Per tutti gli Dei - (Cit.: By Xena) Hae così spregiuticato e con la lingua tanto biforcuta mi stravolge in pieno!
E stata strabiliante la sua reazione. Inaspettata e totalmente IC. Davvero. Non sei uscita dal personaggio. Io sono fermamente convinta che Hae sia la persona più buona e dolce di questo mondo, ma al contempo sono convinta che se qualcuno gli tocca le persone a lui più care e mette in dubbio i suoi sentimenti verso la sua famiglia o Hyuk diventa una iena. In qualche modo anche vederlo recitare in "Panda e Riccio" in certi tratti l'ho trovato più che altro se stesso.  Ordunque mi è piaciuta assai codesta scena!

Sono davvero curiosa di sapere se i mentecatti sopra citati da Hae rotorneranno o meno alla carica e se stavolta saranno loro a soprassedere o se finalmente si renderanno conto di quanto gallinacci sono? Magari, giusto appunto, vedremo se i loro "casti e puri" corpicini reagiranno ancora verso un DongHae tanto affascinante e sexy?! Mahama! Io mi sto pure facendo i trip mentali sui mentecatti che si ritrovano stracotti di Hae tanto da immaginarselo in boxer in ogni dove! Ahaha! Questa sarebbe la vendetta più bella che Hae potrebbe fare: Maledirli con l'incantesimo dell'amore!

Basta, dai, altrimenti dico panzane a vita.
Per quanto riguarda Yesung e Wookie, uguale al capiitolo precedente!
Per un attimo credevo pure che Yeyè non riuscisse per davvero a contenersi! ... Non che Wookie stia facendo effettivamente qualcosa per farlo rinsavire dal saltargli addosso in ogni dove, anzi, pure lo provoca! Altro che bambino piccolo e impaurito dal mondo... Hae, credimi, non c'è nessunissimo bisogno che tu ti preoccupi per lui. Pensa A Hyuk, piuttosto, altrimenti quei due prendono il largo e a bocca asciutta ci rimane proprio la EunHae!

Davvero ho amato questo capitolo e ho amato ancor di più il poterlo leggerlo in assoluto silenio e tranquillità, godendomelo appieno in ogni sua parola.

Sei Straordinaria.
Un Kiss Stellare.
Azzurra.

Oh buon cielo, sono tornata ^^
Certo, che figura: Recensisco questo capitolo dopo due mesi!
Ah, sono ignobile!
Chiedo Venia in eterno.

Allora, allora, allora... Da dove inizio?!
Inanzitutto io ti adoro - questo oramai è assodato - e amo questa fiction da morire. - Lo so, sono ripetitiva!
In questo capitolo sei stata sia molto ironica - iniziando il capitolo con il classico capitombolo che Hae o Hyuk prima o poi fanno sempre... Che ci possiamo fare, sono talmente distratti XD! ( Parlo io che sono un caso clinico. lasciamo stare và! Ormai quando cado dalle scale non mi sorprendo più, e appena avverto di star a scivolare, metto le mani in avanti e respingo lo scalino in automatico!)

E poi sei stata più drammatica, narrando le vicende di Yesung e del suo rapporto con Kaila... (Mi piace molto come nome devo ammetterlo, ma non so per quale ragione mi viene in mente un cane ogni volta XD!)

Ormai l'amore fra Yeye e Wookie sconfina verso il bollino rosso per i minori.... Sembra sempre siano pronti a far tutto e farlo lì, in quell'istante! Fra un pò persino i loro coetanei dovranno mandare a quel paese i propri ormoni, perchè il solo vederli insieme fa sconfinare in fantasie proibite... Un pò come l'espressione ammiccante e piacevolmente estasiata della Ferilli ad Amici, mentre si mangiava Garko con gli occhi... (Però io preferisco Argentero... Hae rimane sempre alla prima posizione per me, ovviamente!)

Mi è piciuta la narrazione, e l'ho trovata convincente, oltre che delicata e a tratti più scanzonata.
Ho apprezzato poi quando ti sei soffermata a descrivere quei pensieri iniziando sempre con "Voglio", che seppur, in maniera rindonanate dona cadenza e in qualche modo fa percepire l'ossessione che l'uno ha per l'altro.

Complimenti Tesoro!
Un kiss Galattico.
Azzurra.

.. .. ..
Sono un po' shockata, lasci che mi riprendi.

Ok.
Sì.. cioè... OK.

Cominciamo dall'inizio.
La parte dei bulli (possiamo definirli così?) mi ha fatta stare malissimo.
Il problema è che è veramente così, non è solo nella storia e questo mi fa stare ancora peggio.
Donghae comunque se l'è cavata benissimo e mi piace questo suo autocontrollo(?) e soprattutto sono felice che sia sicuro delle sue scelte e non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno per stare con Hyuk♥
Aaaaaah i miei Eunhae feels se ne stanno da parte da troppo tempo, era ora che qualcuno li facesse uscire >ww<
E HYUK? A casa di Donghae per Natale?
YUPPIIIII~
Tu si che sai come soddisfare i bisogni di una fangirl xD

E poi c'è il motivo del mio shock.
La Yewook--- OOH SI LA YEWOOK.
La yewook che porneggia contro un albero, ho appena aggiunto questa immagine ai miei sogni proibiti (?) sulla Yewook.
Sai che mi hai fatta felice con quel passaggio neh? Cioè, in realtà hai fatto felice mooolte persone xD
E adesso non vedo l'ora che si rivedano perchè sembrano così innamorati che vedo i cuoricini attorno al computer *D*

La mia recensione non ha un senso, scusami xD
Però aspetto sempre un tuo aggiornamento, prenditi tutto il tempo che ti serve io sono qui ^^
Alla prossima
SHI

Eccomi finalmente.
io ti giuro che non ho idea d come abbia fatto a perdermi un capitolo in questo modo... e poi mi sono sentita un sacco in colpa per essermelo perso perchè mi avevi pure citata tra i ringraziamenti, ma io sno commossa ç___ç♥ Grazie e soprattutto grazie a te che stai scrivendo questa storia~

Ma veniamo un po' alla recensione vera e propria.
Il capitolo è M E R A V I G L I O S O, davvero emozionante, l'ho letto tutto d'un fiato e ho riso tra me e me come una stupida immaginandomi ogni singola scena e ti assicuro che l'amore espresso da quei quattro idioti è palpabile.
Nel primo pov con Donghae che si scioglie quando Hyukjae lo definisce il suo ragazza... io sono morta. Continuavo a rigirarmi nel letto più felice di loro a momenti xD
E poi Hyuk che davanti a tutta la classe ammette di stare con Hae ed ecco un altro colpo al cuore..... pensavo davvero avessi raggiunto il limite massimo... e invece no.
No perchè hai voluto inserirmi anche il pov di Yesung e hai voluto farlo cantare con Wook e poi hai messo promise you... e poi io non avevo più la forza di dormire perchè ero tutta agitata per loro.
MA TU TI RENDI CONTO DELL'EFFETTO CHE MI FANNO LE TUE STORIE?

Mamma mia, e Hyuk che deve tornare a casa ma non vuole separarsi da Donghae?
Ti prego falli stare insieme adesso che possono ç___ç
Corro a leggere il prossimo capitolo~
Ottimo lavoro, come sempre♥
Shi

Bella Bella Bella!!!
Si lo devo ammettere ho letto la tua Ff tutta d'un fiato, un capitolo dietro l'altro rapita ed estasiata!!!
Mi piace.......

........ Adoro la scatola Rossa con ogni ricordo, dal nastro ai testi..... Adoro la forza del tuo Lee che non si lascia buttare giù da un gruppo d'idioti!!

Adoro tutti i "Ti Amo" sussurrati ed urlati XD !!!

Attendo impaziente il seguito!! Un Beso!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D (?)
Si intuisce la mia gioia?
Spero di si *D*
Che capitolo~ Mi hai fatto soffrire come un cane all'inizio, per come quei tre defi***ti trattano Hae, e mi hai fatto esplodere i feels per come è finito, con quel momento fluff/hot tra Yeye e Wookie ♥
Aaaaaw quanto li adoro ♥

Boh io non so più che dire, mi sento prosciugata~
Sono curiosa di sapere come andranno le vacanze di Natale Hae e Hyuk (ehehe ♥)
Si ma io sclero...
Comunque, te lo dico tutte le volte, ma lo dico anche adesso: QUESTA FF E' BELLISSIMA.
*____________________*
Perciò attendo con ansia il px capitolo~

Ciau,

Ps Scusa se questa recensione non ha nessun senso ♥

Oddio, questo capitolo.. Sto per commuovermi, davvero. ; ;
Sei la tenerezza, così come lo sono questi quattro.
Penso che questa sia una delle poche ff sui SuJu a prendermi completamente, questo grazie a te.
Non so bene cosa sia successo, per quanto riguarda le cose che hai scritto, ma spero di poter continuare la lettura di questa storia e di sapere cosa accadrà in futuro.

Boh, io no so che dire, davvero...
A parte il fatto che sto piangendo dalla dolcezza e dalla profondità dei sentimenti e delle emozioni dei protagonisti, ma questa ff, questo capitolo sono meravigliosi.
Tu scrivi da Dio, amo questa ff e anche le altre che hai in corso, mi emozioni ogni volta.
Ogni personaggio ha dietro di se una storia triste e dolorosa, e il modo in cui le stanno superando è stupendo, speciale, è indescrivibile!
Dire altro mi sembrerebbe inopportuno perchè non sarei in grado di descriverlo a parole.

Ho letto su fb il tuo post di ieri (hai accettato la mia richiesta di amicizia, sono Elisabetta Barbieri),
attenderò anche in eterno un tuo possibile aggiornamento, non smetterò mai di amare questa ff e le altre che seguo. Spero tu ritrova, presto o tardi, l'ispirazione e il desiderio di scrivere!
Tua appassionata lettrice ♥

08/01/14, ore 15:44