Lost Little Girl
di Akane92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/19, ore 20:09

Oddio!!! Voglio uccidere Dylan perché non si merita una come lei! E Derek? Ti prego! Ora che si è aperto così con lei deve per forza fare qualcosa, non puoi lasciarmi così a metà :( spero che l’idea di continuare ci sia ancora. Mi piace tantissimo la storia e sopratutto come scrivi! Brava, brava, brava !

17/07/14, ore 00:59

Ciaao io ho voluto farmi del male leggendo questa storia sapendo che é stata sospesa, ma mi attirava troppo perché io adoro le tue storie ^^
Non so cosa tu abbia aspettato, ma voglio vedere Derek e Faith insieme, non sopporto Dylan.
Spero che continuerai questa storia prima o poi
Io nel frattempo vado a leggere un'altra tua storia su Derek :3

08/02/14, ore 16:00

Ehi! Prima cosa: GRANDE STORIA! Seconda cosa,AMO LA TUA STORIA,ok potrei continuare! HAHAHAHHA mi è venuto un colpo quando ho visto che non aggiorni da mesi!0.0 se puoi dimmi che la continuerai perché ci rimarrei malissimo sennò HAHHA Baciii

14/01/14, ore 19:53

Dopo tanto tempo mi aspettavo mille capitoli invece ne trovo solo uno. Ovviamente è magnifico, ma dico non puoi lasciarmi cosìììì!!!

Ah, mi sei mancata! Il tuo modo di scrivere, l'attenzione peri dettagli, le tue descrizioni che mi rapiscono portandomi nella storia, come se vivessi ogni parola sulla mia pelle.

Non riesco a scriverti molto perchè sono davvero shockata dalla fine di questo capitolo. Devo dire che fin dall'inizio sembrava sempre più promettente, Derek semi nudo, il suo cuore che accelerava....e poi va a finire così!! Ti giuro mi sono incupita. Non voglio neanche esprimermi a riguardo. Ho davvero bisogno di sapere cosa succederà dopo, come reagirà Derek e cosa farà per rincuorare Faith quando la povera ragazza scoprirà che si è fatta ingannare da quel viscido individuo. Perchè so benissimo che è così.

Mi fa stare male questo capitolo. TI PREGO AGGIORNA QUANTO PRIMA!! Te lo chiedo piangendo!

02/12/13, ore 00:44

Ciao,leggo le tue storie da un po',praticamente tutte quelle su Teen Wolf,sono stupende, complimenti davvero! Scrivi benissimo e riesci a rendere molto bene sia i pensieri di lei sia quelli di Derek..
Tornando al capitolo....Seriamente,posso ammazzare Dylan??(credo di non essere l'unica ad averlo scritto,spero)..O magari un lavoretto veloce veloce da Derek?che so..tipo sgozzarlo,staccargli la testa a morsi..va bene tutto basta che muoia..(è solo un ragazzino viziato e snob,non sarebbe una grande perdita..)
Povera Faith.. :(
Comunque..è davvero una bella storia,ancora complimenti!!:))

01/12/13, ore 18:26

Waaaa *-*
Ho il permesso di uccidere anche io Dylan??
Tornando seri, questa storia mi piace tantissimo spero continuerai presto perchè appena ho visto che avevi aggiornato l'ho letta tutto d'un fiato!!
Al prossimo capitolo,
Giulia :)

28/11/13, ore 17:07

ti prego, ti prego, posso uccidere Dylan? Prometto di fare un lavoro pulito e veloce !! Mettendo da parte gli scherzi, amo il modo in cui si sta evolvendo la storia... io aspetto ancora un bel bacio eh ahahahahahaah

10/11/13, ore 01:08

Io ti adoro!! Non so neanche cosa aggiungere dopo questo capitolo. Perfetto. Sembra che tu lo abbia scritto apposta per me. Dal rientro di Faith la situazione è migliorata esponenzialmente. Davvero non posso neanche dirti le parti che mi hanno preso di più perchè dovrei copiare tutto il capitolo. La cosa migliore è che Derek (o meglio i suoi ormoni) è impazzito, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà ancora!! Approfitto dle momento per ribadire nuovamente, questa ragazza deve aprire gli occhi!!! Ha questo bel pezzo di manzo in casa e non gli è ancora saltato addosso?? Ma che problema ha? Insomma, è ora che lei entri mentre lui si fa la doccia, o qualcosa del genere, perchè io non concepisco questa indifferenza!

Devo ammettere che sono scoppiata in una fragorosa risata quando Peter ha detto "Tu, la tv?". Ho immagina to la scena e la faccia davvero irritata di Derek.

Dorothy, a parte essere stata di grande aiuto in questo particolare capitolo, completa sempre il quadro generale. Mostra il lato tenero dell'Alpha. Ho apprezzato davvero tanto l'immagine di lui che cerca di tranquillizzarla dopo aver ringhiato. Nonostante questi sono pezzi apparentemente superflui, in realtà aiutano a comprendere meglio i personaggi, in quanto non si pongono filtri nell'interagire con un gatto che non giudica e non può raccontare niente in giro.

Spero che di capitoli come questi ce ne saranno ancora, lo sai che adoro le situazioni imbarazzanti e soprattutto la tensione sessuale, in maniera superiore se Derek poi deve cercare di nasconderne i risultati!!!

A presto tesoro, sei sempre la migliore!

09/11/13, ore 00:37

Prima di tutto: non puoi finire un capitolo così!! Sono fortunata ad avere il prossimo pronto, anche se dovrò aspettare domani per leggerlo.

Sono davvero mortificata del terribile ritardo con cui ti scrivo. Sai bene in che situazione io mi trovi. Ma passiamo al tuo splendido (come sempre) capitolo!
Possibile che questa ragazza non si renda conto dell'esemplare maschile che si è messa in casa?? Voglio dire il nostro lupo dagli occhi verdi ha un fascino non indifferente!

Ovviamente la convivenza mi fa pensare subito a una cosa. Incidenti! Abbiamo un ragazzo, una ragazza e tre bagni di cui uno è piccolo ed è al piano di sotto e l'altro non è agibile in quanto si trova nella camera dei genitori. Magari la nostra protagonista potrebbe imbattersi in un Derek semi nudo e spalancare gli occhi finalmente! (Sì, sono sempre la solita!)

Come sempre adoro la gelosia dell'Alpha, e, devo dire, adoro anche i suoi sorrisi e le sue attenzioni! La 'gentilezza' che ha dimostrato durante l'allenamento cercando di spiegare a Faith che cercava soltanto di aiutarla mi ha colpita. Stiamo sicuramente vedendo un Derek diverso dal solito, diverso da come tutti sono abituati a vederlo, e spero che la nostra bella addormentata se ne accorga, magari facendo due chiacchere con i restanti membri del branco, o Peter.

Ho apprezzato anche il "sorriso ambiguo" di Lydia! Che sia proprio lei a metterle la pulce nell'orecchio?

"Tutte le ossa sono importanti!" Mi sono messa a ridere. Se non lo avessi scritto non ci avrei neanche pensato!

Non so se l'ho già detto, ma il personaggio di Dylan non mi sta particolarmente simpatico. Lo vedo piuttosto come un antagonista di Derek, e io sono troppo di parte per apprezzarlo. Questo, però,  non vuol dire che mi dispiacerebbe se ci fosse qualche scena in cui lui interagisse con il lupo, magari provocandolo e scatenando qualche istinto di protezione o possessione verso Faith!! (Sono irrimediabilmente la solita!)

Sono desolata, ma mi sento un morto che cammina, non posso leggere oltre per adesso. Domani mi aspetta un bel risveglio con il sempre amatissimo POV Derek!! Spero di scoprire cosa succederà al rientro di Faith!

Sono contenta di vedere che nonostante il periodo di pausa tu non abbia perso il tuo magnifico stile. :)

06/11/13, ore 20:39

adoro come scrivi e come hai avviato la storia!
mi piace sto derek un pò dolce,geloso ma sempre sulla difensiva. E adoro Faith,sopratutto i suoi modi di fare.
la storia è bellissima e la metteró sicuramente tra le mie preferite.
non vedo l'ora che continui,ciauu alla prossima :*

04/11/13, ore 11:37

Veramente una bella fanfic, meno male che ci sono i tuoi capitoli a farmi compagnia mentre sto a letto con la febbre. Posso suggerire al signorino Hale di sgozzare Dylan? Faith, non è modo di comportarsi questo! Hai un bel licantropo che vive con te e non ne approfitti? Io boh!

02/11/13, ore 19:02

Bellissimo!
Io direi che ti sei fatta perdonare alla grande :)
Mi piace che hai scritto sui sentimenti di Derek, e spero che Dylan se ne vada via e anche in fretta.
Bè penso proprio che mi ritroverai nel prossimo capitolo.
Ciao :)

02/11/13, ore 14:48

...mooolto bello:) spero solo che il ragazzino sparisca in fretta . Mi è piaciuto leggere di Derek e delle sue reazioni emotive e fisiche! !! È bello vederlo umano e non uno stereotipo.

22/10/13, ore 17:13

Adoro come scrivi! Riesci a trasmettere tutti i sentimenti ed è fantastico! Mi piace molto, ma l'unica pecca è che aggiorni troppo lentamente! Ti prego pubblica più velocemente :)

21/10/13, ore 18:28

FANTASTICO!!!
AMO TROPPO Questa FF *...*
Amo faith e Derek *.*
E poi tu Sei bravissima! Davvero!
Spero che aggiorni presto*^*
P.s ho fatto anche io una FF se ti va di leggere mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi **
Un bacione enorme!♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]