Proserpina agli Inferi
di Sundy

18/04/21, ore 23:17

Questa storia è davvero bella e particolare... davvero, ottimo lavoro. Anche se è vecchiotta, spero leggerai questa recensione. Ciao!

16/09/11, ore 07:52

Mi ha fatto venire i brividi davvero. Hai un controllo della scrittura e una proprietà di linguaggio invidiabile. Bravissima.

24/06/07, ore 19:35

Che dire? Questa non è una fanfic, è un insegnamento di scrittura creativa. Uno prende uno schema semplice, quasi banale (due militari, due amici, una donna, una tragedia) e la trasfomra in una storia umana, piena di verità, di sofferenza, persino di carne, di odori. Si tende a vedere sempre il povero Vincent come una macchietta, il tipo divertente contrapposto al tipo romantico, ma è proprio interessante quello che gli hai tirato fuori tu. E Alex distrutto l'hai rappresentato benissimo, tra l'altro con così pochi tratti. Anche a me questi personaggi, Alex, Vincent, e poi Sophia e Yuris, piacciono un sacco perché sono assolutamente "letterari". Tra l'altro ho scoperto Last Exile da poco e mi spiace che non interessi più a molte persone. Brava, complimenti.

Ky0k0_86
06/09/04, ore 21:06

MI piacerebbe molto riuscire a scrivere così bene come fate alcuni di voi qui...questa fanfic, per esempio, è meravigliosa! Brava!