LET'S STAY HERE!
di Euterpe_12

16/06/08, ore 22:26

meraviglioso questo capitolo da mozzare il fiato di giuro, l'ho letto tutto senza staccare gli occhi dallo schermo neanche una volta non so davvero come tu faccia a coinvolgermi tanto ogni volta che leggo, sei davvero bravissima, ho il cuore che mi batte a mille per l'emozione e il fiato corto... come dimenticare la magnifica puntata numero sei "la forza della musica", che già quella volta mi aveva lasciato incantata, e che descritta da te con l'aggiunta di nuove sensazioni con un Ryou e una Ichigo più adulti, ma molto simili a quelli passati, mi ha fatto emozionare ancora di più, e Ichigo inizia ad avere sempre più dubbi ed è sempre più confusa, mi domando com proseguirà la serata e Ryou deciderà di rivelarle ora la triste notizia? ti prego aggiorna prestissimo sto trattenendo il fiato! un kiss

19/03/08, ore 20:29

bellissimo capitolo! accidenti a quel masaya, sempre tra i piedi!!!! speravo ke succedesse qualcosa tra ichi e ryou....l'atmosfera era perfetta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/03/08, ore 14:44

Beh ma aoyama è propio fuori di testa!! ma che sparisca dalla mia vista!! che bella la descrizione della serata!! mi piace davvero tanto.. Il modo in cui si comportano Ryo e Ichigo, le frasi che dicono.. sono azzeccatissime!! A presto..

18/03/08, ore 20:39

che bello questo capitolo! Ichigo che rincontra Keichiro e insieme rivangano il passato insieme a Ryou, e la bambina di Keichiro è troppo sveglia ha già capito tutto, e poi bellissimo il rapporto che si era instaurato tra Ryou e Ichigo sono troppo belli insieme, li adoro!!! uffa doveva proprio tornare da Maasaya! e poi come diavolo si permette di darle della sgualdrina, è inutile che poi si mette a piangere, capisco che è stressato x la situazione però non deve esagerare!!! aggirona presto che sono curiosa di sapere cosa succede kiss

18/03/08, ore 19:34

bello..^^
continuala presto..spero che masaya muoia..hahahahah..!!!!!!!!!

ECA90
01/02/08, ore 19:37

HAHAHA!! smith è veramente adorabile!! hahaha!! mi fa morire!! però è stato fantastico in questo episodio.. finalmente qualcuno capace di comprendere Ryan fino in fondo!! mi piace un sacco il fatto che lui vada in palestra per sfogarsi!! è bellissimo questo capitolo!!

01/02/08, ore 15:53

finalmente sei tornata! bellissimo questo cap! sono già impaziente x il prox!!!

Aquarion89
31/01/08, ore 22:15

Finalmente il nuovo capitolo!!!!!! certo è che per Rayan è davvero durissima cercare di salvare la vita a quell'ameba di aoyama anche se in questa fic mi fa pena non lo sopporto ugualmente e poi ichigo che cavolo ancora non si stacca dal moro e non nota invece un certo biondino.....poi quel richard ha fatto davvero un lavoro con i fiocchi ci tiene davvero a rayan e vuole davvero che sia felice ovviamente rayan si è incazzato come una belva certo non lo si può criticare ma richard non ha colpa anzi ha fatto qualcosa che rayan forse non avrebbe mai e poi mai fatto ovvero chiederle di uscire.....ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere del loro appuntamento se poi ci sarà.....io lo spero tantissimo anche se ichigo penserà sicuramente che la cosa importante da dirle sarà riguardo la malattia di mark....non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento questa storia non posso smettere di leggerla mi piace tantissimo!!!!!! alla prossima bye bye....

31/01/08, ore 21:31

Ciao!!! Ammetto ke inizialmente ero dubbiosa se leggere o meno la tua storia, anke se l'idea ke mark morisse mi esaltava alquanto. Xò cn questo cappy (ke fra parentesi, mi è piaciuto molto), ho deciso di metterti fra preferiti... nn vedo l'ora di scoprire cm finirà l'appuntamento fra Straw e Ryan e se Ryan si deciderà a dikiararsi quindi spero ke tu aggioni presto... Baci Vimar

31/01/08, ore 15:55

wowo rouy esce con ichigo rouy esce con icigo forza riouy è la tua occasione! speriamo che ichigo si decida a svegliarsi e a capire che lo ama! lo so sono cattiva ma io non sopporto proprio l'ameba, pardon mark e vorrei che ichigo stesse con potrà veramente renderla felice e che ama alla follia eviene ricambiata! cmq bravissima molto bello il capitolo hai fatto capire benissimo i sentimenti che prova ryou in questo momento e poi richard è un vero amico! aggiorna presto mi raccomando kiss

05/01/08, ore 14:03

Bella!! Continuala presto..prestissimo!sei barvissima!!^_________^