Too fast to live too young to die.
di The voice of soul

08/08/13, ore 14:22

Aw. Scusami il ritardo, innanzitutto, ma ho scoperto tipo oggi i Sex Pistols, leggendo altre due fan fiction e indagando qua e là.
Ancora non conosco molte canzoni (e me ne pento, ma purtroppo ho le orecchie da progressive rock, e non me n'ero mai interessata a loro), ma la loro storia mi ha già presa.
Intanto, è una storia davvero breve, ma a me è piaciuta davvero tanto.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se non avesse conosciuto Nancy ... Probabilmente sarebbe andato tutto bene, anche con Johnny.
Io penso di adorare i personaggi di Sid e Johnny, non dev'essere stato facile per loro, soprattutto per Johnny. Deve averla odiata, Nancy.
E davvero, lontanamente credo di poterlo capire.

Quello che mi è piaciuto della storia è stato il fatto del sopravvivere, perché sono d'accordo che Sid non stesse vivendo con Nancy, ma sopravvivendo.
Penso che magari sapesse di non stare facendo la cosa giusta ... Ma è andato comunque fino in fondo, per lei. Se n'era innamorato davvero, forse.
Accidenti, so troppo poco su di loro.
A me la tua storia è piaciuta davvero tanto e niente, spero di trovare quella tua su Sid e Johnny dato che è finita la scuola.
Scusa ancora il ritardo, un abbraccio
Mademoiselle Nobs

09/05/13, ore 19:27

ciao, volevo complimentarmi per questa FF, è molto bella, profonda e fa anche riflettere molto! Sono Nightrain, ti seguo su twitter, spero mi abbia riconosciuta! Continua così, sono sicura che ne sfornerai altre ancora più belle! Ancora complimenti!