I don't believe in miracles
di Danae_

13/10/13, ore 00:30

Mi stavo annoiando stasera essendo malaticcia e quindi non potendo uscire, così, mi sono messa a leggere qualche fanfiction sugli EXO, perché sì, è un modo davvero piacevole di passare la serata.
Sono andata a cercarmi appositamente questa coppia, perché io li amo da morire e secondo me sono dolcissimi insieme e.. ho trovato la tua storia.
Ti dico subito, che se scrivo in maniera confusionaria, è perché sto ancora rimettendo in ordine le idee nella mia testa e asciugando le lacrime che sono uscite.

Questa storia è bellissima.
Intensa, romantica, profonda.
Leggere quanto YiXing si senta vigliacco, egoista con JongDae che invece è il buono, il dolce della situazione, mi ha fatto tremare e mi ha messo i brividi.
Leggere di un Chen, che innamorato di YiXing, si fa trattare come vuole, solo per vederlo felice e non vederlo più soffrire per il leader, che sembra divertirsi e prendersi gioco dei suoi sentimenti. Insomma, YiXing, si rivede in quella situazione ma nonostante tutto non vuole staccarsene.
E poi?
Che succede?
L'amore sparisce e ovviamente inizia a provare qualcosa per JongDae che c'è sempre stato. Perché solo lui sapeva come trattarlo, come farlo sorridere, come curare le sue ferite e farlo sentire protetto.
Soltanto, come credere nei miracoli quando si è rimasti feriti in passato?
Solo il tempo può rispondere alle domande e può far capire al cuore cosa vuole davvero.
Mi piace anche come finale. Che non si sa se staranno davvero insieme o no, ma lascia con delle buone propabilità.
L'ultima frase è qualcosa di stupendo:

Io non credo nei miracoli
Tu sei stato per me l'eccezione.

Trovo perfetto come finire la storia.
Scritta bene anche grammaticalmente, nemmeno un errore e piena di sentimento.
Ti voglio fare i miei complimenti.

P.S: voglio aggiungere un'altra cosa, che non centra molto con la storia.
Questa storia, mi è piaciuta molto non solo perché è scritta stupendamente ( cosa principale ed importante ), ma anche perché io facendo roleplayer, ho un JongDae innamorato di YiXing e.. che sono proprio messi nella stessa situazione. Quindi mi è sembrato di viverle in prima persona, ed è stato.. molto più intenso.
Ti ringrazio anche per questo.

Adesso concludo qui, la mia rencensione, salutandoti e augurandoti di scrivere ancora queste storie meravigliose!
Un bacione.

Tua GiuHyun

17/05/13, ore 19:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Una ChenLay. UNA CHENLAY, capisci!? ruighrgrg
*dondeggia tutta contenta* Marò *-* jnvdfuosfhjcn che cosa stupendiosa! Hai scritto finalmente, e per di più una ChenLay... e me l'hai dedicata! AAAAA quanto ti posso amare!? *w*
~
Tornando seria (seh.) la storia mi piace un sacco, lo sai, è scritta bene e in modo scorrevole.
Lascia perdere i piccoli erroretti che abbiamo aggiustato, erano di battitura o distrazione ed è normale farne, quiiindi t'appost.
AAAAA ChenLay.
~
Scusa se ho commentato dopo settordici anni, ma l'avevo scritta ma lo sai non so che è successo al pc/efp e l'ho persa e non riuscivo a scriverla di nuovo T_T Infatti era venuta meglio l'altra...mianhae ç_ç
~
"Non so chi dei due è seme..." XD muoio quando ci penso XD ti sei sgamata in un attimo il pairing XD
Cmq, io preferisco Lay, ma sinceramente qui Chen ci sta troppo bene! Rende al meglio tutta la storia U_U
~
Questa recensione non ha nè capo nè coda D:
~

Non so che altro dire, mi raccomando continua a scrivere e a supportarmi nelle minchiate U_U  hrfgosdfghrugh alla prossima fanfiction!!!
Baci
Monkey/JuJu/Giusy... Io insomma D:

11/05/13, ore 15:34

Prima di tutto: che bellina la foto awwww shsjkak
Poi, è la prima volta che leggo una Lay x Chen, anche io sono una fan della Kray, e devo dire che questo pairing non mi dispiace affatto!
"Non sembri stupito affatto dalle mie parole, mi guardi e mi sorridi. E mai sorriso è stato più bello. Mi lascio cullare dal tuo respiro che va a mischiarsi al mio fino a quando le nostre labbra non trovano il loro posto le une sulle altre. In un bacio che sa di speranza, ma sopratutto che sa d'amore." Che bella frase ;__;
Mi è piaciuta molto e adoro anche il modo in cui scrivi!
Alla prossima ^_^