Due cuori e... Un albergo
di cric13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/13, ore 12:49

santana è troppo intelligente per non chiedere spiegazioni, poi non si stanno baciando ne nulla..sono amiche su san. :)

17/06/13, ore 00:22

Pooh finalmente hanno consumato!!! Che carine! Complimenti per il capitolo molto bello e compli,siti anche per la parte red !

15/06/13, ore 18:09

Ciaoo :D perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avutp tempo! Comunque fantastici tutti e due :) Brittany si deve stare un po calmina eh! Comunque non vedo l'ora di gustarmi la giornata Santana tipo :)

14/06/13, ore 20:00

questa storia mi prende sempre di più..e x la prima volta non sopporto Brittany (cosa più unica che rara)..complimenti :)

11/06/13, ore 14:52

Mmmmmmmmm ma quinn e Rachel....... C sarà anche un bel faberry descritto?! Comunque grande vai Giuly!

10/06/13, ore 19:58

Awww *-----------* Che dolci *w* Non vedo l'ora di leggere il prosieguo! Aggiorna presto plz :*

09/06/13, ore 13:11

Mmmmmmmmm che carineeeeeeeeeeeeee. CARINEEEEEEEEEEEE. Che Santana dolciosa! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

07/06/13, ore 22:45

Bè che dire.. La storia procede alla grandissimaa!! Veramente, per essere la tua prima storia è STUPENDA! Non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa! :3

07/06/13, ore 17:24

Uuuuuuh che bel capitolo! È strao che Santana voglia aspettare...però è una cosa molto romantica! Britt a fanculo deve annà

06/06/13, ore 22:24

Whooo!! La storia è a dir poco fantastica, l'ho scoperta dopo che erano giá stati pubblicati un po' di capitoli, infatti inizialmente ho fatto una full immersion di 8 capitoli e ora la sto seguendo costantemente, infatti non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere cosa succede :3 San e Giuly sono veramente cucciolose insieme <3<3

05/06/13, ore 18:59

Dai dai dai a questo appuntamento! Britt è meglio che on dico dove se ne può andare!

05/06/13, ore 14:06

mi piaceeeeee che bello :) <3 oddio pensavo che brittany era un angioletto..ma invece pff..-.-"" la nonna è troppo forte <3

31/05/13, ore 14:39

bellissimo...mi piace come storia non vedo l'ora di leggere l'altro :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]