Che giornata di merda!
di Vitya

21/05/13, ore 19:06

Ahahahah! che ridere!
Devo ammetter che non mi sono mai azzardata a leggere molte fic su delle coppie yaoi, ma questa è veramente quella che mi ha fatto più ridere in assoluto! Molto carina davvero! povero Nagato! gliene sono successe di tutti i colori, però alla fine gli è andata veramente di lusso!
Complimenti per la storia, veramente molto originale. E si posso dire che mi è piaciuta forse anche più di quello che mi sarei aspettata.

Bani chan

09/05/13, ore 22:12

GRAMMATICA: 8/10
La storia è scorrevole, chiara, concisa.
L'unica pecca, per la quale ti ho messo otto su dieci, è per i vari errorini trovati nella fic (ad esempio guancie al posto di guance), ma niente di particolarmente grave.
Per questo, nella grammatica non ho potuto darti il massimo.

TRAMA: 9/10
Parliamo della trama?
Era veramente bella.
Soprattutto la parte delle foto con Itachi, quello sì che è stato spettacolare. Mi è piaciuta ogni parte, per quanto io sia contraria alle yaoi questa è stata davvero bella =).

ORIGINALITA': 4/5
La storia era davvero bella.
Non avrei mai immaginato Nagato come fotografo di intimo, infatti, su questo fronte, mi hai stupito molto.
Per questo ho voluto darti questo voto, molto meritato, tra l'altro.
Complimenti =)

CORRETTEZZA: 8/10
Come ho detto precedentemente, la fic è molto bella, a parte quelle sviste che hanno fermato ogni tanto la lettura.
Con una piccola riletta, comunque, potrai tranquillamente notarli e correggerli e, in caso volessi, puoi anche chiedermi quali sono, tramite e-mail.

PERSONAGGI: 4/5
Nagato mi è piaciuto parecchio come personaggio.
Ho adorato il suo modo di relazionarsi e comportarsi con Itachi, preso da "Sudarelle" e guance arrossate all'improvviso. Davvero molto convincente e divertente.
Per quanto riguarda Itachi, era dannatamente sexy come piace a me, anche se l'avrei preferito più dolce, con quel suo solito sorrisino e l'arietta sensibile. Però era molto carina =).
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo =).

TOTALE: 33/40

GIUDIZIO PERSONALE: Sebbene io non ami le yaoi, tu mi hai fatto piacere questa storia e questa coppia.
Sei stata bravissima e mi hai lasciato il sorriso sulle labbra =)
Complimenti ancora, davvero un ottimo lavoro =)