One shot - L'istante di noi
di meggie681

10/05/13, ore 18:36

Miiiiiiiiiii stooooooo sciogliendooooooooo *-*
Che bella...anzi che belli...uno più tenero e innamorato dell'altro mentre si "scoprono" reciprocamente...perché è facile far finta di niente, ma quando la necessità di smettere di essere amanti per iniziare ad essere compagni sul serio davanti agli occhi di tutti si fa pressante...beh allora qui le cose si fanno difficili, specialmente quando ci sono i figli di mezzo...ma un amore come quello che descrivi tu può far soffrire anche fisicamente, perciò falli anche dichiarare al mondo...almeno una volta...almeno in una ff....pleaseeeeee *puppy eyes mode on*
Sei stata splendida, come sempre ovviamente ;)
Un bacio
BC ^_-

10/05/13, ore 14:49

Aw, è stata una lettura così piacevole e rilassante. Mi piace immaginarli così, che si dicono tutto. Anche le cose più tristi.
E poi io adoro Iris e quando viene nominata nelle ff mi sciolgo come neve al sole :)
Davvero, davvero carina!
Ho già letto ciò che hai scritto su loro ed anche qualcosa sul fandom Farrelleto, quindi so che sei molto brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di nuovo scritto da te su questo fandom.
xoxo
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 02:51 pm)

10/05/13, ore 09:14

Bellissima one shot. Noi la immaginavamo proprio così, sembra che tu ci legga nel pensiero!!!Ci piace il romanticismo, la colonna sonora, la sofferenza, l'amore!!!
è accaduto pochi giorni fa, a new york nello stesso hotel, non può essere una coincidenza!!! Grazie!

09/05/13, ore 23:30

che attimo di pura dolcezza, mi piace tantissimo, cioè li immagino tantissimo in queste situazioni, in questi piccoli momenti di spaccato quotidiano quando ad esseri sono solo loro e nessuno più.
l'amore, niente più ecco cosa ho provato leggendo questa shot, grazie per avercela regalata. un bacio.
Lela