Ex Libris
di mariademolay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/04, ore 14:52

Wow, ma sei un enciclopedia vivente! Come fai a ricordarti tutti sti libri, tra l'altro alcuni sono ancheunpò "vecchiotti" ma te li ricordi anhce nei particolari! Sono davvero curiosa di sapere come se la caverà Piton con il suo problema, e chi sarà la prima "vittima". Scusa una cosa....potresti inserire i nomi dei libri per vedere dove prendi i personaggi....alcuni non li conosco.......complimentissimi!

kikka.sama
03/10/04, ore 23:20

ehi!!wow che bella sorpresa!!partiamo dal titolo(è notte e devo andare a nanna, domani finisco di leggere i due capitoli)"ex libris", per caso significa "dai libri"?in latino ultimamente ho un forte calo, comunque trovo che sia un'idea geniale e l'ho apprezzata molto(anche se preferirei tu aggiornassi IMAGO MUNDI). La divisione delle coppie e il loro interagire mi ha fatto molto piacere, poi mi è piaciuta molto la continua malizia e cattiveria di Draco verso HArry, significa che non ti stai rammollendo, come altri autori di yaoi o fanfiction in generale. Questa ff denota la tua ampia cultura in fatto di letteratura, italiana e straniera, per caso studi letteratura?Diciamo che questo si capiva comunque da Imago Mundi che è una delle storie più complesse, sia in fabula che intreccio(soprattutto in quest'ultimo), del sito!un bacione, kikka...p.s: come sempre ti do 10!!

Vale86
19/09/04, ore 18:01

bellissima, veramente particolare! ma come mai questa non l'aggiorni ogni 10 giorni? e io che l'aspettavo... naturalmente 10, potendo anche di più, mi sono divertita tantissino leggendola, cappuccetto con la piccola fiammiferaia... e la povera padma, fantastico!

Angel Riddle
08/09/04, ore 17:09

Bella ff come sempre del resto ... 10 anche se ti meriti moooooolto di più

KIRA83
08/09/04, ore 12:27

Ciao!!!Ke bello un'altra tua 'opera'!!Non potevo non leggerla! Come sempre scritto in modo impeccabile, originale, divertente e ironico!Volevo solo chiederti una cosa: ha un collocamento temporale nella tua storia 'Imago mundi'? aspetto impaziente gli aggionamenti Bye

Hepona
07/09/04, ore 22:30

Ciao!!! Che bello hai scritto un altra storia...BELLLISSSSIIIIMAAAAAAAA VERAMENTE!! Mi sono divertita troppo alle reazioni di Padma hihihi. Dio mio, ma dove le rpendi queste idee magnifiche? Sei veramente un genio, tanto di cappello! Questa l' aggiornerai presto? Ci saranno altri spin-off? Sarebbe bello! Spero di leggere presto gli altri cap. Bacio le mani e ti saluto!!

Sabry
07/09/04, ore 21:51

Oh...ecco perché ci fai aspettare con Imago Mundi, stai scrivendo dell'altro. Sono comunque contenta di poter leggere un'altra storia tua. Questa trama poi é spassosa. A quando il seguito? PS chi é Olimpia? Non sono sicura di aver capito. Ciao

07/09/04, ore 12:40

Io adoro la tua storia, è per questo che ho voluto leggere questa, è mi piace davvero molto,Complimenti! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]