Sarai l'immagine dei giorni miei per sempre
di LadyMikaelson

03/01/14, ore 15:02

Capitolo molto intrigante.. e poi la parte finale mi lascia a bocca aperta : insomma se l'è presa anche con Katherine ! Sono molto curiosa di scoprire chi è stato.. anche prchè la storia si sta movimentando e la cosa mi piace....
Carina anche la parte in cui Katherine ha dei dubbi su chi possa aver rapito il cuore del suo uomo.. ma presto si accorgerà che lei è unica per lui.
La parte che mi ha colpito di più è stata questa :
Io: sono troppo vecchia per star male per questi –feci le virgolette con le mani- “giochetti”
X: beh le voci erano vere su di te allora –la guardo- immagino che sei Katherine Pierce
Io: come sai il mio nome? –la guardai- noto che sei potente come strega
X: diciamo che sono da tanti anni in questo mondo –sorrido- ops non ho avuto l’occasione di presentarmi –mi porge la mano- sono Dafne Morgan
Io: mh –le stringo la mano- piacere
Dafne: allora perché –dice lasciandomi la mano- mi hai attaccato?
Io: ci provi con Elijah Mikaelson?
Dafne: e anche se fosse? –sorride- non sono affari che ti riguardano
Io: mi dispiace per te ma sono fatti miei –la guardai fulminandola- cosa vuoi da lui?
Dafne: pensi proprio che lo direi a te? –ride- comunque lavoro per Klaus e Elijah detto questo vattene prima che chiamo a Klaus cosi ti fa fuori –mi guarda- pensavo che fuggivi da lui
Io: sai –mi fermo guardandola- grazie ad Elijah ed ha una mia notizia per qui ma non sono cose che ti riguardano –dissi imitandola-.
Dafne: beh allora –rise- posso pur sempre dirglielo –si avvicino a me sorridendomi- sai io sono una loro protetta qui per le streghe è difficile vivere –mi sussurra vicino l’orecchio- e ora se ti dispiace me ne dovrei andare sono in ritardo –fa per andarsene- ciao Katherine è stato un piacere.
Io: aspetta –le prendo il polso fermandola- non devi dire a nessuno che io sono qui non mi hai incontrata
Dafne: e perché –si gira e mi guarda sospetta- mai? Hai paura di cosa potrebbe farti Klaus?
Io: certo che no –la guardo- cose mie se lo dirai in giro che sono qui ti darò la caccia
Dafne: ok Katherine io e te non ci siamo mai viste arrivederci
Io: arrivederci
Bella :)
Inoltre la foto di Kat che sta per morderla è dannatamente bella... :) :)
Ciao ciao e a presto :)
PS : anche io sono Delena *.*
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 03:04 pm)

03/01/14, ore 14:41

Ed ecco che fanno la loro comparsa anche i dolcissimi Matt e Rebekah :)
Che carini... ci voleva un pò di dolcezza.. e il bacio finale è stato perfetto :)
Ma la parte che mi piace di più, oltre quella è questa :
X: Rebekah aspetta!

Mi fermai e mi giro guardando Matt che si ferma a metà strada,per poi proseguire camminando verso di me guardai i suoi occhi blu,gli sorrido.

Io: dimmi Matt
Matt: io finisco il turno tra 20 minuti..mi aspetti?
Io: va bene ^^”

Mi sorride,lo ricambiai e poi entrò dentro mi guardai intorno in cerca di un posto libero e andai vicino alla porta,appoggiando la borsa sul tavolo e sposto la sedia mettendomi a sedere.
Aspettando che quei 20 minuti strazianti passassero,guardai la gente fare avanti e indietro,qualche mamma che diceva al proprio bambino di stare fermo.
Mi distolse dai pensieri la suoneria del mio telefono,lo presi dalla borsa guardando il mittente,Niklaus.
Sospirai decidendo se rispondergli oppure no,alla fine accettai la chiamata.

Io: ciao Nik che bella sorpresa.
Niklaus: Rebekah! Finalmente mi hai risposto
Io: ero..-notai nella sua voce diversa come se fosse preoccupato strano da lui- che succede? Nostro padre è tornato dall’altro mondo per vendicarsi?
Niklaus: smettila Rebekah so che Kol è ritornato in vita per poco non mi preoccupa questo.
Io: scusa dimmi tutto
Niklaus: si tratta di Elijah! Quella Petrova lo ha fatto impazzire è cosi innamorato che non da più retta e combina danni è come se fosse un ragazzino capriccioso
Io: non sta con Katherine l’ha mollata a casa mia prima di andare a New Orleans.
Niklaus: sul serio?
Io: si Nik..cosa ha fatto?
Niklaus: ha lasciato una ragazza mezza morta quasi vagare per le strade in cerca di aiuto poi ha ucciso una donna.
Io: ahah non farmi ridere Nik! Elijah non ha mai ucciso nessuna beh tranne nel vostro periodo di divertimento ovvio.
Niklaus: sono serio Rebekah! Ti volevo dire solo che se viene da te sai quello che devi fare.
Io: non pugnalo mio fratello alle spalle Nik! Non è la soluzione.
Niklaus: vuoi ancora giocare a fare l’umana?
Io: no! Farò la sorella come eravamo 1000 anni fa ci penso io a lui ci vediamo al diploma la tua Caroline ti aspetta.
Niklaus: ehm –lo sento balbettare- va bene io ora ho da fare ciao Rebekah
Io: ciao.

Riattaccai,posando il mio cellulare,ripensando alle parole di Nik la soluzione del problema di certo non era piantarli un paletto nel cuore mettendolo in una tomba fino a quando non aveva tutto sott’occhio.

Allora telefonata tra fratelli.. che dire.. Nik risolve i problemi sempre allo stesso modo.. per fortuna che Rebekah non è d'accordo :)
Bel capitolo.. migliori di volta in volta :)
Alla prossima... ciaoooo :)

03/01/14, ore 14:35

Niklaus: pensi ancora a Katerina? Lo sai che lei non ti mai amato e mai lo farà ti voleva solo per farmi addolcire un po’ la pillola ovvero tu eri la sua pedina per essere libero
Io: tu non l’hai mai conosciuta Klaus.
Niklaus: Oh credimi so tantissime cose su di lei che tu non sai
Io: è diventata cosi per colpa tua –mi girai e lo guardai- quando stavo con lei era la Katerina che io avevo conosciuto che ho amato e che amo ma tu non vuoi che io sia felice con lei quindi tranquillo fratello ti aiuterò come promesso e come ho sempre fatto.

Dissi questo e me ne andai via,tutti hanno sempre visto il suo lato cattivo il lato di non mollare,di non crollare mai.
Ma nessuno ha mai capito che lei non è cosi,era una ragazza piena di sogni e piena di idee ma non per sua colpa era già la preda di Klaus appena ha aperto gli occhi al mondo.

Mi rabbuiai ancora di più,la mia ragazza,cercò di baciarmi quando le tirai i capelli facendole inclinare la testa all’indietro mi guardò con un sorriso compiaciuto e fiero di se stessa.
Le sorrisi e i miei occhi ricambiarono ancora,la morsi senza pietà,urlò per qualche minuto lasciai il suo corpo senza vita li a terra.
Mi sistemai di nuovo,andandomene via per la mia strada.
Sali su un tetto prendendo il mio cellulare guardando una foto,i suoi boccoli che cadevano liberi il suo sorriso,tutti i suoi sentimenti che mi aveva confessato pochi giorni fa,di voler stare come,di voler fuggire con me..Sospirai alzando lo sguardo al cielo,posando il telefono.

Ciao :)
Quelle che ti ho citato sono le due parti che preferisco, e ho voluto citarle :)
Questo è un capitolo pov Elijah e per la prima volta vediamo un Elijah diverso.. più freddo e crudele.. ma a tratti è ancora lui, quella stessa persona che ha bisogno di rivedere le foto della donna che ama per calmarsi e tornare in se stesso.
E' una cosa che mi ha molto colpito :)
Brava :)
Alla prossima :)
Ps : concordo con te... alla fine è stato Klaus a segnare il destino e le scelte di Katherine... :)

03/01/14, ore 14:29

Ciao :)
Diciamo che questo è il primo vero capitolo, quello precedente poteva essere considerato un prologo :)
La mia recensione è positiva, ma ci sono un paio di errori che forse dovresti rivedere... :)
Poi se posso darti un consiglio, soffermati di più sulle parti descrittive, a volte aiutano ad arricchire il testo.
Per il resto.... Katherine va a salvare Elijah .. questo dimostra che ci tiene e non poco a lui :)
Bella la trama che sta prendendo la storia...
Altra cosa che mi è piaciuta molto è il titolo... davvero bello :)
Ciao ciao e alla prossima :)

03/01/14, ore 14:19

Ciao :) Come promesso eccomi qui a leggere la tua storia. :)
Fortunatamente ho un pò di tempo prima di riprendere a studiare, quindi eccomi qui a recensire.
Non so se riuscirò a farlo con tutti i capitoli, ma appena posso, stai pur sicura che lo farò.
Ma passiamo alla storia.. che dire ..io amo I Kathlijah...e anche le coppie di cui hai deciso di parlare mi piacciono.. inoltre avrei proprio voluto che la loro storia fosse stata approfondita in the vampire...meno male che ci sono storie come questa :)
Come primo capitolo è buono.. Katherine si rende conto che essere libera ma non avere l'uomo che ama non è una cosa molto bella.. e decide di andare a riprenderselo..
Ho visto anche che parlerai di un nuovo personaggio Dafne...sono curiosa di vedere come la inserirai nella trama :)
Ciao e a presto :)

03/08/13, ore 00:18

Accidenti che bomba *____* Questa cosa di Tatia che tiene in pugno Katherine non me l'aspettavo! Ma quindi Katherine non è nè viva nè morta? Come Elena nella 4x01? Mmmm sono un pò confusa. E Tatia che c'entra in tutto questo? Che cosa vuole??
Scusa la sfilza di domande xD
Elijah è molto premuroso e attento con Katerina, come poteva non essere? Ha aspettato a lungo prima di averla :3
Questa Dafne però non riesco a tollerarla... non saprei è una cosa a pelle!
E che bello il Mebekah! Si sono dati da fare èèèèè?! Sono tanto dolci insieme, finalmente Rebekah è felice e amata :3

Bon, appena posso leggo anche il prossimo :D Così magari mi schiarisco le idee uhuhuh.
Buona notte!

07/07/13, ore 23:47

Bravo Elijah!! mitico!! fatti valere!!! quanto l'ho stimato in questo capitolo XD ha dato del filo da torcere a Elena (miticooo ) al suo fidanzatino e anche a klaus!!
E vabbe stimiamolo! Elijah ha fatto capire chi comanda e con lui non si scherza. Quando si arrabbia diventa pericoloso uhuh e guai a chi gli tocca la sua Katerina! ormai è nelle sue mani Ihih
il mio capitolo preferito fino a adesso :-)

04/07/13, ore 01:42

Il titolo calza davvero a pennello! Petrova vs Petrova. Bitch vs bitch. Ahah scherzo :-) mi è piaciuta molto la lotta e quanto ho goduto vedere Elena star male uahah peccato però che la situazione sia finita a svantaggio di Katherine.. Trovo che dare la cura a Katherine sia la cazzata più madornale che abbia mai fatto la plec! Ma cosa si è bevuta?? Non gridare abbiamo bisogno di Katherine
una seconda Elena piagnucolona e per di più non ce' Elijah a sostenerla .. Che senso ha?? Boh -.- tu almeno lo fai solo per poco tempo! Brava! Katherine deve rimanere tale!

Caruccio il momento Klaroline, lui La salva sempre <3

Bene ci ribecchiamo nella prossima! Non vedo l:ora di vedere la reazione di Elijah!!
Tesoro attenta però alle virgole, devi metterne di più per separare le frasi e rendere il testo più fluido e giusto :-) lo so sembrò una maestrina ma lo sai che lo faccio in buona fede così migliori <3 :-)

30/06/13, ore 20:51

Questa Blair mi piace poco -.- spero non si intrufoli tra la relazione tra Katherine e Elijah altrimenti sono guai! Già si stanno allontanando...
Il duo tra Kol e Kath mi piace un sacco ahah due diavoletti che amano il gioco macabro xD E soprattutto odiano Elena.. ottima scelta xD Non vedo l'ora che quella santarellina abbia un pò di ammaccature xD Ihihih!!

Alla prossima :)

29/06/13, ore 20:20

Evviva vendetta contro Elena!!! Mi piace mi piace! Sarebbe ora che quella finta santa la pagasse! Si crede tanto perfettina ma chi ordisce omicidi a destra e a manca non è tanto buona!!

Bene, mi piace questa alleanza tra Kath e Kol.. ma che non sfoci in qualcos'altro di più intimo... sono troppo Kalijah xD

Alla prossima e come sempre fai attenzione ai piccoli errori di punteggiatura, così rendi il testo più scorrevole :)
Ciaoooo!!

28/06/13, ore 18:01

Aaaaa! Che bello il motto degli Originals! E' ora che qualcuno dicesse a Klaus la sputata verità e lo mettesse al suo posto! Tiè! Elijah e il fratello stavano arrivando alle mani ma come sempre c'è Rebekah a porre rimedio xD Il trio è riunito, ma potrò diventare un quartetto insieme a Katherine? xD Boooh!
E comunque Dafne mi sta antipatica xD

28/06/13, ore 16:40

Tesoro bellissime le parole finali! Stai migliorando molto! :)

Quella Dafne che stia lontana da Elijah, lui è solo di Katherine -.-

Ahaha fortissimo Elijah quando dice a Rebekah di invitare anche la sua amica alla festa! Sìsì viene molto! Ahah poveretto non sa cosa lo aspetta! Kath deve andarci! E insieme faranno fuoco e fiamme xD

Ok ora la smetto :P

Ci risentiamo o da te o da me :)

27/06/13, ore 16:11

Aaargh che palle quando Elijah fa troppo l'onorevole! Klaus può anche cavarsela benissimo da solo e in fondo non gli deve niente! Povera Katherine proprio ora che si era decisa a cambiare! Il duo con Rebekah mi piace, sempre meglio di quello con Elena XD

Alla prossima lettura!

26/06/13, ore 23:33

Aaaaa l'hanno fatto!! Andrò a letto con un bel sorriso Ihih e perché dovrebbe essere la loro ultima notte? Che ce ne siano tante altre di focoso e Klaus che vada a quel paese! XD mi piacciono così tanto Katherine e elijah insieme che sarebbe un delitto dividerli!

Notte e alla prossima ^^

25/06/13, ore 15:22

Ciao Deny :) Accidenti ma quel Samuel è pazzo, ha rapito anche Rebekah! Maledetto!! Povera Katherine era ridotta maluccio quando Elijah l'ha trovata ma sono sicura che nel prossimo andrà meglio e faranno la pace :3 Non vedo l'ora!
E niente, i soliti consigli te li ho detti la scorsa volta ;) Ho ancora un pò di capitoli arretrati quindi ci risentiamo alla prossima! ;)