Mi prometti che mi porti al mare?
di Ameelea

12/07/15, ore 20:13

OH RIKKIIII FAMMI VEDERE DOVE ME LO FIrmi Ohohoh visto che dopo lustri sono ricapitata sul tuo account, mi sto rileggendo ROBE Mi sento tanto male Che la troia che c'è in Herman sia con te "E con il tuo spirito"

16/06/13, ore 21:05

Povero Olli sottom... No scherzavo, sono bellissimi così. Questo Riot tutto aggressivo e questo Olli micino piccolino (?) ci piacciono eccome.
Solo una domanda mi sorge spontanea dopo questa beata lettura: Rikki, mi ci porti al mare? :D
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto, davvero. E' scorrevole e per niente volgare, nonostante il sottofondo a luci non rosso ma bordeaux direttamente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, sempre con Rikki ovviamente u.u
Un bacio :3

13/05/13, ore 11:57

Sto ridendo come una maniaca sessuale molto anziana e molto maniaca. Ahahahaha. Evviva i prompt improbabibili, evviva Olli zoccola, evviva Rikki aggressivo. Questa tua provoca calori da mare, par di essere seduti senza ombrellone sulla battigia in pieno agosto a mezzogiorno. A sappi che "Se c’era una cosa che Olli Herman Kosunen sapeva fare era succhiare cazzi. " = -5 anni di vita per me. Ti stimo! :D