Legami
di Atlantislux

19/06/08, ore 22:48

Come promesso, sono finalmente riuscita a leggere questa fic. Lo so, lo so, sono imperdonabile, c'ho messo un sacco di tempo (Shaina abbassa quell'arma, ti prego...). Comunque veniamo a noi... *_________*! Posso commentare con questa faccina? No, perchè questo menage a trois mi è piaciuto non poco, anzi, ad essere sincera vorrei leggere altre avventure su questi tre. Nagi è un CAPOLAVORO (vabbè che già di suo il pg è favoloso, ma nelle tue manine è diventato il mio eroe del mese di Giugno). Anche Sergey mi è andato a genio, ed è che dire, visto che non lo sopporto. Nina è semplicemente perfetta. Uno "spin-off" di Earth davvero eccellente. Bravissima! Ehm... XD prometto che per Versus non ci metterò nove mesi! Alla prossima!

10/04/08, ore 12:14

Dio. Giuro, amo il tuo Nagi, amo la tua Nina e... non ci crederai, ma amo persino il tuo Sergey, povero fesso idiota che non è altro. Riesci a rendere quest'insano, morboso, perverso rapporto a tre schifosamente realistico ed affascinante, al punto che ora sono una fan di questo triangolo. Adoro il Nagi che, fredda macchina da guerra, trova in Nina la scintilla capace di far risvegliare in lui il Nagi umano. Sempre ammesso che così possa definirsi un personaggio tanto ambiguo. Adoro anche il tuo presentare Nina come una donna "non del tutto stabile" (ma questo, credo, si potrebbe già evincere dalla serie animata), motivo per cui Nagi si interessa ulteriormente a lei. Tre ottime one-shot, davvero. Le ho amate non poco per la perversa - eppur logica, sebbene questa forse possa apparire una contraddizione - psicologia dei tre protagonisti.

16/01/08, ore 19:39

Bene, mi tocca "girarti" le parole che tu hai scritto gentilmente a me: nemmeno io conosco questo fandom ma sono lieta di aver trovato una persona che evidentemente "sa scrivere" (sottolineato-grassettato). Il mestiere è evidente, come la capacità di dominare il testo senza perdere ritmo.

29/11/07, ore 18:21

Ma che bella! Ti dirò, a me questo triangolo non dispiace per nulla, la trovo interessante XD Più per la coppia yaoi Nagi/Sergay è la coppia Nina/Nagi che mi incuriosisce. Il personaggio di Nagi è sicuramente difficile da trasporre in una fan fiction, perchè ha un carattere molto particolare e difficile da capire, sopratutto se la fiction la si fa alternative universe (secondo me è più difficile descrivere i comportamenti dei personaggi in un contesto anche solo leggermente diverso da quello della serie originale, sopratutto se si tratta di Nagi XD) ma tu ci riesci benissimo, mi è piaciuta davvero molto questa one-shot.