Troublemaker
di Chirubi

25/05/14, ore 00:34

Fantastica,meravigliosa semplicemente grandiosa.Come ti vengono in mente idee del genere!?Sei mitica,ti stimo.Anche io sono un'amante sfegatata del luckyshipping.Ti adoro,storie meravigliose :D ti adoro!!!!!

23/08/13, ore 14:23

Davvero simpatica la figura del protagonista, che si è trovato ad affrontare un aversario decisamente più pericoloso, asttuto e subdolo (ma affascinante, d'aspetto gradevole e di gentile presenza) di quelli che solitamente affronta nelle arene, ma quello che più ho torvato affascinante nel corso della storia è che non si è trattato di un percorso privo di insidie per lei, come pure il fale alla fine potrebbe far credere, lui non ha voluto affatto fare la fine dello sprovveduto (del resto sarebbe stato difficile, dato che fin dalla prime battute non associa il nome della ragazza a niente di positivo), anche se non ha voluto acoltare il buon senso che in tutta evidenza gli consigliava di stare lontano dal luogo dell'appuntamento.
In un certo senso, anche se sotto altre forme, in quella taverna si sta svolgendo un duello, anche se non dà nell'occhio di clienti e avventori in altre faccende affacendato, e in questo caso si vede anche come la ragazza non consideri la persona invitata solo come vittima sacrificale per i suoi piani più o meno loschi, ma provi davvero qualcosa per lui, anche se non al punto da evitargli la beffa finale, ciliegina sulla torta per la missione compiuta, anche se con più affanno del previsto.
Insomma, storia decisamente godibile e sotto vari aspetti, grazie per la segnalazione.

20/05/13, ore 09:47

Ehilà Zia! <3
Visto, finalmente ce l'ho fatta a recensirti!!!! XD
Innanzitutto devo farti i miei complimenti, questa shot è scritta davvero molto bene, sia per quanto riguarda il lessico che per quanto riguarda lo stile narrativo/descrittivo!
Inoltre, non c'è l'ombra di un errore, quindi yeeeee (?) X°3 Bravissima come sempre <3
Passando ai contenuti...
La Lucky è carina come Shipping, Red e Green sono troppo teneri insieme, e stanno anche decisamente bene B] Nella tua storia sei stata abilissima a descrivere i sentimenti di entrambi i protagonisti, cosa che (ripeto anche se l'avrò detto una dozzina di volte XD) non è per niente semplice! :D
Ahahah, ho stimato tantissimo Green, ha un caratterino troppo faygo B] E Red è decisamente più tenero di lei, ma comunque penso che si compensino a vicenda uwu
Beh, credo di aver detto tutto! XD
Ancora bravissimaaa!! <3
Alla prossima, Zia! <3
La tua Milis
Euphemia >.^

12/05/13, ore 19:03

Salve, Fer!

Ho appena finito di recensire "Like Raindrops" che mi sono ricordata di "TroubleMaker". Eh si, sono in punizione per il computer e l'ho recuperato solo ora.
Touko: E a Feralis, da uno a dieci, quanto cavolo le può inter-?
LBR: Touko, te ne vai amorevolmente a fa-[beeep]?

Bene, bene. Come al solito niente errori e niente sviste. Si può dire che non ti sfugge niente (beata te °^°).

Solo che non riesco a capire perché le hai associato il nome di Green. Cioè, da quanto so io, Green è l'amico d'infanzia nonché nipote di Oak/Campione di Kanto/Rompiballe assicurato, mentre Blue è la ragazza ladra (una ladra piuttosto fyga °^°). Boh, ma non c'entra niente, ognuno dà il nome che gli pare e piace ai fic-characters, giusto? ♥

Anche io li shippo, quei due. Concordo, la LuckyShipping è gigqshhjcesqzecgce. *W* Diciamo che io Red lo shippo un po' con tutti (da Kotone a Yellow a Blue. A volte lo shippo persino con Touko anche se so che non c'entra un emerito caspio ♥) *annuisce convinta*.

Ma quanto è fottutamente bastarda la mia Green/Blue. ♥ Tutto per il proprio tornaconto, eh? Che brava pampina. *applaudisce*
E Red? Nuooo, ma lui così puccio. ♥ Boh, in questa fic mi è sembrato una re-incarnazione di N. #impressionemia

Bella bella bella. E anche questa passa dritta dritta nei miei preferiti. ♥

Di nuovo tanti abbracci al cioccolato al latte. ♥

LBR

PS: Ma non è che la Potta mi citerà per plagio? Devo smetterla di salutare con il cioccolato. °^°

11/05/13, ore 14:31

Hey Fer come si dice? Chi non muore si rivede! Lo so era un paragone al quanto macabro...
Vabbè, allora come va? Mi pare che anche se per un po' hai interrotto la tua long non ti sei fermata certo di scrivere! Comunque, almeno io, visto tutto l'impegno che ci hai messo, ho molta pazienza nell'aspettare un aggiornamento, non preoccuparti!
Ma passiamo alla One-shot. Pazzesco più di 2000 parole ma come hai fatto?! Beh ti stimo, non solo per il fatto della lunghezza ma anche per l'atmosfera che crei ogni volta nelle tue storie.
Sei una delle poche scrittrici "romantiche" che mi piacciono davvero!
Non ho presente Green (l'aspetto intendo) ma è una volpe e da come l'hai descritta ha molto carattere; in pochi tenterebbero di convincere il campione di Kanto a commettere un furto!
Le scene tenere sono descritte benissimo e anche l'introduzione mi piace! Ma daltronde non è una novità che io adori le tue decrizioni! ;). Ora vado, ciao alla prossima! Camy27