Sometime loving someone is too much.
di giulsgn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/14, ore 22:34

Che bello! *^*
Ho letto anzi, divorato la ff in un'ora, dato che ho riletto due volte ogni capitolo XD
Lo so, sono una psicopatica.
Mi piace, mi piace, mi piace! *^*
Ok, ora vado, ciao e complimenti ancora!

02/11/13, ore 08:28

Ma allora sei viva!
Non puoi nemmeno immaginare quanto abbia aspettato questo capitolo,e adesso eccomi qui a recensire!
Finalmente quei due pimpi si dichiarano. Pepepepepepe,pepepepepepeeeeee (?)
Sono la tenerezza,giuro.
Ma l'hai cancellata la nuova ff? Perché non la trovo più e mi dice che non esiste :c
Okay un bacio tesoro,alla prossima ♥️

26/10/13, ore 17:38

ciao bella c: hai cambiato nick?? beeeeeeeelloooo, lol. allora, a parte le solite cretinate...
passiamo alle cose serie, che è meglio. il capitolo mi piace, nonostante sia tanto tanto corto.
molto molto carino. awwww, si amano, che cosa bellissima.
bravissima, al solito. alla prossima, intanto passo dall'ff nuova c:
a presto, xx Fede.

04/09/13, ore 19:46

Ciao tesoro c: che capitolo carino, yeah.
Carino, davvero tanto. Corto, ma molto bello.
E piano di significato.
Davvero, bravissima.
Non saprei che dirti riguardo al seguito, boh.
Sinceramente non ho idee e non se cosa pensare, lol.
Ora ti lascio, alla prossima bella.
xx Fede.

04/09/13, ore 12:51

TU. NON. PUOI. FARMI. FINIRE. UN. CAPITOLO. COSÍ.

lo sai vero? vero. il mio povero cuore non può reggerlo. Dio,fa che si bacino,che succeda qualcosa di bello. PER. FAVORE. te lo chiedo per la mia sanità mentale HAAHAHA. okay tesoro,un bacione. bellissimo come sempre,anche se è corto i sentimenti arrivano più che bene. continua al più presto okay? baciooo.

22/08/13, ore 16:54

Molto bello però,a parere mio un po confuso..comunque è molto bello sei brava compimenti e continua perfavore

21/08/13, ore 20:27

Oh mamma... per prima cosa tesoro, devi perdonarmi il ritardo. L'avevo letto, giuro, ma ho trovato il tempo per recensire solo adesso. È che non avevo idea di cosa scrivere, wow. Il fatto è che finivo sempre per il piangere, e anche adesso mi sono venute le lacrime agli occhi... forse tu non lo sai ma mi ci immergo in un modo... è incredibile, davvero. Sei impressionante, boh, un alieno, un mostro (?) HAHAHAHAHAHA. Il capitolo è perfetto, PERFETTO. dall'inizio alla fine. Chris che bussa alla porta... mamma mia... e poi quando canta... non ce la faccio io ad aspettare, davvero. Quiiiindi, sbrigati ad aggiornare perchè sto immaginando trecentomilionidimiliardi di cose che potrebbero succedere, e questo non va bene, lol. Okay tesoro, un bacio. Bravissima.

18/08/13, ore 08:06

Ciao bellissima c: premetto che non sono molto connessa, visto che sono sul treno...
Comunque, wow. Questo capitolo è PERFETTO.
La loro telefonata è perfetta. Il fatto che a lei manchi così tanto, è perfetto.
Il fatto che lui abbia abbandonato New York per lei, è perfetto.
Sono tipo al settimo cielo, io amo questo capitolo.
Bello bello bello. E quella canzone, wow. With you è una delle mie preferite, yep.
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto, XX Fede.

15/08/13, ore 18:58

Wow... Mi è scesa una lacrima!
Cioè ... Non può finire così!
Sono sicura che succederà qualcosa di folle, qualcosa di romantico... sono curiosa di saperlo !
Spero al più presto!
-kisses

15/08/13, ore 16:01

Mi fai piangere ad ogni capitolo... prima le lettere, poi lui che parte, adesso questo! God save me... per favore però, nei prossimi capitoli fai succedere qualcosa di bello, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, ti prego c:
Sono una rompipalle okaaaaay.
E tu sei una scrittrice bravissima, ma che dico, asdfghjkl. okaaaaay.
Vabbuon, vado dai, un bacione bellissima.
Sophie.<3

15/08/13, ore 00:19

Ciao tesoro c: Dio, stai aggiornando spessissimo, ma io ti amo!!
Davvero, sei adorabile qualsiasi cosa tu scriva, anche le risposte alle recensioni c:
Coooomunque, passando alle cose che ti interessano...
Questo capitolo è bellissimo. Un po' corto e triste forse, ma pur sempre bellissimo.
Si sono detti addio. E adesso??? Ti prego, dimmi che non finisce qui.
Ci rimarrei troppo male, mi sto affezionando a Skyler. E a te c:
Quindi, voglio il seguito, okay?? Okay.
Ora sparisco, alla prossima tesoro c: xx Fede.

13/08/13, ore 22:20

Okay, sono senza parole. E sono poche le autrici che riescono a scioccarmi.
Questo capitolo è eccezionale, wow.
E tanto per la cronaca sono al settimo cielo per la fine.
Quanto possono essere dolci quei due??
Li amo profondamente. E tu sei bravissima, wow.
Bello bello bello. Ora sparisco.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

13/08/13, ore 20:27

Ma ma ma ma ma ma TU HAI CONTINUATO! Thank you God, ow. Il capitolo è perfetto, asdfghjkl. La parte finale , Cristo Santo non riesco ad esprimermi. Bravissima. -Sophie<3

13/08/13, ore 17:42

Wow ! Che bello *-* Davvero!
dirò che non sopporto vederti in giro e terrò per me il: "senza di me"
Dirò che mi irriti e terrò per me il: "quando non mi cerchi"
Dirò che sei sempre il solito e terrò per me il: "che mi fa impazzire"
Ti dirò un sacco di stronzate, tutte piene di rabbia, tutte sospese con un finale che terrò nello sguardo.
Sta a te scegliere se leggere negli occhi, nella voce tremante, nelle mani molli o lasciare tutto così, andandotene”
Amo questa parte, ok? Ok.
Beh, mi dileguo...
Aggiorna presto eh!

12/08/13, ore 13:55

*-* Dio mio! Stima per la madre!
Però ora dovranno separarsi? Oddio...
Oppure la porta con sè? E se i genitori dicono di no? Non possono! La vita è della figlia!
Non possono intromettersi!
(si, lo so. Perchè mi faccio i film mentali? E' natura)
Comunque devi continuare. Prima che ti ritrovi me, sotto casa tua.
kissesssssssssssssss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]