11 settembre 2001
di Mrs Pettyfer

12/02/15, ore 17:56

Sono un po' ritardataria ma non importa. Che devo dirti? Ti odio forse? Ho letto questa OS per caso e sei riuscita a farmi piangere dopo aver passato un bel pomeriggio. Dovrebbero essere vietate queste OS. Sei stata bravissima a far capire i sentimenti del povero ragazzo, veramente una storia bella e originale. Pensa che qualcuno forse ha scritto veramente una lettera simile ad una persona cara in quell'occasione. Sei stata veramente fantastica, mi piaci molto come scrittrice. In questi giorni mi sono riletta le tue due fan fiction e mi sono veramente immedesimata nella storia, potresti fare la terza. Sei veramente brava, continua a scrivere. Un bacio

16/11/13, ore 22:39

Ma se ti dicessi che ho pianto? Molto, molto commovente davvero. è bello il fatto che tu abbia dedicato una one-shot alle vittime dell'attentato. Non bisogna mai dimenticare certe cose. Okay mi è venuta un'idea. Tu hai scritto questa cosa. Se tipo, io scrivessi una sorta di seguito in cui ci sono la famiglia e la moglie dopo l'attentato? Ho voglia di scrivere e sono particolarmente ispirata da questa cosa. Bene, fammi sapere. Complimenti ancora baci!!

15/09/13, ore 12:25

Hei ciao.
Ho trovato la tua OS su Facebook, ed ho voluto leggerla.
Veramente bella, questa lettera.
Ho immaginato tutto, pian piano che leggevo... brava.
Sasa

14/06/13, ore 23:14

ho deciso di fare un salto da te ed ho fatto bene.amo le tue storie!! ma non ho capito una cosa: la lettera è vera? l'11/9/01 non erano cadute le torri gemelle? christian come sapeva che doveva mprire? :)

11/05/13, ore 18:52

wow. non ho parole per esprimere la bellezza di questa lettera. ti dico solo che ho gli occhi lucidi, non scherzo.
è meravigliosa, stupenda, bellissima e tutti gli aggettivi positivi che ti passano per la mente.
è scritta veramente bene, mi piace molto il tuo stile
pensare che l'attentato dell'11 settembre fa venire i brividi, magari c'è stato veramente qualcuno che ha scritto una lettera, chissà
beh, ti faccio ancora i miei complimenti!
un bacio xxx
Giulia

11/05/13, ore 18:48

oh mamma mia, sei riuscita a farmi piangere! :""(
Questo è stato il destino, la fine, di troppe persone quel giorno.
Non ho parole per descrivere questo capolavoro, scritto bene e capace di arrivare dritto al cuore.

Posso solo farti tantissimi complimenti!