•{A m a m i
di selene87

14/08/08, ore 20:39

Ti sembrerà estremamente banale, ma trovo che ci sia un solo modo per definire ciò che hai scritto: bellissimo.

01/04/08, ore 14:34

Cavoli che bella Ila. Meravigliosa. Il ritmo mi piace, danza lentamente per poi accelerare, salendo salendo, lasciando che i sentimenti di angoscia e di trionfo li possa sentire dentro, fino all'esplosione di quell'immagine in cui lei tiene tra le sue mani il cuore di questa persona che non c'è più, come a voler imprimere nella mente che è suo per sempre, che anche se lui non potrà mai più esserle vicino, quella è la prova che lui c'è. E qui il ritmo torna lento, fino alla fine, dove si sveglierà e rimarrà sola, con quel sorriso e quella lacrima, soddisfazione per un trionfo accompagnato al dolore di una perdita.
Poesia, veramente bella*_*
Bacilli Lovva (L) Lucy

13/12/07, ore 21:26

Bellissima sorella e, non so più come dirtelo, ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso ha senso (per un altro milione di volte). Ti voglio bene.

30/11/07, ore 16:44

Ohhh tesoraaa... Queste fic scritte di getto son fantastiche, è troppo troppo troppo bellaaaa! Non so più come dirtelo: sei bravissima! Kiss :*

30/11/07, ore 15:51

Tesora! Se avessi una faccina con lascrime a cascate la userei! E ' stupendo te l'ho già detto!*occhio ho sempre pronta la padella*. Crudele, amaro e disperato. Ti adoro, sei una continua fonte di sorprese! Love, la tua serpe socia.