Heaven Help Us
di Idra_31

03/12/07, ore 15:36

dio, sei così pigra che non ringrazi come si deve tutte le graziose personcine che ti recensiscono..bah! comunque, lo sai bene che adoro questa storia, e le parti divertenti devono ancora venire, perciò..ci sarà da ridere! giò, stai attenta agli errori di battitura, e non ti mangiare le virgolette(o virgolini, come hai detto tu!). anyWAY, la battuta del primo capitolo doveva essere principe delle tenebre, uffi!anche se sua altezza è comunque perfetto. vedi di venire presto, we have to study english!by baby, luv ya

01/12/07, ore 23:23

ommi! Poveretti! Ma che convivenza disastrosa con un personale demenziale come questo!!! SIGH!!! Aspetto ansiosa il seguito solo per sapere cosa succere ai MCR(perchè, ad essere sincera, io non conosco i 30STM! Sento le loro canzoni ma non me ne intendo del gruppo!!! Non picchiatemi!!!) A presto!!!

01/12/07, ore 19:47

ah ma qui si delira sempre di +!!nn puoi mettermo in camera il mio sogno proibito(Frankie<3)e ql di mia sorella(jared...)è...è...awwwwwwwwwwwwwwwwn!!!sarà fantasticooooo!uashuahs!

30/11/07, ore 18:52

Ahahah! povero Bob!! =) Mi sta simpatico il fattorino "che infausto presagio" =) Jared e Frank insieme...oh, voglio proprio vedere che mi combinano quei due =) Continua presto, mi raccomando, che voglio sapere tutto!!! Brava =) ciau