Solitude
di Makie Kojima

25/02/08, ore 14:16

Allora... se ho messo da tempo questa fic fra i preferiti, un motivo c'è.
L'adoro, ma vuoi per mancanza di tempo, o perchè io me ne sono spesso dimenticata, non l'avevo ancora commentata; bene, lo faccio ora. Mi rattrista pensare all'abbandono di Bou ( sigh T___T ), e in questa fic hai perfettamente descritto il dispiacere di Miku, e soprattutto la sua inquietudine, nell'esser costretto a doverlo sostituire, certo che non sarà mai la stessa cosa. Mi piace la coppia Teruki/Miku ( anche se, personalmente, AMO -non so perchè, ma è così xD- la Teruki/Bou ), e in questa storia sono entrambi così dolci che è impossibile non innamorarsene; specie Miku. E' troppo tenero. >**<
La scena che ho preferito in assoluto è quando Teruki dice a Miku di amarlo; mi sono sciolta. *___* E' di una delicatezza e una dolcezza unica. Ma come fai, dannazione? >_< *punta pistola contro shorellina* E non osare dire che non sei brava a scrivere, o altrimenti sparo, intesi? XD Sei bravissima, e questa storia ne è la prova.
Però ti devo anche picchiare... perchè dovevano lasciare la porta aperta?? XDD *shorellona maniaca mode-on* xD *in realtà voleva che Kanon non li interrompesse +.+*
Non so che altro dire... quando recensisco cose così belle, ad un certo punto mi mancano le parole. >**< Posso solo dire che ti adoro e adoro le tue fic ** BRAVA SHORELLINA!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB! Chu ^*^

01/12/07, ore 14:18

muahahaha Kanon è troppo forte x°°° Mi piace *-* promette bene *-* spero che la continuerai presto! \*0*/

30/11/07, ore 21:43

*riprende dalla chat* E non definirla 'cosa' xDD!! E' billa, dulciosa e... Mi ha fatto sembrare Miku -quasi- simpatiko... xD Povero Kanon, però, tillino >*<. [w bou] brava tessho! Chu