'I don't dance!' ... o forse sì?
di Mystique

25/02/08, ore 20:52

oh ma che bella!!! Davvero meravigliosa e Chad e Tay così fantastici insieme! Cosa vogliono di +^??? lui ha vinto l'audizione e ha la ragazza, lei ha il ragazzo + bello e sexy del mondoooo che belli!!!! e anche tutti gli altri!!! continua ma prestooo

05/12/07, ore 19:14

il capitolo è bellissimo gemellinaaaa!!!! che grande piano!!!!! ma comunque mi offendo: tu hai talento!!!!!! e te lo direi anche se non fossi mia gemella!!!! cmq ora voglio creare un nostro simbolo, che ne dici???? x stacey già mi manca....scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!! e x chad....... meglio non parlare!!!! allora spero di sentirti presto su msn e.......lo sai che neanche io ho tanti soldi sul cell???? gemelle!!! baci :-)) tvtrtrtrb (p.s. questa storia la farò santa perchè ci ha fatto conoscere!!!)

Jud_91
02/12/07, ore 18:37

no,cioè,ti giuro,credevo di averlo commentato questo capitolo!o.o mha...comunque è bellissima la scena chaylor,e comunque si,x questa ff mi dovrò sorbire la troiella,ma che vuoi farci...ma come mi hai detto tu su msn ti ho fatto venire la fidda x le tropay :P hehe,ciao aquetta bella,bax tvukdbxs!

02/12/07, ore 12:35

bellissimo chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

01/12/07, ore 22:48

Che bello questo capitolo Aqua!!! XD Finalmente si è capito cosa avevano in mente! Avrei voluto vedere la faccia di Sharpay quando è entrata in camerino XD moh il problema sarà Stacey uffiiii che noiaaa se quella rompe le scatole giuro che vado lì e le strappo uno ad uno tutti i capelli tinti che ha in testa!! >< Cooomunque.., e vabbè. La scena Chaylor ci voleva, eh! Altrimenti ti strozzavo ahahahahah scherzo XD Ah! Certo che ti perdono per non avermi ringraziato nello scorso chappy!! ^^ Mica è un problem, pensa che io ero convinta di non aver recensito eheh!! Bacioni tvttb ci si sente fra cinque secondi su Msn ^^

Vivy93
01/12/07, ore 14:09

Vabbè anche se avevo recensito, non ti preoccupare, lo faccio di nuovo XDDD Bello questo capitolo, davvero... uhm... e ora che dico, se la recensione l'avevi già letto?? XDDD Allora vado.. Complimenti e bacioni, al prossimo capitolo!! ^^

01/12/07, ore 12:48

Ammooooooooooooooooooooooleeeee!!! Il mio Ryan!!! °° Ma io mica lo so il perchè... lo amo e basta! E' così puccioso!!!!! *ç* Va beh, sorpazzando... bellissimo chappy, sisi. Finalmente il grande giorno!!! xD attenta, che le manie per il Chadpay si stanno propagando... oh sì! xDDDDDD va beh, lasciamo perdere! Bellissima storia, aggiorna presto tvttttttttbxs

01/12/07, ore 12:13

uhm... ma io questo chap l'avevo già letto, e anche recensito... che è successo???

30/11/07, ore 23:09

bellisssssssssimo!! Brava!!! Continua che sei mitika! Bacioni! Tvttb