Testa o croce?
di Choccolate_Powa

01/10/14, ore 19:03

Complimenti! :) adoro questa fan fiction! Il modo in cui descrivi i pensieri di Lucifero, così sofferente per la perdita di Luce, mi fa pensare che in fondo... Luce avrebbe potuto amarlo... Sinceramente, mentre leggevo Rapture mi sono intenerita per quel "Testa o Croce" finale e qui rendi tutti ancora più perfetti! all'interno di se stesso Lucifero è un mare in burrasca! Davvero complimentissimi! :)
ciao ciao :D
Jami :)

17/06/13, ore 21:12

È davvero un bel testo! Sono rimasta molto colpita da come hai scritto le riflessioni e le emozioni di Lucifero (uno dei miei personaggi preferiti). Secondo me hai davvero colto ciò che lui prova davvero dentro di sé quando guarda la sua Luce della Sera, infatti, nonostante sia il Diavolo, come tutte le persone o angeli, prova dei sentimenti, a differenza di ciò che le altre persone pensano, e perciò vuole vedere la sua amata Lucinda sia felice, anche se insieme a Daniel.

23/05/13, ore 18:32

Ho sempre amato la parte finale di rapture, da quando si trovano al cospetto del trono all'ultima frase e tutte le volte che vado a rileggerla, TUTTE le volte, piango.
E ora anche tu sei riuscita a farmi commuovere :')
Mi piace molto come hai riporatato questi brevi pensieri di Lucifero, che sembrano rispecchiare proprio quello che pensava in quella scena (o almeno quello che anche io credevo pensasse, ognuno poi la vede come vuole).
Bella davvero! :)

15/05/13, ore 13:43

E così hai scritto anche tu di Lucifero...
Bene bene!
Nella scena in cui la Lucinda mortale incontra Lucifero, quasi mi sono venute le lacrime agli occhi: quanto è triste sapere che lui la ama così tanto da seguirla?
Mi è piaciuta davvero molto la tua storia, riflette perfettamente quelli che devono essere stati i malinconici pensieri di Lucifero.
Forse la frase che mi è piaciuta di più è quella dell'introduzione: degna dell'angelo più dannato, no?
Scrivi davvero bene, complimenti!
Alla prossima, baci