Silent and controlled.
di haev

15/05/13, ore 19:20

Ciao :)
Lo so sono in ritardo, ma questa settimana è stata di fuoco, la scuola mi sta asfissiando.
Comunque, passiamo allo one shot.
Ammetto che io non sono una Larry shipper, credo che il loro sia un bellissimo rapporto che va oltre all' amicizia e l' amore.
E' qualcosa di troppo bello e perfetto per essere catalogato come amicizia o come amore.
Diciamo che ho un po' di opinioni che non sto qui a elencare per non annoiarti.
La one shot è bellissima e piena d' amore. Sei bravissima a scrivere e con questa shot lo hai dimostrato.
E' un "testo" (chiamiamolo così) bello, scorrevole e..si, armonioso.
E' un piacevole leggerlo!!
Complimenti davvero!
Ci tengo a precisare che ho letto la shot perché vado oltre a personaggi e altro, inoltre rispetto ogni tipo di pensiero :)
ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole.
Detto questo AMO questa shot e sono felice che tu l' abbia pubblicata e non l' abbia lasciata in chissà quale angolino del pc.
Spero di leggere altre tue shot o fanfic in genere.
Alla prossima :D

13/05/13, ore 19:13

,e Larry Stylson era come quel aereo una realtà nascosta dalla nuvole dio che frase bellissima complimenti.

13/05/13, ore 18:24

Avevi paura a pubblicarla? Mamma mia, è bellissima! :D
Come ti ho già detto, io non sono una Larry Shipper, ma questa ff è scritta talmente bene che mi ha presa subito.
Non è facile scrivere una os che faccia pensare, che 'lasci qualcosa', ma, a mio parere, tu l'hai fatto davvero benissimo.
A presto!!!

BrutalLove x

13/05/13, ore 15:52

Ceh, oddddio è bellissima. Poi è per me, quindi è più bella.
Mi è piaciuto tantissimo solo che sono rimasta confusa tra chi parlava, se Louis o Harry.
Però è buona, anzi di più fhskd
complimentoni!

13/05/13, ore 15:45

Di che avevi paura? E' stupenda, meravigliosamente stupenda.
Non devi esserne orgogliosa, devi esserne SUPER ARCI EXTRA ORGOGLIOSA. Ricca di niente? Ma cos'hai in testa? Questa One Shot è l'amore tra harry e louis, talmente che è scritta bene. Sei stata talmente brava che ci è mancato poco per convertirmi!
Adoro come è scritta e adoro cosa c'è scritto, è talmente bella che non mi vengono le parole. Credo tu ci abbia messo tutto il tuo perché è così reale che sembra che sia stata scritta proprio da loro due. Poi vogliamo parlare del paragone? E' perfetto. Lo amo. Ti è venuto benissimo, amo l'ultima parte!
Giuro, non mi deludi mai. Hai presente quella parte che hai scritto?
"e se elencavo tutte le cose di cui amavo, ci avrei messo giorni e giorni interi, perché non appena avrei pensato di aver finito, ci sarebbe stata sicuramente una cosa di cui mi sarei ricordato, e così via dicendo."
SAPPI CHE PER ME VALE LO STESSO, nel senso che ogni volta che mi meraviglio di un tuo capitolo, eccone un'altro che amo ancora di più. boh, sei bravissima. neanche tutti gli scrittori dei libri che ho letto finora sono bravi come te, e non lo dico perché sono di parte.
Bravissima per la millesima volta lol
baci,
martinaaaaah xx

13/05/13, ore 15:17

Si, forse lo sto diventando anche io. Ti starai chiedendo, cosa sta diventando? Una Larry shipper, questa è la risposta.
Perchè anche lei, la mia migliore amica a distanza, e una larry shipper. E mi parla di loro, e poi, io ho iniziato a collegare il tutto.
Non mi considero una larry shipper a tutti gli effetti, perchè non lo so, non so il motivo.
Ma li vedo i loro sguardi fugaci che si rubano, i tatuaggi che in qualche modo si completano, quella scintilla di luminosità che si accende nei loro occhi quando si fissano. E penso a loro, penso a quanto alla fine ci stanno male, per questa storia che se c'è, non possono urlarla al mondo. Forse non mi considero una larry shipper perchè alcune ragazze in questo gruppo nel nostro fandom non mi piacciono, perchè pensano alla fine solo a come scopano. E a me non piace questo, non è mai piaciuto, ma ho questo presentimento, che fra di loro questo amore sia così vero e puro, che non tutti riescono a coglierlo. Io quando li penso insieme li penso abbracciati, che si coccolano, o cose del genere, sempre con quella scintilla negli occhi. Non immagino loro nudi che si scopano, perchè secondo me il loro amore, ovviamente comporta anche questo, ma è qualcosa di molto più profondo.
Beh, sei la prima a cui ho detto veramente tutto quello che sento e credo, spero di non averti intasato un'inutile recensione che adesso si svilupperà.
Allora, prima di tutto voglio solo farti notare una cosa, ma non è grave anzi, è solo una questione di scorrevolezza.
9 riga; CHE ero tutto per lui
Ti manca il che, per il resto è perfetto.
Il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto, e penso di aver colto quello che volevi trasmettere, il loro amore.
Con quelle fan che hanno colto quella scintilla nei loro occhi, con tutta la paura di rivelarsi che provano, con magari i loro compagni che magari sanno e cercano di sostenerli.
Beh, non c'è molto da dire, è semplicemente tutto perfetto. Fantastico. Straordinario. Beh penso si sia capito.
Complimenti, direi che questo genere così, dolce, con loro, ti si addice moltissimo. A dirla tutta anche io sto cercando di scrivere una os con loro, per esprimere anche quello che io provo nei loro confronti. Mi farebbe piacere, se mai la pubblicherò, se passassi a recensire, perchè ci tengo, anche se ho scritto ben 1 pagina soltanto.
Ora me ne vado, che penso che avrò scritto la mia più lunga recensione ahah.
Beh, complimenti ancora, non sai quanto ti stimo con questa storia.

Alessia.
(Alexii per te ahah)