La pasticceria sulla collina
di saraga98

30/06/13, ore 21:03

Ciao, rieccomi qui ^^
Scusa se ci ho messo un po', ho trovato tempo solo ora.
Ho riletto anche l'altro capitolo e ora ti posso assicurare che è molto meglio!
I discorsi sono ritronati.. lo so, quel dannato hmlt si mangia sempre qualcosa -.-
Mi piace sempre di più ^^
Ma una cosa che mi chiedevo dal primo capitolo, ti sei ispirata a personaggi già esistenti o è solo frutto della tua "perversa" fantasia?
Sai l'unico problema che rimane a questa storia per essere perfetta (e non scherzo) è l'hmlt... non riesci proprio ad inserirlo o non sai come usarlo?
Perchè la storia in se è molto bella e interessante da leggere e seguire.... ma il senza l'hmlt è tutto molto appiccicato e fa perdere valore alla storia..
Nei primi capitli c'era, cos'è successo poi?
Va beh, in sintesi il capitolo mi piace voglio vedere cosa andrà a combinare Luke per risolvere i suoi casini ^^
Un bacio, Aly

14/06/13, ore 14:03

Ciao saraga98.
Inanzi tutto mi dispiace di recensire così in ritardo la tua fic.
L'ho trovata appena ieri mentre cercavo delle storie sull'università, e la tua è stata la prima ad attrarmi ^^
I primi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, Luke che non riesce ad accettare il suo "piacere" verso le attenzioni di Kaname, ma allo stesso tempo non riesce a rifiutarsi, e continua a riceverle.
Poi con l'aggiunta di Zero il tutto si è fatto più interessante, e anche quest'ultimo capitolo non è stato male, soprattutto ora che Luke ha capito come sfruttare le attenzioni di Kaname.
L'unica carenza in questa fic sono i dialoghi, non che siano orribili, il vero problema e che (soprattutto in quest'ultimo capitolo) ne mancano moltissimi.
Io stessa non riuscivo a capire i discorsi perchè trovavo semplicemente questo <>.
Faresti meglio a rimettere tutti i discorsi magari con le " e " perchè nella maggior parte dei casi chi usa le < e > rischia di perdere il dialogo interno come è successo a te... non so dirti il perchè ma è così.
Per il resto la trama è buona, è quasi nulla e scadente la descrizione dei rapporti considerando il rating rosso, ma in compenso sono molto dolci ^^
Per i nomi Kaname e Zero mi è sembrato che avessi preso spunto dall'anime Vampir knight, è così?
E boo, spero di leggere il seguito :)
Ciao, un bacio
Aly