Can you feel the love?
di Valy_Tina

02/03/14, ore 23:53

Ti prego continua a scrivere non puoi lasciarmi così! ( manco fossi la tua ragazza hahah)
No davvero è una storia bellissima e ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Spero tu riesca a finirla perché non sto nella pelle!!
Grazie grazie!!!

13/06/13, ore 18:47

SI CHE BELLO!!! *saltella per la stanza* si sono baciati!! perchè sono così super adorabili?! Okey la smetto, il capitolo è carino come sempre sei bravissima a scrivere!! Ciao♪

12/06/13, ore 16:11

ASHAHSHJASDGJH (?) Questo capitolo è... è... *muore*
Yuno&Beyond: Ehi è.é ci serve una kohai! *cercano Sfere del Drago e resuscitano MK*
MK: Porco Kira sei un genio Tina *^* Matt è così fuffolosamente dolcettosamente cicciputtosamente coccoloso! (??)
Matt: Lo so u.u
MK: Ma posso finire di recensire?
Mello: No. *spara*
Yuno&Beyond: *cercano ancora Sfere del Drago*
MK: *resuscita* dicevo... *prende katana contro eventuali attacchi* il capitolo è stupendo *para proiettile* Mello e Matt sono adorabili *para coltello* e devo ammettere che Matty è stato un genio a fare tutte quelle "cose" a Mello *para machete* u.u Orgoglio KO, eheheheh!!!!
Bene, adesso però voglio sapere come va a finire *u*
Quindi, pretendo il prossimo chappy °u°

11/06/13, ore 23:50

Ma-ma-ma....Quanta dolcezza *O*
Ma quanto sono carini insieme?!*^* Sono l'amore *O*
Finalmente Mello si è reso conto dei sentimenti per Matt! era ora! Che lento che è in 'ste cose!*le arriva un libro in testa* ouch! senti, non rompere...è la verità!!!*raffica di libri* occhei occhei la smetto...xD
Mi devi spiegare una cosa però.........perché hai bloccato la storia sul più bello?!?!?!xD Accidentaccio!!!xD
Beh comunque capitolo ottimo! E scritto bene!!:'D Brava!!:'D
Aspetto l'aggiornamento come sempre ormai xD
-Dede

06/06/13, ore 13:46

Ciaoo!!!:'D
Povero Matt...oppresso dai sensi di colpa...e da quella dannatissima coscienza...che bastarda!-.-*
Beh, Mello è un grande! Con la sua testardaggine riesce pure a vincere il coma! E' una spanna sopra! altro che quell'ameba di OminoBianco-River!xD
Comunque come sempre ottimo capitolo!:D
attendo l'aggiornamento!!!:'D
-Dede

06/06/13, ore 10:02

*PARTE OMESSA: MK inizia a sclerare perchè Mello è vivo*
Bene, ora che il mio sclero è finito... ma ASASHAGSDSHJ, che pucciosamente fuffolino che è Matty *u* quanto lo adoro!!!
*sbava* okay, RECENSIAMO SERIAMENTE!!!!!!
Il chap è un qualcosa da AHASHADJASGDJH, così come Mello, Matt e tutto!!!!!
Però adesso se mi fai succedere qualcosa a Matty per la legge dell'equilibrio rischio di incazzarmi v.v Dai, Mihael basta e avanza, vero??
'kay, aspetto il prossimo capitolo!! (sei bravissima a scrivere *^*)

31/05/13, ore 23:59

Ciao!!! Questo capitolo mi piace molto, però povero Mello *piange*. Comunque... scrivi molto bene complimenti davvero, sono curiosa di sapere come continua alla prossima!!!! byebye♪

30/05/13, ore 22:57

Oddio!!!! Non puoi farmi questo!!! T.T Perchèeeeee?!!
Povero Mello! Epovero Matt che ha visto la scena! T.T
Inizio come sempree dicendo che è un bel capitolo scritto bene ecc ecc xD
Poi loro insieme sono troppo dolci *^* ma-ma-ma...perchè l'incidenteee T.T
poveri i miei adorati cuccioliii *abbraccia Matt e Mello tra le lacrime*
Ora però sono curiosisssssssima di leggere il seguito *^* Si-Si! *annuisce convinta*
Beh concludo la lagna dicendoti che...brava bel capitolo!...ah no...l'ho già detto...beh allora...continua cosi!!:'D
Dede
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 11:07 pm)

30/05/13, ore 20:00

Mamamamam povero Mihael!!!!!
Ora però mi hai messo sulle spine! Voglio il seguito!!!!
Non ho altro da dire, quindi... al prossimo chap, spero sia bello come questo!!!!!

27/05/13, ore 07:18

Molto bella questa fanfiction, mi è piaciuto l'introduzione iniziale per passare ai ricordi passati. continuerò senz'altro a leggere.. :D ..viva la MATTXMELLO!!

22/05/13, ore 23:32

Eccomiiii!!!!*^*
Allora, beh, parto dicendo che, mio caro Mel, anche se non vuoi ammetterlo ti sei innamoratooo *-*
Mello: Ma finiscila stupida idiota! Io sono il successore del grande L! non mi innamoro del primo Nerd che passa!
Dede: A si?!*sguardo di sfida*
Matt: è inutile, tanto non lo ammette...u.u
Dede: Già! xD
Bene chiudiamo il siparietto xD
Devo dire che Matt è un grande!xD Come tiene testa a Mello lui non c'è nessuno! Ahahahaha!! Comunque bel capitolo, come sempre!:'D
Attendo l'aggiornamento....*in attesa trepidante* xD
Ps: Lo so sono stupida xD

21/05/13, ore 16:49

TwT ma che CUCCIOLI!!!
Cioè, cioè... hai ragione, sono l'amore!!!!!! (Assieme alle MelloNear e alle LBeyond... eheheheh)
Il capitolo è assolutamente favoloso, quei due sono sempre più puccettosi e io aspetto sempre più l'altro chappy!!!!
(Scusa il ritardo, ero convintissima di aver recensito... ma Freud frigge i neuroni)
Sayonara!!!!

18/05/13, ore 00:21

Sono tornataaaaa!!!!xD
Bel capitolo anche questo!!!:D
Beh la parte in cui Mail gioca alla PSP imprecando è fantastica, mi stavo scompisciando xD...mi sembrava la descrizione di me quando gioco all'xbox xD insulti a destra e a manca contro i personaggi xD. Poi mi spezza la coscenza di Mello tipo quando fa "E perché? Mi pareva che ti piacessero quegli occhi verdi, o mi sbaglio?" pensavo di morire dal ridere xD
E poi le minacce di Mello quando il suo scagnozzo (Si scrive così?o.O) gli ruba la foto di Matt sono proprio tipiche sue xD...sono azzeccatissime!!! Good job! u.u
Aspetto il seguito!!!
Ps: continua su questa strada xD
Pps: si lo so sono scema xD

14/05/13, ore 18:00

Finalmente una MattxMello nuova! Mi ero stancata di leggere sempre le stesse cose TwT ti stimo
Oh, scusa, non mi sono presentata ^^" konnichiwa, sono MK e divido l'account con la mia twin NR.
A lei non piacciono le MxM, ma io da un paio di settimane non posso farne a meno *^* ne sti diventando dipendente, ancor di più di quanto non lo sia già con cioccolato e chewing gum porcapaletta!!!!!!
Mi è piaciuta tanto la storia, davvero. Mello così arrogante ma al contempo così ADORABILMENTE ATTRATTO da Mail *Q* se non si fosse capito, Mihael è il mio preferito!!!
Spero che i miei due fuffolini si decidano a lasciarsi andare alle emozioni il prima possibile! Perchè voglio lo yaoi! Sarà che sono abituata alle rating rosso X"D
Attenderò il seguito con tanta impazienza ^____^

13/05/13, ore 23:14

Allora...partiamo dal presupposto che sei avvantaggiata dal fatto che sono follemente innamorata della coppia MattxMello xD...comunque bell'inizio! Soprattutto il carattere di Mello, è descritto alla perfezione. Poi la parte in cui va nel pallone perchè Matt gli sorride è fantastica!! xD
Solo un piccolo appunto: gli occhi di Mail sono verdi non azzurri:). A parte questo, sono curiosa di leggere il seguito:))