LA DOLCE VOCE DI SHUUREI KOU
di sailormoon1986

31/08/19, ore 21:48

Lo so che questa fanfiction è vecchia, ma dato che non ho mai esplorato questo fandom, mi sono imbattuta in questa storiella.
Allora... prima di tutto ti consiglio di sistemarla perché infrangi una regola del sito: ovvero che in una song-fic il testo della canzone non deve occupare più del 50% della storia, e qui il testo della fanfiction è composto quasi esclusivamente da esso.
La base per una bella fanficion c'è e - secondo me - se ti prendi il tempo per revisionarla faresti un bel lavoro. inserendo fra una strofa e l'altra della canzone le sensazioni di ryuuki o qualche descrizione, in modo tale da infarcire questa fanfiction che ha un inizio e una fine, ma non uno sviluppo.
In compenso, non ho notato errori grammaticali.
A presto.

25/04/14, ore 21:50

Buonasera!
Ecco la mia recensione...
Fanfiction cortissima,ma che lascia un segno,infatti il testo della canzone,che è poi quello della sigla iniziale,è molto bello e particolare.
Magari fosse stato tutto chiaro e semplice anche nell'anime...ma non vi svelo troppo!
Immaginando che l'autrice volesse (ipotizzo) spiegare la sigla e un finale ipotetico tramite una breve storia romantica non è male,buona l'idea,ma sarebbe l'ideale arricchire il testo con aggettivi,"parole preziose" e descrizioni.
Questa sarebbe la scaletta o la prima versione per scrivere un buon testo.
Autrice,mi rivolgo a te,non ti scoraggiare hai le capacità per scrivere una bella fanfiction,devi solo approfondire ciò che scrivi,forza e coraggio!