Una fidanzata per finta
di Moon9292

01/01/15, ore 20:14

quando arriva il capitolo 9????
per favoreeee
è stupendo voglio sapere come va avanti

06/10/14, ore 10:09

Ciao! Per caso ho trovato la tua ff e il prologo mi ha incuriosito!:) Bell'inizio niente da dire ;) non ho notato errori e il testo é molto scorrevole? Alloraaaaaa(non farci caso io sclero sempreXD) Gabriel e Kyra sono esattamente l'opposto eppure proprio per questo li vedo benissimo insieme!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Basterebbe un clic ma dovevo recensire!;)
Comunque Amelie tesoro mi stai antipatica ma vedremo.....e Gabrieluccio se non la pianti di prendere in giro Kyra vedi!*Lil che agita minacciosamente il pugno*
Vabbé io vado;)
Hasta luegooooo;)XD;D
Lil
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:11 am)

26/09/14, ore 17:32

Ciao! Avevo trovato questa storia e mi sono incuriosita subito. Adesso che ho un po' di tempo l'ho iniziata a leggere e mi ispira moltissimo.
Spero che Kyra non cada facilmente ai piedi di Gabriel, anzi! Voglio proprio vedere come vanno avanti le cose tra quei due.
Continuo la lettura, perché sono molto curiosa.
Detto questo ti saluto.
Ciao! :)
Kiki

21/09/14, ore 08:24

ciao, mi chiamo giulia, ho letto la presentazione della tua storia e il titolo, e anche solo da questo, mi sono molto interessata.
volevo chiederti una cosa: scrivi dei capitoli lunghissimiiiiiiii come fai -.-? ogni volta che cerco (e ne sono convintissima) di scrivere un capitolo abbastanza lungo, poi in realtà scopro che è una flashfic o.O... comunque mi metterò al apri con la storia,
ciao,
ClaryMoegenstern1999

28/06/14, ore 00:51

Ok, AMO questa storia!!
I personaggi sono realistici, diversi fra loro, insomma "vivono".
Amo Sean e i suoi scleri al telefono!!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Un bacio,
Little panda

P.s da quel che ho capito sei all'università, quindi metticela tutta e in bocca al lupo :D

16/04/14, ore 11:33

Come è possibile che io abbia scoperto solo ieri questa storia meravigliosa?grazie per averla scritta e soprattutto grazie per i capitoli che sono lunghissimi e questo mi ha reso ancor piu contenta!continua cosi!

24/05/13, ore 14:10

ciao , è da un po che nn leggo storie su efp , cioè tranne le miei preferite , ma nn cerco più.. questa mi è caduta davanti gli occhi e la trama mi ha colpito , perchè io amo questo genere di cose .
Posso soltanto dirti che scrivi bene e che continuerò a leggere ..
ciaooo

24/05/13, ore 09:50

Cercavo qualcosa di interessante da leggere, ed ecco che è comparsa la tua storia.. xP
Che dire.. ti posso dare qualche consiglio??
Spero che non te la prendi..
Prima cosa, potrei segnalarti un piccolo errore?? "i vestiti più alla moda della città, gli oggetti di lusso che tutto volevano." 'Che tutti volevano..' e cmq sia, secondo me, al posto di volevano puoi inserire, desideravano.. Fai come vuoi, questo è solo un consiglio..
Poi, un'altra cosa.. questa frase la dovresti rileggere e forse scriverla in un'altra maniera.. Se si legge attentamente, in questo punto non si capisce bene..
"Ma la cosa più assurda e che le dava più fastidio, era che il capobranco non si sporcasse mai le mani." la frase.. che le dava più fastidio.. Sicura di non aver dimenticato Non?? Se no, è meglio togliere 'più'
Per il resto.. Storia davvero interessante, mi ha incuriosito e voglio sapere come andrà a finire.. x)
Vado al prossimo capitolo..
intanto ti volevo far sapere che cosa ne pensavo..
Un bacione
Krystal

21/05/13, ore 20:47

Ciao Moon9292!!!! questa storia mi sta interessando molto e le metto subito tra le segite!!!!  Sei davvero brava!!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione Ciao e ancora complimenti!!!!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:48 pm)

18/05/13, ore 17:44

Ho appena terminato di leggere un'altra tua storia, che mi ha preso tantissimo, quindi eccomi qui.
Che dire? Il prologo incuriosisce: si capisce già che i due protagonisti sono delle teste dure, orgogliosi e determinati...mi sa che ne vedremo delle belle!

14/05/13, ore 19:37

Questa storia mi intriga parecchio e per questo la seguirò di sicuro ;) non è come tutte le altre storie, non sei stata banale e non hai scritto cose scontate. Hai fornito le descrizioni dei protagonisti in modo impeccabile e abbiamo potuto dedurre che provengono da due mondi completamente opposti, inconciliabili. Scrivi bene, non c'è che dire. Complimenti!!!!!!!!!! :)

Se ti va passa da me. Mi farebbe molto piacere :)

14/05/13, ore 18:54

Ciao di nuovo, Moon! Bel prologo anche questo, con lo stile "a specchio" dei due protagonisti! Io penso che due persone completamente all'opposto possono incontrarsi nella vita solo per un caso fortuito, e in effetti è quello che il prologo ci vuole dire! Lui perfettino, lei perfettamente all'opposto: vedremo come si evolveranno gli eventi! nel frattempo, anche qui hai scritto bene gli stati d'animo dei due, ma se fossi in Gabriel mi accontenterei di quello che già ho, ma probabilmente è una cosa che imparerà a sue spese xD stesso discorso vale per Kyra: è inutile fissarsi su un ragazzo che non si sporca nemmeno le mani ^^ e poi quando è così l'interesse già c'è eccome xD lo so e basta! Ben fatto quindi, anche stavolta non credo di aver trovato errore alcuno, il che mi porta a pensare che hai un'attenzione maniacale per i dettagli, che apprezzo sempre ^^ (io invece... T.T) ma lasciamo stare! alla prossima!

14/05/13, ore 18:51

Secondo me sarà una storia incredibilmente fantastica io sono appassionatissima
di storie d'amore... ogni quanto pubblicherai i capitoli? Baci

14/05/13, ore 15:25

Sììììììì!!! Teniamoci tutti per mano con sullo sfondo l'arcobaleno!!! :D :D
Bene, ora basta dire sciocchezze.
Ti prego... TI PREGO va' avanti! Io muoio di curiosità, davvero davvero davvero!
Non puoi vedere una ragazza agonizzante davanti a te e non cagarla neanche di striscio!
Sì, hai ''stuzzicato la mia curiosità'', sai?
Quindi, ora che l'hai fatto, prenditi ogni responsabilità a va' avanti!!
Ciao,
-sxds