Destinati a cadere
di kiara_star

03/09/13, ore 17:51

L'ho letta tutta la storia ed è stata bella... una lacrima è scesa anche a me nel momento cruciale della storia...
però ho un quesito, che senso volevi dare alla frase " L’amore è dannatamente codardo" che intendevi dire? Forse che Thor è stato codardo buttandosi con lui perchè la mancanza di Loki lo avrebbe ucciso?
Baci8tti
Giulia.

28/05/13, ore 19:51

Molto IC questo ritratto dei figli di Odino e bella la cornice in cui li hai inseriti. E' molto visiva tutta la descrizione del loro cercarsi, inseguirsi e prendersi nella cornice acquatica, ma mi è piaciuto anche il rimando alle voglie di Thor, al suo essere comunque un uomo e con appetiti sessuali tutt'altro che discreti. Anche in questa versione 'ridotta' la storia non perde sensualità, anzi direi che le omissioni necessarie la rendano anche migliore.

25/05/13, ore 08:29

Ciao! Ho letto la tua ff (completa, sull'altro sito) e devo dire che mi è piaciuta molto!
La cazone è molto azzeccata, il testo è scorrevole e molto piacevole da leggere, inoltre mi piace molto come hai reso il rapporto tra i due fratelli, ottimo lavoro!
Darò un'occhiata anche a qualche tua altra ff perchè il tuo stile mi piace davvero molto :3
A presto,
Ocelot.