Vita Coniugale di Anakin e Padme
di Treasterischi

03/08/15, ore 19:15

AHAHAHAHAHAHAHHAHA Ti giuro che mi ha uccisa! Credo sia la Fan Fiction più bella di sempre.
"Ho sposato un deficiente" fantastica! Bravissima davvero, complimenti se ci fosse qualcosa più del positivo ti recensirei con quello! Spettacolare, carinissima! STUDENDAAA!!! Alla prossima! :)
Hippo2741319

27/12/14, ore 16:13

Sei il mio idolo😂voglio un tuo poster in camera mia😂 sul serio sei bravissima mi sono pisciata addosso dal ridere😂😂😂

01/04/14, ore 19:10

Quando ho letto che avrebbe trattato della vita coniugale tra Anakin e Padme non vedevo l'ora di aprirla. Insomma, si parla poco di loro nei film canonici e immaginarla in chiave demenziale mi ha incuriosito. Io non amo molto le parodie ma se ben scritto le amo, tipo questa. Giuro sono morta dal ridere... Soprattutto la parte del minestrone in cui accenna ai vari titoli dei film, oddio stavo piangendo dal troppo ridere. E nonostante i personaggi siano OOC li ho apprezzati moltissimo.
complimenti vivissimi, spero di leggere altri tuoi lavori perché di sicuro sono curati e piacevoli come questo.
Blacky98

06/12/12, ore 19:43

Sei sicuramente un genio... non c'è altra spiegazione... anche questa fan fiction è meravigliosa, come Star Wars caffè del resto....
ti rinnovo tutti i miei complimenti....
(scusa se ti ho intasato la casella con tutte queste recensioni in un colpo solo ma le tue ff con troppo belle!!!)

06/04/12, ore 21:35

E' una storia molto divertente, comica senza essere stupida o volgare, è scritta molto bene e fa immaginare davvero i personaggi nelle situazioni narrate.

19/03/12, ore 18:59

Fantastica!!!! Adoro soprattutto quella della XBox e della gara di sgusci... sono FANTASTICHE!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!

26/02/12, ore 21:25

Bellissima One Shot, anche perché io adoro le parodie!
Le scene migliori per me sono state quella del X-Box 360 e quella della corsa degli sgusci!
Anakin è più idiota qui che nel mondo "reale" di star Wars (sebbene sia il mio personaggio preferito), e la parte dove cita tutti e sei i film è fenomenale!

Complimenti!

16/12/11, ore 16:16

Questa One Shot è epica, non so che altro dire xDD e poi la battuta con tutti i titoli degli episodi non poteva riuscire meglio! :D Giuro, ho riso come una scema per mezz'ora! E la scena della gara di Sgusci sembra come a casa mia quando mio papà gioca all'xbox... Hai vinto! xD

28/11/10, ore 15:00

hey!!mi piace tantissimo la tua vena comica,la scena del minestrone è stupenda il gioco di parole con i titoli dei film è troppo forte!mi piace l'aspetto della vita di coppia che non traspare da nessuna parte nel film.Queste vignette hanno reso più umani i personaggi ai miei occhi perchè mi ricordano i miei. mi ha fatto anche ridere la storia dell' Xbox. anakin che cerca di scappare dalla suocera è stupendo.comunque molto brava! mi raccomando non smettere di scrivere continua così!mi piace tantissimo,ciao!    da padme naberrie amidala

17/04/10, ore 14:33

Voto questa storia per la rielaborazione dei personaggi presenti in essa. Nonostante siano conosciuti da tutti, li ha realmente fatti rinascere sotto una nuova luce. E' incredibilmente ironico, ma suscita anche le risate più pure. Mi ha fatto passare un pomeriggio indimenticabile.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 05/05/2010 - 07:22 pm)

27/12/09, ore 19:21

Due piccoli, dolci semi d’amore che germogliano nella Galassia xD
Bellissima, complimenti... uahuahuah

30/10/08, ore 22:55

Anche questa fa schiantare! Soprattutto alla fine "Ho sposato un deficiente..." Hai una grande vena umoristica!

12/10/08, ore 15:07

Caspita è troppo bella questa one shot!! Tutti i Jedi che vanno a giocare con la X box 360, la corsa degli Sgusci, il latte blu, il minestrone e il mantello con l'etichetta gialla.....XDXDXDXD ossignore!!! ma Padme quanta pazienza ha?? XD io avrei già preso il mattarello stellare e gliel'avrei dato in testa XDXD bellissimo davverooooo XDXDXD poi scrivi troppo bene! E i bambini patawan....adesso capisco perché nel terzo film anakin è impazzito e ha fatto piazza pulita! ^^ baci baci

03/09/08, ore 12:14

Muahahahabwahahaha!!! Esilarante! Soprattutto la scena del monestrone! Sono morta del ridere! La demenza conquisterà il mondo...ahahahah...scusa, il mio cervello è in vacanza quindi la recensione è stupida, comunque mi è piaciuta questa fic, è una dell più belle che ho letto su SW.

03/07/08, ore 15:01

BUAHAHAHAHAHAHA! OMG! E' da morireeeeeeeeeeee!!!