Sorelle
di Fecalina

10/06/13, ore 11:26

Adoro questa OS e adoro come scrivi! Il modo in cui descrivi la friendship di B ed S è meraviglioso!
Very good. ♥

15/05/13, ore 17:45

konnichiwa!! appena ho letto la intro la mia reazione è stata: "awwww!!!" henry è così terribilmente dolcioso!!! passiamo alla storia. mi piace molto il pensiero bambola- barbie. ti dirò che non avevo mai unito le due similitudini molto frequenti nelle fanfic ma sempre separate. quindi brava, mi è piaciuto molto. un po' meno l'espressione "mordere i capelli", avrei preferito qualcosa di più delicato come annusare o sfiorare ma de gustibus. molto carina, davvero. datti da fare anche con le long mi raccomando!! xoxo Marty

15/05/13, ore 13:40

Molto ma molto bella! Io non ho mai apprezzato più di tanto l'amicizia fra Blair e Serena. Ho sempre preferito quella di Chuck e Nate, che mi sembra più sincera e importante. Eppure questa storia è scritta davvero bene e mi piace tantissimo! Ad esempio, trovo geniale l'idea di far partire il flashback dopo la domanda di Henry e mi piace la risposta che gli da' Blair. Hai anche dato una bella spiegazione per i soprannomi. Che dire? Complimenti! :)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 01:41 pm)

15/05/13, ore 13:32

ME-RA-VI-GLIO-SA! Semplicemente meravigliosa questa storia !! Adoro Blerena il loro rapporto é stupendo e questa storia è all'altezza di questa bellissima amicizia.. Ma tu ormai sai che tutto quello che scrivi è sacro per me :33 Ma vedi di aggiornare Heart of Devil!! Hhahahha Attendo con ansia <3 Un bacio, G.