Dove sei Mike
di Akane

16/05/13, ore 17:38

Oddio mi sono quasi messa a piangere!*^* Davvero, troppo bella... Complimenti.... Beh, ecco..a dire il vero non so proprio che altro dire. Sono rimasta senza parole...
Dark life

15/05/13, ore 08:35

Che cosa orribile! Povero Chester! Sarei morta anch'io se fossi stata al suo posto... Questo è proprio avere i cervelli collegati, non ci sono altre spiegazioni.
Gli eventi sono stati assurdi, ma sai, ho avuto una bruttissima sensazione per tutto il tempo, per un momento ho davvero creduto che fosse stato rapito! Mi sono sollevata solo quando ha spiegato tutta la dinamica degli eventi. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi, ma poteva andare molto peggio... Ringraziamo il sesto senso di Chester!
Complimenti per il bel tema scelto da Parsifal e complimenti a te per averci regalato questa splendida storia. Mi è piaciuta proprio tanto!

A più tardi con EV! ;)

14/05/13, ore 23:49

Bè... la fic è piaciuta tantissimo a chi l'ha richiesta.
Per mettere angoscia mette angoscia accidenti... e tanta anche.
Certamente non lo facevi morire, mi dicevo, altrimenti Chester veniva e ti sparava ( e non solo lui -_- ) ma la tensione l'hai fatta salire alla grande.
Non potevo fare a meno di pensare anche io come Chester "cazzo Mike cazzo..." e io che lo penso (e lo scrivo) è davvero incredibile!!
Per fortuna che non c'era il maniaco che lo molestava...altrimenti dovevamo andare a trovare Chester in galera mi sa!!
Brava, davvero davvero brava.
Ora so che hai scritto oggi in ospedale :P
Un bacio grande