Three Words
di VeraNora

30/05/13, ore 15:56

sono devilvampire: complimenti i cap. sono tutti bellissimi, ma il 7 cap wooooow non ho parole x descrivere i sentimenti che sto provando , grazie di esistere vera, non so se le parole chiave, si scrivono qui ma sono: mamma salvatore, velo aperto, soprannaturale.
Spero che ti piacciano, non so come poterti contattare, visto che non possiamo scrivere niente dentro il forum, spero che questo messaggio ti arrivi, ciao alla prossima :)

30/05/13, ore 15:31

Questa si che è una prima notte di nozze, non poteva esserci cornice migliore per un momento che è stato hot ma dolce al tempo stesso :-)

30/05/13, ore 15:23

Stupendo capitolo!La parte di Stefan è terribile (nel senso buono). Penso ke anke nella serie dovrebbero fare una cosa del genere.
Damon e Elena perfetti!Dalle parole ai gesti alle notti di passione. Vera meno male ke ci sei tu xchè nn credo ke nella serie ci daranno tutte queste soddisfazioni,ma immaginare a volte è anke meglio!Alla prox!:-)

30/05/13, ore 15:23

Questo capitolo è meraviglioso. *__*
Mi sono emozionata quando lui le dice "lo voglio" e lei lo ricambia, perchè nella loro vita incasinata è bello che abbiano trovato il modo di dirsi reciprocamente che sarà per sempre.
Bravissima.
Mi fai sempre battere il cuore. ;)

29/05/13, ore 09:40

Santo cielo! Ho aperto questa fic quasi per caso e ora non riesco a pensare ad altro se non: "possibile che sia solo una one-shot"?!
Sarebbe molto interessante vedere come la continueresti, inoltre sei bravissima (ma questo te l'avevo già detto!)
Ho avuto i brividi durante tutte le scene, sai descrivere le emozioni dei personaggi in modo splendido.
Pensaci... magari potresti creare una sorta di 5 stagione nell'attesa che arrivi settembre. :)

27/05/13, ore 21:55

Vera ,sarò ripetitiva ma anche questo capitolo l'ho trovato molto bello .Hai saputo miscelare romanticismo , dolcezza , passione, sensualità in maniera meravigliosa . DELENA da urlo e non aggiungo altro . Ciao al prossimo e come sempre ti dico continua così

27/05/13, ore 21:17

Come puoi immaginare io amo più le descrizioni dei preliminari che le parti esplicite ... l'arrivo di Elena sul molo, Damon che percepisce i vestiti che scivolano via dal corpo di Elena ... Lei nell'acqua ... È una delle scene più belle che tu abbia mai descritto. Mi ripeto: ogni volta superi te stessa.
Mammaesme.

27/05/13, ore 21:15

La scena dell'acqua è magica, mette il fuoco nelle vene :-)

27/05/13, ore 21:07

Questo esperimento mi piace in casino....sono dei capitoli bellissimi...speriamo do vedere in Demon in Po romantico nella nuova stagione

27/05/13, ore 19:39

Ciao!! anche questo capitolo è davvero bellissimo! I momenti tra Damon e Elena sono bellissimi passionali e anche romantici! Mi piace un sacco la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il proseguo!

27/05/13, ore 18:47

Ciao Vera!, Che dire.. Ormai lo sai, vorrei che i tuoi capitoli non arrivassero mai alla fine!! Mi prendono sempre tantissimo.. Ogni volta su tre parole riesci a costruire dei bellissimi momenti, addentrandoti fin nel profondo del carattere dei personaggi.. Mi piace come li descrivi,come riesci a renderli "loro" come li conosciamo.. E adoro tutti i loro momenti.. Se la quinta stagione non ci darà cose del genere, so già che tornerò a leggere le tue fan fiction ancora,ancora e ancora!! Devo dire che mi piace molto anche come alterni il presente con momenti del passato.. Non vedo l'ora che sia Mercoledì!!(sperando che pubblicherai il nuovo capitolo per quel giorno). Alla prossima, Giulia.

27/05/13, ore 15:45

Veraaaa... Carissima
Prima di tutto intendo scusarmi per aver saltato due capitoli stupendi che ora ho letteralmente divorato.. Sai ultime interrogazioni ed ultimi compiti in classe, poi se ci aggiungi un pizzico di amici e di impegni extrascolastici ecco che otteniamo una bella settimana piena senza un buco di tempo per te...
Comunque ci tenevo a dirti che i capitoli sono sempre stupendi, che la tua storia è sempre più intrigante e che tu nn puoi concludere un capitolo in questo modo! È una tortura allora quella a cui mi sottoponi, ne va della mia sanità mentale, ma se la storia è quella del tf allora credo di sapere dove si trovi Stefan! =D
Damon ed Elena sono loro... Non ci sono parole per esprimere come tu mi parli del loro rapporto, della loro relazione, del loro modo complicato eppure così particolarmente semplice di essere fidanzati e di appartenersi l'uno all'altra.
Sono veramente felice... Nn so perché, ma la tua storia mi ha tirato su di morale! =d
Al prossimo capitolo
Baci
Mary

27/05/13, ore 14:20

Bellissimo anke questo capitolo!Dio sti due gli adoro..nn ci daranno mai scene del genere meno male ke ci sei tu!La scena in acqua è spettacolare..sai ci avevo pensato anch'io se mai torneranno al lago loro due e x una volta solo x loro,speriamo!Attendo con ansia il continuo..;-)

27/05/13, ore 13:37

Bellissimo! Sensuale, dolce, romantico, mi sembrava di sentirli in quel lago... Come al solito riesci a descrivere le sensazioni di Damon in modo meraviglioso <3.

26/05/13, ore 23:08

Damon fragile e insicuro ... Damon che si addormenta tra le braccia di Elena ... Damon che pensa sempre al peggio perché crede di meritare solo il peggio, che non conosce il perdono ai propri errori ... Ecco il Damon che amo. E tu me lo hai regalato.
Grazie.
Mammaesme.