A Green Cinderella and a Blond Romeo
di ruruCRISIS

25/05/13, ore 12:00

Ciao!!! <3 intanto scusa io ritardo con cui recensisco ma sono nella tua stessa situazione -.- le prof stanno pianificando contro di noi XD perciò ora recensisco U.U intanto hai aggiornato finalmente <3 <3 <3 mi mancava la tua ff, comunque, mi dispiace molto per gumi, poverina, 14 anni di solitudine :( però ora sarà felice! Ha trovato len, poi ha un fratello come gakupo, il che non è negativo XD comunque, il tuo stile mi piace molto, in questo capitolo, gumi indaga dentro di se, il che e molto interessante e profondo, bravissima, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, ciao!!! <3

15/05/13, ore 17:34

Finalmente Rurucchì! Aspettavo con ansia questo capitolo; ed è arrivato, yay.
La parte dei pensieri di Gumi mi piace molto, e poi come ti ho sempre detto sei bravissima nello scrivere. Credo che non mi stancherò mai di dirtelo, quindi continuerò nel farlo, yay.
Che bravo fratello maggiore che ha: ne voglio uno anche io..*sob
E Rin? Oddio che dolce! Aw. E' veramente pucciosaosa. L'adoro. E' bellissima. Dolcissima. Aww. <3
Ora però non ho la più pallida idea di cosa potresti scrivere, ma sono certa che sarà fantastico come gli altri, ja!
Spero di poterlo leggere presto c:

I love u Rurucchì <3

15/05/13, ore 17:29

HAI AGGIORNATO? SUL SERIO? YEAH.
...
Salve, sono IbbyKiseki, chiamami Ibby, e sono qui per recensire questo meraviglioso capitolo! Yeeeeee!
Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, se avrò tempo li recensirò uno di questi giorni. Quando hai iniziato questa storia non ero ancora iscritta al sito, ma l'ho letta, anche non potendo recensire. I prossimi capitoli verranno tutti recensiti, dalla sottoscritta, uno per uno. LoL.
Cosa c'entra LoL? Non chiedermelo.
Sto divagando, eh? YES.
Comunque, anche questo capitolo è davvero bello, come i precedenti. Hai uno stile molto leggero, mi piace molto, è rilassante e non ci sono mai errori. Quindi, GOOD JOB, RURUCCHI! (hai un soprannome puccissimo :3)
Eh... Niente, bel capitolo. Spero che i prossimi arriveranno presto.
Qusta recensione sarebbe uscita di una riga se non avessi divagato XD
Continua così, ok? Chu!
Ibby
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:33 pm)