Giorno di Caccia, Giorno di Sangue
di Mannu

09/12/07, ore 14:56

Che dire? Ottima storia trek, davvero! I personaggi sono resi molto bene e la trama è avvincente! Mmmmh vorrei tanto saperne di più di quelle piratesse aliene!

08/12/07, ore 00:00

Promesse pienamente mantenute, direi. La storia è sempre appassionante e ben curata. Anche i personaggi maggiori sono molto IC, ma i tuoi Klingon...loro sono semplicemente perfetti, non trovo altre parole. Lo spietato orgoglio guerriero, l'aggressività ad oltranza, i sentimenti intensi e feroci...WOW. Ah, una menzione speciale per l'abbraccio finale. *_* A presto.

04/12/07, ore 17:54

Ma guarda che bella sorpresa! Sapevo che Cassie stava lavorando anche su di te, ma non pensavo che fossi già stato sedotto...se questa benedetta ragazza continua a darsi da fare ancora un po’, qui ci fondiamo lo STIC 2 –La Vendetta. *grin* Klingon, che meraviglia! Se ne sentiva la mancanza. Nonostante la loro natura illogicamente aggressiva, sono un popolo affascinante. Il tuo racconto è ben documentato e i personaggi sono molto ben caratterizzati, e se non fossi Vulcan direi che sono ansiosa di sapere come va a finire... Ci risentiremo presto, spero. Qaplà!

04/12/07, ore 11:18

Ma che fai, mi aggiorni a tradimento? ^__^ Questa storia mi ha già preso, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/12/07, ore 00:20

Ma io non ci credo! L'hai dedicata a me? *blush* Sei consapevole dello stupido sorriso che hai contribuito a far nascere sul mio viso? ^___^ E wow! Klingon! La storia inizia nel migliore dei modi!