Born to be together
di PersainElle

02/10/13, ore 22:57

Mi ha rapito, sul serio.
Innanzi tutto, è piaciuta un sacco l'idea dei due "monologhi", mi sono completamente immedesimata in quei due **
E poi il linguaggio che hai usato, in particolare Hyuk... Azzeccatissimo devo dire!! Anche per gli altri (l' "hihihihih" di Wook inconfondibile xD)
E mi sono piaciute soprattutto le descrizioni! Per un attimo mi è sembrato di stare in quel locale hdnshbsgajbxhs

30/09/13, ore 13:25

Hola^^ Allora premetto che sono a scuola e stanno spiegando filosofia quindi davvero non ci sto tantissimo con la testa xD Il capitolo mi è piaciuto molto, mi è dispiaciuto un po' per la ragazza ma allo stesso tempo non vedo l'ora che la eunhae si riunisca <3 e poi alla fine W O W il mega colpo di scena alla 007 xD Lol le bombette puzzolenti by Heechul TI PREGO adesso mi piscio addosso dal ridere x,,,D Dio adesso non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come va a finire la storia con Hae ~~ Aspetto con ansia il prossimo capitolo *D* A presto SHI

27/09/13, ore 22:12

[ Suoneria pucciosa intramezzata da vari miagolii]
I can't.
AHHAHAHAHHAHAHHAHA YOU WIN.

26/09/13, ore 17:49

Innanzi tutto Ciao ^~^ Ho seguito fin ora in Silenzio d'ora in poi commenterò ogni singolo capitolo dgagmpagapdtjpapdtdpdtgagdt *~*. La Storia mi è piaciuta fin dall'inizio, la Storia l'ho trovata molto interessante e anche molto scorrevole ^^. Premettendo che Adoro Tantissimo l'eunhae apapapmtapjpapjpdpdpdgd *~*., hae sta cominciando ad Avere dei ripensamenti dopo aver incontrato il suo primo Amore, Eh Già il primo Amore non si dimentica facilmente. Waaaaaa nella Scena finale dicevo "hae Ma quando arrivi dpapdpd" Ahahaha e poi è Finalmente arrivato *~*. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ^-^

25/09/13, ore 21:19

OHMIODIO da un lato mi dispiace per min-jee ma dall'altro COME SONO CONTENTA HAHAHA
okok respira, adesso andranno a casa di uno dei due e chissà magari ci scappa anche un bacetto oltre alle coccole *^*
aspetto il prossimo capitolo :D

23/09/13, ore 15:34

Io questi due li bastono se non tornano insieme al più presto, anche se un po' mi dispiacerebbe per Minjee. Leeteuk è sempre dolcioso, e in fatto di consigli è il migliore!!! <3 Kyukkie non poteva chiedere a lui di accompagnarlo? t.t Bellissimo anche questo capitolo, sono curiosa di vedere come va a finire la cena.

13/09/13, ore 20:01

Anche questo molto scorrevole. Ma sono solo io che mi chiedo quando arriverà il momento di pensare alle conseguenze morali della cosa? E sopratutto, è così scontato che il matrimonio andrà a farsi benedire a quella cena? Stupiscimi ^-^

13/09/13, ore 19:36

Non potrebbe essere più scorrevole di così, letto tutto d'un fiato come fosse solo una pagina.
Unica pecca: se sei così brava, devi scrivere più fanfiction ^-^
In attesa..

12/09/13, ore 22:05

povero hyuk mi dispiace troppo per lui v.v
pensavo portasse leeteuk hahaha kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

11/09/13, ore 23:19

Eccomi^^
 Allora molto bello anche questo capitolo, la storia si fa sempre più intricata e interessante.
La ragazza di Donghae, poverina, ne dovrà passare di davvero brutte ho paura, e mi dispiace perchè mi era simpatica xD

Lee Hyukjae che è un genio, cioè tu sei il genio che gli fai fare ste cose, e porta alla cena la ragazza e tu non puoi immaginare quanto a me piacciano le storie di gelosia ♥
Una cosa te la devo per forza chiedere...
DONGHAE CHE LEGGE TOPOLINO, PERCHE'?
è per quella foto dove effettivamente Hae legge davvero Topolino in Italiano?
(lol)

Adesso davvero voglio sapere come andrà alla cena ♥---♥
Aspetto il prossimo capitolo, su!
>.<

All prossima,
Shi

11/09/13, ore 23:06

Boh tipo che ho visto l'aggiornamento e mi sono resa conto di non aver mai visto sto capitolo.
Come ho fatto a perdermelo che controllo Efp ogni giorno??
Va beh rimedio subito~

MI è piaciuto molto, a partire dal casino con Siwon e compagnia bella all'incontro con Ryeowook e Heechul che mi ha fatto morire dal ridere.
E poi tutti i suoi piani malvagi (?) per poter incontrare di nuovo Hyukjae, degni di una mente altrettanto malvagia (?).

E Donghae che si accorge finalmente di quanto in realtà Hyuk stia aspettando solo lui ♥
Awwwwww *---*
Dato che c'è già il prossimo capitolo mi fiondo a leggerlo~
Alla prossima
Shi

11/09/13, ore 21:29

Hyuk ha preso la giusta decisione...andrà a quella cena *^*
certo ci andrà con la ragazza, e Donghae potrebbe capire male...oddio una storia senza fine. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
????
Aspetterò alla prossima

31/08/13, ore 16:32

Oddio il panico è successo in questo capitolo...quante verità nascoste!!
Povero Hyuk mi ha fatto una pena :( Bias non si picchia Hyuk!! Donghae è stato troppo crudele con lui, non doveva, posso capire ciò che gli è passato per la testa però...dai!!
E poi Siwon che si faceva chiamare Andrew ahahahaha non può essere xD
Aspetto il prossimo incontro tra i due innamorati...perchè quei due si amano, non solo Eunhyuk ama Donghae ma anche quel disgraziato di bias ama Hyuk!!
Alla prossima ^^
PS: Continua così!!

26/08/13, ore 23:58

Oddeo!!!!!!! Il mio triangolo amoroso preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Ma perchè deve sempre essere Hae a svenire? Siswon, sei un brutto bugiardo. Eunhyuk, non posso dire cosa sei. Donghae, tu sei un povero pesciolino caduto dalla padella nella brace. (?) Complimenti per il capitolo, adesso vado a riprendermi dal colpo appena subito. Buonanotte!!! XD

26/08/13, ore 00:08

Oh cavolo.........
Hahahaha povero hae u.u
Però non mi aspettavo siwon, sta prendendo una bella piega hahaha
Chissà che discorsi nel prossimo kekeke