When We're Older
di warblerslushie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/23, ore 13:56

😭😭😭 ma quanto è triste questa storia???? Perché kurt ha il cuore così duro?

04/03/20, ore 10:16

Si nota l’interruzione nella pubblicazione. Non ho capito sia dovuto alla traduzione o all’autrice, ma la storia ha avuto un certo calo da quando è stata ripresa.
Non mi soffermo sul prompt mpreg, perché è un po’ inquietante e non riesco proprio ad immaginarmelo, ma poteva comunque essere sviluppato meglio. Kurt è troppo occ, e le sue motivazioni sono sterili per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Blaine. Posso capire la paura, ma farsi soggezionare in quel modo no, specie Kurt che tra i due ha sempre mostrato interesse per i figli. Si può modificare il personaggio, certo, ma sarebbe opportuno metterlo nella descrizione della storia.
È comunque un peccato e mi spiace lasciare questa recensione, perché ero curiosa di leggere una storia in cui i Klaine avessero una crisi all’arrivo dei figli, ma ammetto che non vedevo l’ora di finire di leggere i capitoli perché il tutto si era fatto un po’ pesante, e lo stile un po’ tortuoso e non scorrevole.
Mi dispiace, spero di leggere comunque altri lavori meglio organizzati.
SM

15/11/19, ore 09:48

Che belli che sono *-* sono cosi contenta che sia nato e che sia andato tutto bene. Bravissima come al solito <3

11/11/19, ore 01:13

Continuo ad amare profondamente questa storia ♥️ Non vedo l’ora di poter mettere gli occhi sul prossimo capitolo 😍

07/11/19, ore 18:59

Ciao! Questa storia è davvero davvero carina , mi ha emozionato tantissimo !! Ti prego aggiorna presto perché sono stracuriosa di sapere cosa succederà ora :) complimenti!

19/09/19, ore 19:26

No vabbé raga mi sto facendo mille film mentali e i miei occhi in questo momento assomigliano tanto alla faccina con i cuoricini di Whatsapp *-------*
STO TUTTA TRENITALIA comunque *---------*

La Klaine rimane sempre dulshe e coccolosa*----*

09/09/19, ore 19:47

Ho poco tempo al momento, quindi per ora mi limito a dirti GRAZIE per aver continuato questa storia! A presto, J

06/09/19, ore 12:52

Ciaoooooooo :)

Ma io dico: quanto cazzo ci vuole perché Kurt si renda conto che vuole quel bambino e che Blaine torni a casa da lui?
Sinceramente mi sono rotta le palle di sentire che si amano, che si mancano e poi nessuno fa niente.
Pure Cooper si mette oh

Andiamo: fai qualcosa please :(

Baci, Cate :-*

08/04/17, ore 18:32

Davvero un sacco di complimenti! Questa storia mi ha preso molto e tu scrivi divinamente! Seguo entrambe le tue storie e le trovo incredibili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così sei eccezionale!

10/05/16, ore 17:10

Oddio,perché hai abbandonato questa storia?è fantastica,l'ho letta in due giorni nonostante fosse ancora in corso,ma siccome erano comunque 15 capitoli ho voluto leggerla..è una delle più belle che abbia mai,mi dice il fatto che l'hai abbandonata,magari spero in un continuo,o è sperare troppo?:(

12/12/13, ore 20:38

Ciao! Mi sono letta tutta la storia in due giorni e la sto amando..
Ho un'incredibile voglia di prendere Kurt a bastonate, ma a parte questo è bellissima :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu riprenda a pubblicare presto!!
Alla prossima
Sara

03/08/13, ore 15:12

Io.. devo respirare profondamente perche', altrimenti, sarei molto moooolto volgare e non voglio assolutamente esserlo! In poche parole.. sono completamente e totalmente rappresentata da Cooper! Vuoi sapere cosa penso o come sto reagendo? Bene, guarda cosa fa Cooper! Ho una voglia matta di prendere Kurt per i capelli e sbattergli la testa sul muro e poi.. nessuno si rende conto di come Kurt stia trattando Blaine? Di come lo ha ridotto?? >_< Qualcuno se ne puo' accorgere, PER FAVORE!!!? >_< Mel

24/07/13, ore 23:30

Ma cosa cazz...?
Ok, devo ammettere che ero un po' preoccupata che tu fossi sparita nel nulla (lol) ormai sospetto di tutti xD
Però dai >_< non è giusto e ancora non mi spiego questa specie di repulsione di Kurt verso il suo bambino ç_ç
E povero Blaine! *coccola*
Solo a me fa troppo ridere Cooper incazzato e con gli istinti omicidi? xD
Andiamooooo, ridiamo per non piangere.
Aspetto con anche troppa ansia il prossimo capitolo.
Kliss,
Emma.

24/07/13, ore 21:06

Questo capitolo è stato non bello...di più! ho pianto come una fontana! Spero che Blaine si riprenda e che possa perdonare Kurt :'(
come dico sempre...DON'T STOP BELIEVING! <3 Complimenti ancora! <3

22/07/13, ore 00:01

Okay, devo ammetterlo: avevo letto prima che tu la pubblicassi in italiano i primi, mmm, tre?? Si', tre o quattro capitoli! Poi avevo smesso e ho cominciato a leggere la traduzione.. Ma ora non ce l'ho piu' fatta e sono andata avanti a leggere.. E.. tu e l'autrice siete sadiche!!!! Non ho letto tutta la storia (mi sono fermata al 21esimo) e ho passato ogni capitolo con le mani tra i capelli e il desiderio di sbattere la testa contro il muro quindi... aiuto!!! Mel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]