Il Baratro Da Cui Non Uscirò
di Bellatrix_ Black

12/06/13, ore 10:15

La 2° storia classificata con ben 53 punti su 60 al contest "Maschere perchè a volte l'apparenza inganna" è:

Il baratro da cui non uscirò di Bellatrix_Black

Grammatica e sintassi: 9
Stile: 8
Originalità: 7
Attinenza al tema: 10
Caratterizzazione dei personaggi: 10
Sviluppo della trama: 9
Tot: 53

Complimenti per il 2° posto!! ^.^ Il tuo monologo è stato fantastico, l’ho letto veramente con piacere: mentre scorrevo le righe mi sembrava quasi di essere la protagonista stessa!! Tantissimi complimenti anche per la scrittura, ho apprezzato molto il tuo stile, il modo in cui sei riuscita a rendere i suoi pensieri, le sue emozioni l'ho trovato veramente fantastico! Mi avrebbe anche fatto piacere se avessi approfondito meglio il tema nella storia che mi è parso poco sviluppato, ma comunque rimane sempre molto bella e piena di sentimenti non c'è che dire!!
Ricordiamo la citazione che hai scelto era: Gli occhi sono lo specchio dell'anima... cela i tuoi se non vuoi che ne scoprano i segreti. (Pirandello).

03/06/13, ore 17:11

Ciao :) la storia mi è piaciuta molto credo rispecchi i pensieri di Jenny quando ha deciso di lasciare l'UES. Mi piace il fatto che sia proprio lei la prima a chiedersi del perché da dolce ragazzina di Brooklyn è diventata una regina tiranna dell'UES. Complimenti.

23/05/13, ore 18:24

Ciao! volevo dirti che ho apprezzato molto il monologo introspettivo che hai scritto, sei riuscita a inquadrare il personaggio davvero in modo ammirevole! l'unica cosa che forse non mi è piaciuta molto è il mini-dialogo finale, personalmente avrei preferito che quel "perchè piangi" se lo fosse chiesto da sola, in modo che chi legge non esca dalla testa di Jenny dal muel mondo buio e interiore in cui si trova. ciao!!!