In the end
di lamialadradilibri

30/08/13, ore 19:57

Non è il finale che mi aspettavo, ma stranamente ammetto che mi è piaciuto davvero tanto.. è dolce in un certo senso.. e commovente.. mi dispiace tanto per la fine che ha fatto Emily.. se solo avesse continuato la sua vita.. :/
Per come si è comportata Emily con Kate.. mi è dispiaciuto tantissimo per Kate.. non penso che se lo meritasse..
Lo so, ti sembrerà ridicolo, ma io considero sempre i ppersonaggi delle storie che leggo "reali".. come se esistessero davvero.. e in un certo senso è così.. ok, lasciamo perdere la mia "considerazione realistica dei personaggi" e torniamo alla storia.. sinceramente non mi piace tanto recensire, ma quando lo faccio è perché la storia se lo merita..
Comunque.. che mi piace molto come scrivi già lo sai, come sai che tu personalmente mi sei simpatica, anche se non ti conosco.. e poi ora non ho altro da dire.. ho finito!
Oh, ora vado a dare un'occhiata all'altra storia..
CiaoCiao e alla prossima! ^-^
Sotto un cielo di stelle..★★

16/05/13, ore 17:44

Nooo non mi abbandonare! ! Ti prego così piango... mi mancherai così tanto! E grazie per avermi nominata! Che bel capitolo, commovente e... non riesco a dirti quanto mi sia piaciuto, era corto ma significativo, e questo è merito del tuo impegno! Mi sentirò davvero triste senza i miei personaggi preferiti. Però come ho già detto tutto deve finire. Mi sono sempre detta: c'è quell'inizio che ti fa scintillare gli occhi e la fine che ti fa piangere. Tutte parole mie uscite ovviamente quando ero nel bagno a pensare xD, dimentica l'ultima parte che è meglio! Non so come chiudere questa noiosissima recensione quindi ti do un bacione grandissimo e spero un giorno ( abbastanza vicino) potrai anche fare "in the end 2" no? Anche, forse con una nota romantica in più, eh? Se lo farai avvertimi, eh! Un bacione ♥ e... spero alla prossima!