in a rainy day
di sonohrina3395

09/09/13, ore 15:39

Ciao, ho letto tutti e 3 i capitoli, devo dire che i contenuti ci sono,però forse sei stata un po troppo veloce..com'è possibile che nel giro di pochi giorni vi incontrate più volte per strada in una Londra che comunque è molto grande?
Nonostante questo sei riuscita a catturare la mia attenzione, spero che continui :)

09/09/13, ore 15:32

Mi ha incuriosito molto, sono curioso di come andrà a finire comunque anche se breve questo primo capitolo mi è piaciuto, vado a leggere gli altri :)

29/07/13, ore 16:01

In generale un capitolo carino, peccato che si è interrotto sul più bello; però questa volta ci sono alcune cose che voglio farti notare...Ti prego non prenderla male, non lo dico con cattiveria magari potrà suonarti come una critica o un attacco ma, credimi, non lo è....allora la trama è molto bella solo che mi sembra che tu stia andando un po' troppo veloce, cioè giovanna ed andrew si sono appena conosciuti e gia si prendono tutte queste confidenze?! (ad esempio il numero di telefono) non lo so mi è sembrato un po' eccessivo e irreale..poi tutti questi dialoghi: praticamente l'intero capitolo è un dialogo continuo e può risultare un po' infantile; è vero che il dialogo rende più scorrevole la lettura però nel tuo caso visto che i capitoli sono già corti rende la storia ancora più veloce di quanto non sia già e poi le faccine non penso che siano necessarie, ecco al posto delle faccine potresti inserire delle descrizioni....quindi il mio unico consiglio è quello di rallentare un po' la storia e magari mettere qualche descrizione in più.
Ti ripeto che non è un attacco verso di te, spero che non te la prenda a male...Comunque continuerò a seguire la storia anche perchè la fine del capitolo mi ha incuriosita molto :)
AzzurraLeonardi

21/07/13, ore 12:15

Eccomi di nuovo qui a recensire :) allora come il primo capitolo anche questo mi è piaciuto anche se un po' corto :( ma penso che questa sia una tua personale scelta di scrittura.
Molto interessante ed efficace la tecnica di narrare la storia dal punto di vista di tutti e due i protagonisti: è una cosa che amo nelle storie perchè così si capisce bene il punto di vista di tutti i personaggi....molto bene ;) AzzurraLeonardi

21/07/13, ore 12:06

La prima frase del capitolo mi ha fatto ripensare a una canzone di Fabrizio De Andrè che adoro: ''il bombarolo'' dove dice <> :)
A parte questo il capitolo è stato piacevole, molto veloce ma c'era sostanza...i giornalisti non mi vanno tanto a genio ma capisco che qualche volta (spero la maggior parte delle volte) siano costretti a fare quello che fanno per poter vivere quindi non mi permetto di giudicarli; sono contenta che nella tuo storia ci sia un caso del genere :)
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
AzzzurraLeonardi

10/07/13, ore 14:41

ma ciao bella.. scusami tanto per il ritardo, avrei voluto recensire prima ma non ne ho avuto il tempo!
allora, come prima cosa voglio dirti che amo come fai apparire Andrew, è così dolce (e lo mangerei di baci ma credo che questo sia un altro discorso. :'3).
la storia è carina e vorrei capire se è stata Giovanna a scrivere l'articolo, ma non so perchè non penso sia stata lei ma staremo a vedere. (:
il capitolo mi piace molto è mi ha fatto tenerezza la conversazione sulla rottura tra Andrew ed Emma, lui era così dispiaciuto (povero piccolo) che mi sono dispiaciuta anche io per lui!
un altra cosa..un unica cosa da dirti.. e ti prego di non odiarmi perchè è solo un consiglio: quando scrivi la storia forse è meglio se inserisci meno faccine stile chat.. mi confondono un pò.. solo questo, non è una critica ripeto,hahha, lo dico perchè non vorrei essere odiosa.(:
ok, per il resto è una bella storia e questo è un bel capitolo! dopo questo mi dileguo, aggiorna presto,
baci -shalyC. (:

07/06/13, ore 22:14

bello, come quello di prima. (:
è divertente il fatto che lei si sconvolga appena lo vede,io sarei morta!
hahahahaha, mi piace molto, e sono curiosa di sapere se Giovanna lo incontra di nuovo.. aggiorna presto che non vedo l'ora.(?)
-shalycohen.

03/06/13, ore 19:06

comincio col dire mi piace molto! La storia si preannuncia abbastanza interessante e molto tenera. (:
vorrei sapere il seguito, spero che aggiornerai a breve.
a presto -ShalyCohen.