Alice
di Shannonwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/14, ore 20:00

Ciao :) volevo complimentarmi per la storia, è molto bella e originale. L'incontro tra Alice e Hartley mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di vedere come continua. ciao

12/07/14, ore 13:02

Allora è davvero il Cappellaio Matto! Ma quanto mi piace questo personaggio!
Questo capitolo è ancora più interessante del primo, pieno di tutto, davvero tutto. Mi piace da morire questa "rivisitazione", anche se credo sia più una storia tua che una vera e propria rivisitazione. Nel,senso che la stai rendendo talmente tua ed originale che non penserei ad una rivisitazione con solo qualche modifica dall'originale.
Ora vado, dopo ne leggerò un altro e a quanto ho capito è su Hartley, che bello!
mi piace da morire Hartley come personaggio*-*
A dopo!
Chiara :33

11/07/14, ore 23:38

Hei, hai una nuova fan! Ma davvero? Sei troppo brava! E questo è solo l'inizio...
Domani leggerò un altro capitolo sicuramente :))
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e credo che la tua sia davvero un'idea originale che, se portata a termine, può far uscirne fuori una bella storia!
Che bello il personaggio di Hartley che hai creato! All'inizio, col cappello e tutto il resto, avevo immaginato che fosse una versione moderna del Cappellaio Matto, ma poi l'ho immaginato come Robert Sheehan... Non so se lo conosci, ma è il protagonista della serie TV Misfits e Simon in Shadowhunters :))
Bene, ora mi sto dilungando decisamente troppo, quindi ti saluto, bella!
Chiara :3

18/06/14, ore 03:02

Stupenda!
passa anche da me e leggi il mio primo capitolo,non penso sia molto bello,visto che è il primo. lol,comunque passa e dimmi cosa ne pensi

16/06/14, ore 10:15

Adoro come hai rivisitato la storia originale e la storia di Jeff é stata oltremodo fantastica! In questo capitolo mi é piaciuta molto la conversazione.fra i due migliori amici.. qualcosa di grande sta ler sbocciare! Mi dispiace che questa storia stia per finire, l'ho seguita con molto interesse ed entusiasmo... ti faccio i miei più grandi complimenti! Ti auguro di riuscire a risolvere i tuoi problemi e tanta serenità.. di sicuro lo meriti! Bacioni, Gwen

05/05/14, ore 17:21

Capitolo molto bello, anche se totalmente inaspettato (almeno per me!)
Questa specie di salto temporale è azzeccata secondo me, ci lasci un po' all'oscuro di cosa è successo con Hartley, anche se in fin dei conti lo sappiamo e capiamo le motivazioni di Alice, però sembra che sia passato del tempo e che lei si stia rifacendo con Justin (cosa che non approvo perché io tifo Alice e Hartley come coppi a*wwwwww*) e non sappiamo di preciso se il ragazzo ha cercato di contattarla, come lei si è nascosta, e tante altre cose di cui sono assolutamente curiosa.
L'ultima scena è stata molto molto carina! Capisco che ti sia piaciuta scriverla perché è davvero bella, un pochino no-sense, com'è giusto che sia, le battute sono azzeccate e i personaggi mi sembrano deliziosi. Continua così :) alla prossima!

03/05/14, ore 16:16

Questo tocco di nonsense mi è piaciuto molto e anche le ultime scoperte di Alice sembrano molto interessanti. Mi domando che cosa scopriremo nelle prossime puntate... Non vedo l'ora di leggerle!

25/04/14, ore 19:09

Ok, finalmente la verità è stata svelata del tutto, almeno Hartley ha svuotato il sacco ma sono convinta ci siano ancora molte cose da scoprire. Questo capitolo è tranquillo e di passaggio,non vedo l'ora di entrare nel vivo di Wonderland e capire il motivo per cui quegli uomini misteriosi cercano Alice!
Molto bella la scena finale tra Alice e sua madre. La signora Abrahams allora non è totalmente un cuore di ghiaccio!
Alla prossima :)

06/04/14, ore 19:42

Davvero bella come storia : ).

Questo tuo rivelare a poco a poco i risvolti fantasy lascia molto spazio all'immaginazione.   Insomma fa venir voglia di leggere
subito il prossimo capitolo per capire cosa sta succedendo.
Piacevole da leggere sia per i bambini che per gli adulti.   ( O almeno è quello che penso io dato che ho 22 anni e la trovo interessante ).
Davvero complimenti hai appena guadagnato un nuovo lettore : ).

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 07:44 pm)

02/04/14, ore 12:31

Ammetto di essere un pochino delusa perché io mi aspettavo che Iris fosse invischiata in un qualche strano complotto in Wonderland, o in qualche piano diabolico non so xD Invece è solo malata. Cioè, poverina, non è che le auguro di morire eh, anche se boh, non riesco a farmela stare simpatica. Però comunque mi dispiace che stia male, ma penso che sia stata un po' egoista a tornare sapendo che le cure non avevano avuto effetto e che quindi probabilmente non ce la farà. Sta infliggendo questo dolore a Jeff che penso non se lo meriti...
Anyway, tornando a Alice e Hartley, finalmente il ragazzo sta vuotando il sacco. Mi è piaciuta molto la scena in cui si promettono di esserci sempre l'uno per l'altro, che sia amicizia o che sbocci l'amore credo che questi due siano legati da molto molto di più, nonostante tutto, comunque andrà. Ed è una cosa meravigliosa **
Hartley è sempre un figo pazzesco, yay. E comunque la storia del cappello mi piace molto, non ci avevo proprio pensato che potesse essere opera sua il fatto del wondercafè, della fortuna di Jeff e tutto. Anche se, mi chiedo, dato che "la magia ha sempre un prezzo" (cit. Rumpelstilskin) queste persone che entrano e distruggono tutto c'entrano con il cappello o la magia? Cercavano qualcosa, forse proprio il cappello? Oppure erano solo dei ladri in cerca di fortuna? Di quest'ultima ne dubito sinceramente... ma ora sono curiosissima di scoprire di più su Wonderland! Complimenti, alla prossima :)

26/03/14, ore 19:34

Quando ho letto il titolo già avevo capito che non sarebbe stato niente di buono...... ma sono sollevata nel vedere che Hartley, il mio adorato Hartley, sta bene!
Mi dispiace molto per Iris anche se sinceramente continuo a credere che ci sia qualcosa dietro... qualcosa che la donna nasconde, quindi sono dispiaciuta a metà. In generale trovo molto intrigante la figura dell'uomo che fuma, che spunta sempre nei momenti più strani... bizzarro, davvero, come d'altronde è bizzarro lo stesso Brucaliffo. Sono curiosa di sapere che cosa c'entra in tutta questa storia, involontariamente (o forse non tanto?) ha indirizzato Alice dai suoi amici... casualità? Sono proprio curiosa, alla prossima :D

20/03/14, ore 17:41

Ehi ciao, ho beccato questa storia per caso e il fato vuole che io mi chiami proprio Alice quindi capisci non potevo evitare di leggerla. sono proprio curiosa di leggere il resto e spero che tu la stia ancora pubblicando, capitolo per capitolo. Non abbandonarla ti prego, perchè mi ispira davvero molto e non vedo l'ora di leggere il resto!!! >.<
per oggi credo che mi lmiterò a leggere soltanto questo primo capitolo perchè sono all'università e mi riesce difficile seguire la lezione di procedura civile e leggere ff xD
comunqueeeeeeeee, la storia mi piace moltissimo da questo primo capitolo e sono curiosa del ruolo che avrà Hartley nella storia, anche se lo vedo bene a fare il cappellaio matto xD
il personaggio di Alice poi è davvero costruito bene e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e fluido.
complimenti di nuovo, un bacio, Alice

19/03/14, ore 22:32

"Già, come se avesse intenzione di dargli retta." GO, Alice, GO! Ahah mi piace sempre di più la sua intraprendenza e il suo coraggio. Una vera Alice coi fiocchi, direi si si. Mi ricorda un po' quella di Once Upon a Time in Wonderland (non so se lo segui) in ogni caso mi piace molto la piega che sta prendendo la storia in generale. E poi vabbè... Tra Justin e Hartley io preferisco sempre Hartley, ma sono convinta che Alice debba passare anche attraverso il corteggiamento di Justin per riuscire ad avere un "lieto fine" con Hartley. Non mi so spiegare, diciamo che è un passaggio necessario per farle capire fino in fondo i suoi sentimenti, che si potrebbe anche scoprire che sono per Justin, non dico di no... sicuramente ora c'è tanta confusione nella sua testa, ma è normale che sia così :)
Attendo il prossimo capitolo per scoprire che cosa sta nascondendo Hartley...sono davvero curiosa! Alla prossima :)

16/03/14, ore 12:31

Questa storia mi piace molto. Trovo che i personaggi siano delineati bene e soprattutto che non siano banali... cosa non facile, con tutti gli stereotipi che si ritrovano continuamente al giorno d'oggi. Anche lo stile è fluido e si legge scorrevolmente. Se posso farti solo un piccolo appunto da persona pignola quale solo, potresti usare qualche virgola in più, soprattutto per dividere le subordinate dalla frase principale. Ovviamente, il testo si capisce bene lo stesso, ma forse renderesti la lettura ancora più scorrevole.
Per tutto il resto, complimenti! Hai creato la giusta "suspense", ma non tirarla troppo lunga, mi raccomando... vogliamo sapere il segreto di Hartley! :)

07/03/14, ore 22:01

A me viene da pensare che Anne stia un pochino raccontando frottole :D per riavvicinare il fratello e Alice! Cioè, va bene che magari a Justin piace Alice, ma addirittura arrivare ad ubriacarsi ogni sera e rispondere male per una piccola lite, con una ragazza per di più che conosce da poche settimane? Non penso che sia scoppiato tutto questo innamoramento! Forse Justin sta facendo anche un po' di scena o forse, come ho detto all'inizio, Anne ha mentito. Ma non mi sento di giudicarla, è così dolce <3 Speriamo che Alice riesca a prendere in mano la situazione e a capire cosa tormenta Hartley! E spero anche vivamente che la signora Abrhamas vada a farsi friggere! Le insinuazioni che ha fatto sul padre di Alice mi fa sospettare che ci sia molto di più di quello che Alice sa dietro la sua scomparsa..... bè, comunque brava, bel capitolo! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]