Buona la prima
di LelaChicca

17/05/13, ore 18:54

Eccomi a commentare.
Cosa dirvi? Se non che la "shot infinita" mi è piaciuta assai!
Credo che questo Jude "bello e incazzato" sia molto tenero, capiamolo era stressato per la prima e il suo uomo gli fa uno scherzo così stupido, bhe a me non ha stupito più di tanto che lo abbia preso a schiaffi; forse perché al posto suo lo avrei fatto anche io xD
Però sappiamo perfettamente che Rob ha sempre delle buonissime idee per farsi perdonare, dico bene?
Idee che Jude sembra alquanto gradire...
Well vi ho detto tutto, quindi vi aspetto alla prossima fic.
Un bacio a entrambe!

17/05/13, ore 01:07

Ma...ma...ma...questa non è una shot, è una serial killer di ormoni e ovaie! OMG.
Ho il cervello completamente in panne, e ho letteralmente sbavato sulla tastiera. Voi mi fate diventare una fangirl assurda AHAHAHAH. No, sul serio, WOW. Ma quanta sensualità!
A parte che ce lo vedo troppo Robert a fare scherzi a Jude fino a farlo incazzare come una bestia AHAHAHAH. Ma tanto lo sappiamo che lui lo fa solo per poi farsi perdonare. Robert sporcaccione, eheheh.
Ho adorato il personaggio di Richard AHAHAH. Non so se l'avete preso da qualche attore o è inventato, comunque mi sta troppo simpatico. Te voglio bene, Rì.  <3 AHAHAHHA.
Poipoipoi, Jude a teatro *-* che bellezza. Immaginarlo nel suo habitat naturale è sempre una gioia per il mio cuoricino innamorato <3
Ma arriviamo al momento clue della serata: OMG JUDE CHE SI BUTTA ADDOSSO IL WHISKEY. CHECCOSA TREMENDAMENTE E OSCENAMENTE SEXY.
Per non parlare di quando ripete la battuta di Simza *-* -GUY, QUELLA BATTUTA DOVE ANDARE A WATSON!- ahahah. No, sul serio, sarebbe stato molto figo farla dire a lui mlmlml.
Aaaaaaah, per un momento ho pensato che lo stessero per fare sul tavolo ghghgh. Ma poi Robert l'ha preso e sbattutto sul letto e i miei ormoni si sono licenziati E CIAO CIAO CERVELLO.
E poi il bagno insieme...JUDE, AMORE, SEI INSAZIABILE EH! AHAHAHAH.
Comunque se non si fosse capito, questa shot è taaaaano bellina e molto secccssssi. Quindi vi faccio i miei complimenti.
Brave *standing ovation dal pubblico nella mia camera, formato da poster ahahah*
xoxo,
Judsie