Aquila decaduta
di AgelessIce

14/11/16, ore 18:45

È davvero un peccato che questa fanfic non venga più aggiornata da 3 anni e mezzo, è molto ben scritta e la trama originale e ben congeniata (non mi aspettavo che a colloquio con Atena ci fosse Afrodite e che fossero coinvolte anche Persefone e Demetra), la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, il terribile tormento di Marin lacera il cuore durante la lettura, sei riuscita secondo me a rendere il lettore totalmente partecipe del suo straziante dolore ed è veramente un peccato lasciare una ff del genere incompiuta, tra l'altro interrompendola proprio sul più bello: il momento in cui finalmente Marin si toglie la maschera davanti al suo amato è una scena che mi aspettavo di leggere nel corso del loro "scontro". Non so cosa ti abbia spinto ad abbandonare questa storia, spero nulla di grave, per cui spero la riprenderai un giorno per portarla a termine, perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire fra la mia coppia preferita, che intenzioni ha Afrodite e qual era fin dall'inizio il piano di Atena.
Qualunque cosa deciderai, grazie comunque per averla condivisa con noi.